Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast
Results 166 to 180 of 224

Thread: [serie A] campionato controripiccato befanamente giecocityzzato 18°giornata

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Quagliarella, stagione finita
    "Rottura legamento crociato"
    Risonanza implacabile, il bianconero dovrà operarsi e rientrerà nella prossima stagione. Già pronto il sostituto, è Toni del Genoa. Ma in attacco potrebbero arrivare altri giocatori

2 notizie di merda e 1 presa per il culo

Non so se sia peggio la notizia del crack di quagliarella o quella dell'arrivo di toni.

Ma cazzo possibile che la sfiga solo con noi debba tenere bene gli occhi aperti? non potrebbe guardare da qualche altra parte ogni tanto???
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ho appena compreso che Toni è anche per tutto il 2012, pensavo fosse per 6 mesi
    Ciao

edit: Aggiungo così 2 righe conclusive per evidenziare l'ilarità del tutto
    Mandiamo via un giocatore in scandenza nel 2011 per lo stipendio troppo alto nella giusta ottica di abbasssare sia l'età media che il monte stipendi, nemmeno 6 mesi dopo prendiamo uno con la stessa età ed uno stipendio altrettando oneroso, non fino a fine stagione, ma anche per tutta la prossima
    Ci deve essere Secco in società sti giorni
    eh micagli posson fare il contratto di 6 mesi lel

poi se preferisci floro flores o caracciolo a toni vedi 1 po te lel
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    eh micagli posson fare il contratto di 6 mesi lel

poi se preferisci floro flores o caracciolo a toni vedi 1 po te lel
    Sembra che sia una delle condizioni imposte dal signor Preziosi per liberarsi del paracarro quello di tenerselo anche per tutto il 2012.
    E cmq non mi stupisce che non cogli l'ironia del tutto da milanetto, se fossi in Trezeguet ora mi starei facendo una sega sulla lapide degli Agnelli

Randolk's Avatar

In questo momento l'affare vero è Mutu, a Firenze si è creata una situazione alla Cassano. Facile che venga via a pochissimo.
    Altrimenti bisogna investire in una scommessa, tipo Maxi Lopez che però a meno di 15 milioni non si siedono nemmeno a parlarne. Oppure Giuseppe Rossi, però qui serve cacciarne di grano, direi non meno di 20-25 milioni.
    Fossi bellosguardo io andrei dritto su Mutu e farei un sondaggio per Pellissier.
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Toni una ceppa di fava ecchecazzoodaiporcamarò

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Personalmente vedo il Binho delle scorse partite il partner ideale di Ibra.
    Ibra non è una prima punta, lo si è visto anche a Barcellona, a lui piace svariare(lui in realtà è più una seconda punta) e mettere i compagni davanti la porta oltre che segnare. Binho offre molta più dinamicità di Cassano e poi è una coppia già sperimentata ed è andata alla grande.

pato al momento non lo considero, perchè normalmente lui+ibra sarebbe il top, ma il brasiliano si deve dare una svegliata..
    Perché si deve fare una svegliata? Non ha mai potuto allenarsi, nè giocare, con continuità a causa degli infortuni e ha fatto 8 partite 6 gol (più due buoni annullati a Cesena). Mica tutte le volte dopo due mesi di stop può rientrare con una doppietta. Pochi cazzi, se sta bene, e sopratutto non è infortunato, la coppia titolare (devastante IMHO) è Pato-Ibrahimovic. Robinho è molto utile per la squadra ma molto meno incisivo del papero, oltretutto con lui e Ibra lasciamo troppo spesso vuota l'area di rigore.

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    cut... usare oddo... cut
    No.

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    In questo momento l'affare vero è Mutu, a Firenze si è creata una situazione alla Cassano. Facile che venga via a pochissimo.
    Altrimenti bisogna investire in una scommessa, tipo Maxi Lopez che però a meno di 15 milioni non si siedono nemmeno a parlarne. Oppure Giuseppe Rossi, però qui serve cacciarne di grano, direi non meno di 20-25 milioni.
    Fossi bellosguardo io andrei dritto su Mutu e farei un sondaggio per Pellissier.
    Calcolando che non hanno un centesimo resta il cocainomane

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    è un giocatore finito, è come puntare su adriano
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ufficiale toni alla juve, l'han detto ora al Tg5

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Bella merda!

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Calcolando che non hanno un centesimo resta il cocainomane
    umh perche alla juve non hanno un centesimo?
    Last edited by McLove.; 7th January 2011 at 14:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

il cojone di melo 3 giornate
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

12.50la Fiorentina sul suo sito comunica "di aver disposto l’immediata esclusione del calciatore Adrian Mutu dagli allenamenti e dalla preparazione, in quanto lo stesso ha gravemente e ritorsivamente inadempiuto ai suoi obblighi contrattuali e ha recato grave danno agonistico ed economico alla società, e mancando di rispetto alla stessa, prima dichiarando alla stampa di aver rotto definitivamente i rapporti con la Fiorentina, poi presentandosi agli odierni allenamenti. La Fiorentina perseguirà il calciatore in ogni sede, anche per tutelare il rispetto della “maglia Viola”, della squadra, dei tifosi e della società medesima".

gazzetta.it

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    il cojone di melo 3 giornate
    Son pure poche

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Dai su che il Lucone Pepperone Nazionale farà una marea di goal .
    Per fortuna non saremo noi ad intonare l'inno comunque .

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Perché si deve fare una svegliata? Non ha mai potuto allenarsi, nè giocare, con continuità a causa degli infortuni e ha fatto 8 partite 6 gol (più due buoni annullati a Cesena). Mica tutte le volte dopo due mesi di stop può rientrare con una doppietta. Pochi cazzi, se sta bene, e sopratutto non è infortunato, la coppia titolare (devastante IMHO) è Pato-Ibrahimovic. Robinho è molto utile per la squadra ma molto meno incisivo del papero, oltretutto con lui e Ibra lasciamo troppo spesso vuota l'area di rigore.
    Appunto, per "si deve dare una svegliata" intendevo anche questo.
    Sulla carta non ci sono dubbi, ma attualmente io ci preferisco Robinho.. pato oltre a non essere in forma diverse volte è anche egoista e irritante come pochi.
    Mi sembra palese che nel momento in cui Pato ritorna il Pato che conosciamo il posto da titolare inamovibile(tanto quanto ibra) non gliel otoglie nessuno.
    Al momento però io preferisco il Robinho delle ultime partite(vabe prorpio dell ultima no ma ci siamo capiti )

Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast