Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast
Results 166 to 180 of 217

Thread: Tunisia, Egitto, Libia, Bengasi, Yemen, Iran e ancora e ancora

Lieutenant Glasny's Avatar

McLove è un trattato tra due stati, hai risposto a quello con un wot che non c'entra nulla. Rispondi a cose che non dico e speri in un flame, non ho mai parlato sul se si può legalmente sospendere o rompere o meno e nemmeno mi interessa, anzi ho detto ok va bene come dici te, ma non è quello il punto del mio intervento. Non me ne fotte un cazzo del lato legale, quand'è che la smetterai di buttarla sempre in termini legali pure se non dico niente in tal senso ? Fare un trattato con uno stato con un governo dittatoriale e sanguinario (perchè di civili ne ha uccisi anche qualche mese fa) è già fonte di vergogna, e cancellarlo qualche mese dopo perchè, guarda caso, è un regime sanguinario! Chi l'avrebbe mai detto ? Beh questo dimimuisce la credibilità dell'italia, e basta co sto derail se vuoi rispondere a me rispondi su quel che scrivo. Poi se continui con gli insulti indiretti torniamo allo scambio di insulti diretti perchè i tuoi giochini da forum ormai sono old e li conosco a memoria.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Cambiando discorso:

in egitto mi pare ci siano buone notizie:

http://www.reuters.com/article/2011/...71P28520110226

Stanno facendo delle riforme per rendere la questione piu' democratica.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    McLove è un trattato tra due stati, hai risposto a quello con un wot che non c'entra nulla. Rispondi a cose che non dico e speri in un flame, non ho mai parlato sul se si può legalmente sospendere o rompere o meno e nemmeno mi interessa, anzi ho detto ok va bene come dici te, ma non è quello il punto del mio intervento. Non me ne fotte un cazzo del lato legale, quand'è che la smetterai di buttarla sempre in termini legali pure se non dico niente in tal senso ? Fare un trattato con uno stato con un governo dittatoriale e sanguinario (perchè di civili ne ha uccisi anche qualche mese fa) è già fonte di vergogna, e cancellarlo qualche mese dopo perchè, guarda caso, è un regime sanguinario! Chi l'avrebbe mai detto ? Beh questo dimimuisce la credibilità dell'italia, e basta co sto derail se vuoi rispondere a me rispondi su quel che scrivo. Poi se continui con gli insulti indiretti torniamo allo scambio di insulti diretti perchè i tuoi giochini da forum ormai sono old e li conosco a memoria.
    non ho fatto wot e non ti ho insultato se vuoi metterla in caciara per nascondere le cagate che hai detto allora fa pure ma questo non cambia la sostanza.

se parli di trattati e parli di credibilita di uno stato che non rispetta un trattato SEI TU che la metti in termini di diritto internazionale, non certamente io

sbaglio o questo l'hai scritto tu?
    Gli accordi internazionali inoltre valgono anche quando il governo libico cambia.
    Trattato sospeso, praticamente ora chi cazzo si fiderà più dell'Italia se appena succede qualcosa sospende un trattato di amicizia.. provate a farlo in un game di civ
    La tua ignoranza spaventa. Il trattato è con la Libia come stato non con Gheddafi come uomo.
    come funziona finche ci spari cagate su allora parli di trattati dando degli ignoranti agli altri, poi quando uno ti spiega due cose diviene un discorso di convenienza politica?

l'ignoranza e' tua che NON consideri che lo stato, la forma di stato, il regime, le violenze attuali, e l'interlocutore istituzione di quel paese (dittartore, monarca, governo, etcetc) siano una circostanza per un accordo ed al mutare di quelle circostanze puff l'accordo va nella merda, ed inoltre lasci intendere che gli accordi non si debbano risolvere se interviene una modifica ad un regime, altra cosa non vera, perche citandoti "e' stato fatto con lo statoohh non con la personahhh", lo stato cambia anche quello anzi se non te ne sei reso conto il rais spara sulla folla proprio perche la folla vuole cambiare quello stato. e' per questo che si parla di libia.

nessun flame nessun wot solo la tua ignoranza quella che indicavi per altri.

vuoi parlare di "politica" e di credibilita dell italia visto che appellarti ad i trattati non ti fa piu comodo ora? eccoti servito
    spiegami tu come l'italia facendo parte della ue della nato e dell onu che devono e vogliono comminare sanzioni, e severe, alla libia e gia hanno comminato l'embargo sugli armamenti, il blocco del denaro dello stato e quello della famiglia di gheddafi ed il diniego del visto di ingresso, possa mantenere un trattato di collaborazione con la libia che andrebbe a contraddire alcune delle sanzioni comminate.
    Sarebbe stata dal punto di vista di credibilita' piu elevata? e' stato sospeso in attesa di futuri accadimenti, potrà essere rispolverato qualora la situazione ritorni accettabile in caso contrario amen... e si ha tutto come commento a latere (specifico o mi dici ehh il dirittohhhh) tutto il diritto di farlo.
    Ma lo vedi che ti perdi in un bicchiere d'acqua per nascondere un fail ne fai uno più grosso?

