View Poll Results: Reroll su Mid?

Voters
41. You may not vote on this poll
  • Si!

20 48,78%
  • No...

12 29,27%
  • No e vorrei imporre un "veto" su questa ipotesi

9 21,95%
Page 12 of 28 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 419

Thread: Reroll su Mid

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Non voglio toglierti nulla ma Midgard con : 2 healer e 1 Skald ha già la base , poi 5 slot per gruppare altrettanti zerk.... (o savage) = qualsiasi cosa tocchino esplode (det+charge+sos+sticazzi+istant di ogni genere e mezz)..... 3 pg in tutto.... poi se vuoi avere l'end regen grupperai uno shammo (buff resist, però è finish così ed han anche il buff reg end).

Comunque stiamo diventando degli Ungrim.... paura!!!
    Dobbiamo passare la giornata.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    ...Ah con TOA era una macchina.
    Qui TOA non c'è.
    GG.

Ecco appunto..che io ci ho giocato con TOA e con la ML9 speccato con pom giallo e dd drain con cc facevo quel cazzo ceh mi pareva...

Lieutenant Commander

Non voglio toglierti nulla ma Midgard con : 2 healer e 1 Skald ha già la base , poi 5 slot per gruppare altrettanti zerk.... (o savage) = qualsiasi cosa tocchino esplode (det+charge+sos+sticazzi+istant di ogni genere e mezz)..... 3 pg in tutto.... poi se vuoi avere l'end regen grupperai uno shammo (buff resist, però è finish così ed han anche il buff reg end).

Magari fosse come dici tu si vincerebbero gli inc a mani basse qui su uthgard

P.S. C'è anche lunacrescente che sta tirando su uno strego.....

McWoT. McLove.'s Avatar

ma non e' il fare l'ungrim che cmq ripeto almeno a me non frega un cazzo di rullare ma un esperienza casual come e' la ns lo ripeto alb non era il reame giusto, inoltre le cose sono andate poi sempre piu' rendendosi difficili per una pluralita di motivi, proliferare di caster ennemila teurghi, classi necessarie non rollate o rollate da gente ancora piu casual (cleric streghi), questa era l'unica a mio avviso esigenza di un reroll pianificare meglio anche in relazione al tempo/voglia di giocare, non tanto per rullare perche non mi frega un cazzo (personalmente e' cosi basta che non fai i droidi se si rella amen si torna e siv ede di giocare meglio) ma perché pianificando un attimo a tavolino si poteva ad esempio dare le classi fulcro a chi per sue esigenze puo giocare di piu' ed ha una presenza piu assidua mentre chi e meno assiduo sarebbe liberissimo di rollarsi sia la classe che gli piace e che magari fa cmq merda, che la classe utile, tanto prima o poi si arriva tutti si gioca tutti. cioe ovviare a quello che non si sapeva ne poteva sapere la prima setimana di gioco su chi/come/quanto avrebbe giocato, si sarebbe lasciato prendere dal gioco o si sarebbe rotto i coglioni.
    Ora si sa invece chi gioca/quanto e quanto possa essere piu importante che uno che logga 24/7 non abbia un teu ma possibilmente una delle classi fulcro di un timido setup albion, per questo me ne sono sempre lavato le palle del sondaggio fatto inizialmente: perdonate se penso che un voto di uno che gioca ed assiduamente abbia un peso maggiore di chi ha votato un sondaggio visto da pochi, poi ha fatto un pg lvl 5 ed e' poi sparito o logga 2 sere la settimana.

l'esigenza di tutti e' che questa avventura continui il piu possibile per divertirci invece noto che e' bastata una uscita in bg lvl 30 del gruppetto piu basso a farvi venire patemi d'animo, ad esempio karidi che diceva no assolutamente al reroll che ora se ne fa promotore etc e questo non e' buono per il proseguo dell avventura, e non per il setup o i "pbaoe a quadrato difensivo" di ungrim ma per altro:
    senza mezze parole e semplicemente per fare un esempio generico non riferito a nessuno sia chiaro: un cleric (o inserisci classe indispensabile su albion) che logga o poco o niente non e' una buona cosa perche ha pressioni o avra' pressioni lui e per il resto di persone piu giocanti e come se ci fosse un cleric in meno mentre se dai una classe base che cmq serve o servira' sempre ad uno che logga di piu se ne beneficia tutti e non in exp ma in rvr.
    ma queste sono cose gia dette a suo tempo e che dovrebbero essere lapalissiane a chi ha giocato piu di un mese a daoc e non era in una gilda di 314 pg.
    tanto per fare un esempio atm si e' notato chi e' piu nerd e chi meno, ecco se questi e qualcun altro si fosse rollato healer e skald atm avremmo sempre il Core per poter fare rvr con tutte le utility base ora e nel futuro ed era questa l'esigenza base del reroll proposto la settimana scorsa allungare il divertimento mica rullare o inseguire la chimera dels etup performante, non certamente rullare o chiavarla in culo a chi ha meno tempo, con un po di sadismo sono contento che ora qualcuno ci sia arrivato, alla fin fine sono un flammer, no? :P quindi vi punto il dito come nelson e dico AHAHHHHHHHHH

ps. qualcuno ha due platini cosi cappo il pg?
    Last edited by McLove.; 26th April 2011 at 16:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma non e' il fare l'ungrim che cmq ripeto almeno a me non frega un cazzo di rullare ma un esperienza casual come e' la ns lo ripeto alb non era il reame giusto, inoltre le cose sono andate poi sempre piu' rendendosi difficili per una pluralita di motivi, proliferare di caster ennemila teurghi, classi necessarie non rollate o rollate da gente ancora piu casual (cleric streghi), questa era l'unica a mio avviso esigenza di un reroll pianificare meglio, non tanto per rullare perche non mi frega un cazzo ma perche pianificando un attimo a tavolino dare le classi fulcro a chi per sue esigenze puo giocare di piu' ed ha una presenza piu assidua mentre chi e meno assiduo sarebbe liberissimo di rollarsi sia la classe che gli piace e che magari fa cmq merda, che la classe utile, tanto prima o poi si arriva tutti.

