Daoc è stato il mio primo gioco online di massa..alcune persone alla fine le sento ancora ora e alcuni luoghi in cui ho passato dei giorni interi li ricordo ancora come se ci fossi stato ieri.
Era bello andarsene in giro all'inizio andando a memoria sperando di ritrovare quel posto o quello spot quando la niubbaggine era gigante...era bello passare i giorni a barrows quando SI manco c'era e il concetto di powerlevel manco esisteva.
Fu fantastica la prima volta in rvr gruppato a caso con setup improbabili a speed 0 senza curatori e quando con qualche K di pr passavi di rank e ti illudevi che fosse cosi facile rankare XD
Alla fine cmq daoc per me è stato speciale perchè ero un pischello con tanto tempo a disposione e in combo alla novità che introduceva per me fu un total win per tanto tanto tempo.
Ricordo ancora quando lo provai sul server test e vidi un tizio vestito tutto di nero con una di quelle spade 2h sbrilluccicose di DF che mi oneshottò...rimasi più o meno cosi *_* e all'epoca volevo essere figo come luiXD