au revoir e bada che di giochini da forum ci sono solo i tuoi che la spari grossa e poi quando qualcuno ti spiega i tuoi sbagli parli di wot, flame etc per minimizzare, ti piace dare degli ignoranti quando qua in mezzo ancora una volta sta figura l'hai fatta tu.
    Last edited by McLove.; 27th February 2011 at 01:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non ho fatto wot e non ti ho insultatos e vuoi metterla in caciare per nascondere le cagate che hai detto allora fa pure ma questo non cambia la sostanza.

se palri di trattati e parli di credibilita di uno stato che non rispetta un trattato SEI TU che la metti in termini di diritto internazionale

sbaglio o questo l'hai scritto tu?

l'ignoranza e' tua che consideri che lo stato la forma di stato il regime le violenze attuali e l'interlocutore istituzione di quel paese non sia una circostanza per un accordo ed al mutare di quelle puff l'accordo va nella merda, ed inoltre lasci intendere che gli accordi non si debbano risolvere se interviene una moifica ad un regime, altra cosa non vera.

nessun flame nessun wot solo la tua ignoranza quella che indicavi per altri.
    sei tu che stai cercando di metterla in caciara nemmeno rendendoti conto delle puttanate che hai scritto.

credibilita dell italia? quindi spiegami tu come l'italia facendo paarte della ue che deve comminare sanzioni e severe alla libia, tra cui si crede l'embargo possa mantenere un trattato con la libia, sarebbe stata dal punto di vista di credibilita' piu eelevata, ma lo vedi che ti perdi in un bicchiere d'acqua?

au revoir e bada di giochini da forum ci sono solo i tuoi che la spari grossa e poi quando qualcuno ti spiega i tuoi sbagli parli di wot, flame etc per minimizzare, ti paice dare degli ingoranti quando qua in mezzo ancora una volta sta figura l'hai fatta tu.
    Ma perchè continui ? Io non ho detto che non si poteva sospendere, ma solo che nuoce alla credibilità il sospenderlo, e anzi col tuo post finisci per darmi ragione perchè ti rendi conto che prima l'ìtalia ha firmato un trattato assurdo e poi è stata costretta a romperlo. Più che io fare la figura dell'ignorante te fai la figura dell'avvocaticchio da forum, che mette in mezzo discorsi al puro scopo di flammare anche se il mio post consiste in mezza riga in cui non dico niente di ciò che discuti. E continui a insultarmi anche in modo diretto, avvocato dei miei coglioni, lo vuoi capire che non siamo in tribunale e che si parla di tutt'altro. Il nanoschifoso pedofilo ha danneggiato l'immagine dell'italia con quel trattato e ora l'ha sospeso danneggiando anche la credibilità, se vuoi rispondi a questo, se poi vuoi insultare e parlare d'altro beh allora sei proprio deficiente e dovresti farti vedere da uno bravo. Inoltre sei il secondo utente di sto forum che si rivela berlusconiano pur non ammettendolo apertamente. Il che spiega che sei falso e che per te è normale fare trattati e poi romperli, perchè non comprendi certi argomenti.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Per me sei paranoico, fatti una canna che non sei a caccia di berlusconiani per la propaganda, Berlusconi vi sta bruciando il cervello
    Pensarla diversa da te più che ad un berlusconiano fa pensare ad uno intelligente

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma perchè continui ? Io non ho detto che non si poteva sospendere, ma solo che nuoce alla credibilità il sospenderlo, e anzi col tuo post finisci per darmi ragione perchè ti rendi conto che prima l'ìtalia ha firmato un trattato assurdo e poi è stata costretta a romperlo. Più che io fare la figura dell'ignorante te fai la figura dell'avvocaticchio da forum, che mette in mezzo discorsi al puro scopo di flammare anche se il mio post consiste in mezza riga in cui non dico niente di ciò che discuti. E continui a insultarmi anche in modo diretto, avvocato dei miei coglioni, lo vuoi capire che non siamo in tribunale e che si parla di tutt'altro. Il nanoschifoso pedofilo ha danneggiato l'immagine dell'italia con quel trattato e ora l'ha sospeso danneggiando anche la credibilità, se vuoi rispondi a questo, se poi vuoi insultare e parlare d'altro beh allora sei proprio deficiente e dovresti farti vedere da uno bravo. Inoltre sei il secondo utente di sto forum che si rivela berlusconiano pur non ammettendolo apertamente. Il che spiega che sei falso e che per te è normale fare trattati e poi romperli, perchè non comprendi certi argomenti.
    ah perche se dico che ci sta ed e' una scelta giusta sospendere quel trattato sono diventato un berlusconiano? ma lo vedi che non sai piu' cosa cosa dire.