l'esigenza di tutti e che questa avventura continuiil piu possibile e' bastata una uscita in bg lvl 30 del gruppetto piu basso a farvi venire patemi d'animo, ad esempio karidi che diceva no assolutamente al rerol che ora se ne fa promotore etc e questo non e' buono per il proseguo dell avventura, e non per il setup o i pbaoe a quadrato difensivo di ungrim ma per altro

senza mezze parole e semplicemente per fare un esempio generico non riferito a nessuno sia chiaro: un cleric (o inserisci classe indispensabile su albion) che logga o poco o niente non e' una buona cosa perche ha pressioni o avra' pressioni lui ed al resto di persone piu giocanti e come se ci fosse un cleric in meno mentre se dai una classe base che cmq serve o servira' sempre ad uno che logga di piu se ne beneficia tutti e non in exp ma in rvr.

ma queste sono cose gia dette a suo tempo e che dovrebbero essere lapalissiane.

tanto per fare un esempio atm si e' notato chi e' piu nerd e chi meno, ecco se questi e qualcun altro si fosse rollato healer e skald atm avremmo sempre il core per poter fare rvr con tutte le utility base ora e nel futuro ed era questa l'esigenza base del reroll proposto la settimana scorsa, non certo rullare o chiavarla in culo a chi ha meno tempo, con un po di sadismo sono contento che ora qualcuno ci sia arrivato.

ps. qualcuno ha due platini cosi cappo il pg?

Tutto giusto, l'importante è rimanere uniti per il resto giochiamo dove vi pare solo con un pochino più di organizzazione.

Reroll, solo per non farsi chiedere i 2 pl, da Lord.....poi fanno i PROH ma hanno avuto bisogno di noi ieri sera.
    Last edited by Karidi; 26th April 2011 at 16:04.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

infatti per un casual alb era il peggio...io sempre giocato su mid e posso dire che mid a facilità di roll era 10000>>>>> hib nin zo ci ho giocato nella 1.36 quando ancora spixxellava il prato eheheheh

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Reroll, solo per non farsi chiedere i 2 pl, da Lord.....poi fanno i PROH ma hanno avuto bisogno di noi ieri sera.
    tze' causa puller miope si era pullato l'Urugay che e' il named della epica dell arms che sul live si faceva in due gruppi 50 era solo per non perdere 6 ore dato che cmq poi il main tank rullava, il puller miope ha tirato fuori la skillata della madonna ed e' uscita dal combat e messo sotto il culo del cleric il fuochino, deffo non aveva cosa fare oltre che curare quindi rullava spammando un tastino mentre si consultava il gear!

btw grassie :P
    Last edited by McLove.; 26th April 2011 at 16:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Mirera's Avatar

tze' causa puller miope si era pullato l'Urugay che e' il named della epica dell arms che sul live si faceva in due gruppi 50 era solo per non perdere 6 ore dato che cmq poi il main tank rullava, il puller miope ha tirato fuori la skillata della madonna ed e' uscita dal combat e messo sotto il culo del cleric il fuochino, deffo non aveva cosa fare oltre che curare quindi rullava spammando un tastino mentre si consultava il gear!
    la skillata della madonna era la mia ... ah .. anche il pull miope

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Tutte storie .. l'unica verità è che senza 3 menestrelli non si rulla... (ma si rolla.. cheidere a Eltarion‎/Sbongo )
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sì ma regà siam sempre lì, in molti han già detto che in caso di cambio reame gliela darebbero su, io ripeto per me problemi non ce ne sono anzi, ma per altri sì...

Che volemo fa'? Mi sembra alquanto sterile continuare a parlarne.

Poi se si fa per passare il tempo per carità

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ok, stasera rollo lo zerk

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Sì ma regà siam sempre lì, in molti han già detto che in caso di cambio reame gliela darebbero su, io ripeto per me problemi non ce ne sono anzi, ma per altri sì...

esattamente infatti era un discorso chiuso ma a quanto pare...

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Dobbiamo passare la giornata.
    questo
    e inoltre io continuo un po' a sperarci.. che ci vuoi fare

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    questo
    e inoltre io continuo un po' a sperarci.. che ci vuoi fare
    Io mi sono portato avanti con la mia gnoccolona nordica skald

Minchia poi basta andare in giro con la BoyBand musicale (Jami,Kad,Dark) dietro sperando nell'avvento di Tacituss per expare
    Il Mio Vangelo

Io mi sono portato avanti con la mia gnoccolona nordica skald
    Karidi io se mai ti acchiappo dal vivo ti strino ...
    guarda il sondaggio.. col tuo voto avrebbe vinto il si ..
    renditene conto e piangi in un angolo i ginocchio sui ceci

Page 12 of 28 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast