Esprimete la vostra prefenza finale nell'altro post. http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=101644
Che ne dite se chiudiamo questo in modo che continuiamo dall'altra parte.
Esprimete la vostra prefenza finale nell'altro post. http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=101644
Che ne dite se chiudiamo questo in modo che continuiamo dall'altra parte.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
finisce che avviene un alb vs mid senza alcun hib...
ricordo certi periodi della 1.60 in cui hibernia era stata mollata da moltissimi e tirare su un party era un'agonia specie a certe ore...
cmq io sono quasi sicuro che qualcuno indipendentemente dal poll non cambierebbe.
searching for free time...
Questo è vero, provai con la gilda (solo in exp) un setup con 2Druid-Bardo-Hero-Eld-Inca-Mentha-Animist.
In confronto ad un gruppo Mid/Alb con 3 o 4 dps l'exp era una follia. Si andava al triplo della velocità....in 3 o 4 uscite abbiamo fatto il 35
Comunque non voglio rompere e nulla visto che c'è già Mellen, ma se (giusto per exp) al pomeriggio vi serve/avete posto per un Hero potrei farci un pensierino![]()
Oh cmq chi vi capisce è bravo....
Cioè qui sembra che ogniuno di voi ha il tempo contato....e quindi che fate?? andate a giocare su un server che ha l'esp lenta come quella di 10 anni fa che se ti fai un bot o un pg x il powerliv ti bannano dove se muori perdi una palla di esp...il tutto x risparmiare 10 euro mese??? bah!
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
che due maroni, mi avete fatto risalire la turbo-scimmia, sopita ormai da eoni...
Ma resisterò!! è__é :freedom:
votate nell'altro post.
Il Mio Vangelo
Mi quoto per aggiungere visto che mi è venuto in mente:
il teurgo ha pbt, alla stregua del warden su hib. Ergo avere un teurgo in party che fa gran danno e da pbt è tanta roba
Ma il warden invece che fa? Non mi ricordo pd. Nel senso.. oltre a pbt è più improntato verso le cure o verso il danno? t_t La prima nè?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
il warden della 1.60 è na merda
praticamente meni ma non fai danno, curi ma non curi, fai le resistenze metti la bolla e gironzoli nell'inc
twistando bolla e add damage rompendo il cazzo qua e là. (io avevo messo il dot sulla spadina cosi
almeno se mi castava il dot swtichavo su un altro caster)
il teu che la il pbt di gruppo è solo quello speccato terra che cmq rimane imho il migliore per pet/utility