ehi anche hador e' un berlusconiano visto che anche lui ritiene che sia il minimo da fare
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe chiudere i trattati con chi sta sparando sui civili mi pare il minimo sindacale.
    ahiahaihai hador abbiamo scoperto la tua vera natura controller-like!

ti ho fatto una domanda politica rispondi a quella se ne sei in grado, ma sinceramente non penso che lo farai.

Ah sei tu che stai insultandomi e prego Naz o chiunque sia il mod di sta sezione di fare il suo compito di moderatore quando e se leggera', GR.azie.
    Last edited by McLove.; 27th February 2011 at 01:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Stavo guardando l'alfabetizzazione mondiale e pare che abbiano raggiunto adesso lo stesso livello di alfabetizzazione che aveva l'Europa tipo 150 anni fa in nordafrica, che spiegherebbe perchè proprio adesso e non prima.
    torna, dove regimi islamici : loro come nazismo a noi?

ah perche se dico che ci sta ed e' una scelta giusta sospendere quel trattato sono diventato un berlusconiano? ma lo vedi che non sai piu' cosa cosa dire.

ehi anche hador e' un berlusconiano visto che anche lui ritiene che sia il minimo da fare ahiahaihai hador!

ti ho fatto una domanda politica rispondi a quella se ne sei in grado, e se tu che stai insultandomi e prego Naz o chiunque cazzo sia il mod di sta sezione di fare il suo compito di moderatore quando e se leggera'.
    Ma che fai estrapoli 3 parole su 50 e poi flammi ? Ma vattene affanculo

Hador ha espresso la sua opinione senza insultare, a differenza tua che cerchi flame insultando su argomenti assurdi e le uniche spiegazioni a cui arrivo sono che o sei semplicemente ritardato oppure oltre a essere ritardato sei anche berlusconiano.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Hador View Post
    torna, dove regimi islamici : loro come nazismo a noi?
    Diciamo che siccome si sono estremizzate le idee a causa della povertà indecente in cui vivono, allora diventa facile far attecchire delle idee naziste come quelle del fondamentalismo islamico.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Diciamo che siccome si sono estremizzate le idee a causa della povertà indecente in cui vivono, allora diventa facile far attecchire delle idee naziste come quelle del fondamentalismo islamico.
    *
    appoggio

@Glansy: non vedere ogni parere con il sangue avvelenato dall'antiberlusconesimo, la tua ormai è una "fede" che lede solo te stesso, pregiudicandoti l'opportunità di vedere le cose a 360°

Credo che Mc abbia spiegato in modo esauriente tutto.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    *
    @Glansy: non vedere ogni parere con il sangue avvelenato dall'antiberlusconesimo, la tua ormai è una "fede" che lede solo te stesso, pregiudicandoti l'opportunità di vedere le cose a 360°

Credo che Mc abbia spiegato in modo esauriente tutto.
    E' un po' che manchi, ti faccio il punto della situazione sulle offese: "SEI UN BERLUSCONIANO" è una offesa bipartisan ormai che si fanno le persone sia di destra che di sinistra per esprimere il massimo disgusto.
    Avrebbe potuto dirlo Mc a Glasny e sarebbe stato ugualmente offensivo .

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Dare del berlusconiano ad una persona è indice di una coglionaggine profonda che oramai ha attecchito fin dentro il cervello di tanti italiani, la via più veloce sarebbe la soppressione, la società ne gioverebbe sicuramente

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Dare del berlusconiano ad una persona è indice di una coglionaggine profonda che oramai ha attecchito fin dentro il cervello di tanti italiani, la via più veloce sarebbe la soppressione, la società ne gioverebbe sicuramente
    Ma io so che Mc non è berlusconiano, e lo sa pure Glasny (non capisco quindi perchè glielo dice). Tuttavia:

Essere Berlusconiano è indice di una coglionaggine ancora piu' profonda, insita nella mente dell'Italiano mediocre individualista di sto cazzo, la piu' veloce sarebbe la soppressione, assieme a Berlusconi, la società ne gioverebbe sicuramente.

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma io so che Mc non è berlusconiano, e lo sa pure Glasny (non capisco quindi perchè glielo dice). Tuttavia:

Essere Berlusconiano è indice di una coglionaggine ancora piu' profonda, insita nella mente dell'Italiano mediocre individualista di sto cazzo, la piu' veloce sarebbe la soppressione, assieme a Berlusconi, la società ne gioverebbe sicuramente.
    me lo dice perché non ha un cazzo da dire e' l'unica cosa che gli resta da fare oltre che sbattere i piedini e mangiarsi la tastiera: e' stato 2 giorni a dire cose sbagliate e nn appena qualcuno gli ha fatto notare le puttanate invereconde che diceva ha iniziato prima a tergiversare con il solito teatrino avvocato, diritto e puttanate assortite fino all ultima perla puerile: io sono berlusconiano... si quanto cicciolina e' vergine
    Intanto nei fatti ho ragione ed alla domanda "politica" che ho fatto, visto che mi si sbragano i coglioni sul diritto (per quanto se indichi che un accordo perdura alla forma di governo anche se il cambiamento e' violento, sei tu che parli di diritto non certo io che IN SEGUITO ti correggo) ancora non c 'e' stata risposta, perche l'unica risposta che può dare sarebbe contraddirsi o indicare che essere una voce stonata dal coro della Ue onu e nato darebbe più credibilità internazionale e politica all italia, pur di non sospendere un trattato con la Libia.

Questa e' la sottile linea in comune che hanno un berlusconiano ed un antiberlusconiano entrambi coglioni, spesso ignoranti, per partito preso che usano poco il cervello, c'e' chi lo usa per loro, un optional che non serve, in una direzione o nella altra opposta poco conta, ed hanno un livore ottenebrato al punto di non riuscire a mostrare più nemmeno dignità pur di intestardirsi anche quando palesemente sbagliano.
    Berlusconi semplicemente non dovrebbe esistere cosi come i berlusconiani e gli antiberlusconiani. sparirebbe lui e sparirebbero i coglioni pro o contra, spero di non essere tanto lontano dalla realizzazione di questo mio desiderio.
    Last edited by McLove.; 27th February 2011 at 21:23.

me lo dice perché non ha un cazzo da dire e' l'unica cosa che gli resta da fare oltre che sbattere i piedini e mangiarsi la tastiera: e' stato 2 giorni a dire cose sbagliate e nn appena qualcuno gli ha fatto notare le puttanate invereconde che diceva ha iniziato prima a tergiversare con il solito teatrino avvocato, diritto e puttanate assortite fino all ultima perla puerile: io sono berlusconiano... si quanto cicciolina e' vergine
    Intanto nei fatti ho ragione ed alla domanda "politica" che ho fatto, visto che mi si sbragano i coglioni sul diritto (per quanto se indichi che un accordo perdura alla forma di governo anche se il cambiamento e' violento, sei tu che parli di diritto non certo io che IN SEGUITO ti correggo) ancora non c 'e' stata risposta, perche l'unica risposta che può dare sarebbe contraddirsi o indicare che essere una voce stonata dal coro della Ue onu e nato darebbe più credibilità internazionale e politica all italia, pur di non sospendere un trattato con la Libia.

Questa e' la sottile linea in comune che hanno un berlusconiano ed un antiberlusconiano entrambi coglioni, spesso ignoranti, per partito preso che usano poco il cervello, c'e' chi lo usa per loro, un optional che non serve, in una direzione o nella altra opposta poco conta, ed hanno un livore ottenebrato al punto di non riuscire a mostrare più nemmeno dignità pur di intestardirsi anche quando palesemente sbagliano.
    Berlusconi semplicemente non dovrebbe esistere cosi come i berlusconiani e gli antiberlusconiani. sparirebbe lui e sparirebbero i coglioni pro o contra, spero di non essere tanto lontano dalla realizzazione di questo mio desiderio.
    E mi sa di no, considerando l'attuale situazione politica, ti tieni questo inferno per almeno 10 anni.

Perchè questo concetto di "anti-berlusconiano" l'avete idealizzato, ma la realtà è che c'è Berlusconi, la gente che lo vota e poi il resto del mondo. Il resto del mondo è molto variegato, tutti odiano Berlusconi, ma si rifiutano di coordinarsi per bene. Per un motivo o per un altro, tutti quanti si sentono piu' fighi, piu' belli e detentori della ragione assoluta. E quindi insomma, in questo Divide et Impera (o come si scrive), l'unico vero vincitore è sempre il nano.

Per quanto mi riguarda, io aspettero' con calma che il paese affondi nella merda portandosi dietro tutta l'europa. A quel punto si compra tutto e si ricostruisce. Basta avere pazienza alla fine.
    E il bello è che io sono TANTO piu' giovane di Berlusconi, per cui prima o poi crepa, 140 anni non li fa di certo.

Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast