quando l'interpretazione dagli arbitri continuera a valere piu dei regolamenti staremo sempre alla frutta
quando l'interpretazione dagli arbitri continuera a valere piu dei regolamenti staremo sempre alla frutta
Spoiler
grande Bakkio, effettivamente la roma è stata pesantemente sfavorita ieri, e se anche ha avesse ricevuto qualche favore è tutto giustissimo dopo cartagine - riomma del 44 A.C
la roma batte il milan è gia tutto scritto
Spoiler
Bhe la tua valutazione e' sbagliata caro. Avete gridato al furto, 2 rossi che ci stavano, ci manca 1 rigore, e' c'e' stato un errore del guarda linee cioe ma che stai a di ? Ma che voi ? GUARDATI la parita.
Che PERDEMMO, SE te avessi memoria NON scriveresti cazzate. Vedi sopra.
Si ma inftt noi alla fine cambiamo ogni anno non si sa x quale cazzo di motivo, a volte facciam 2 euro, a volte 3, a volte si premia sl primo e secondo(cm ora) a volte anche il terzo.
L'anno scorso ne ho fatto 1(ne faccio almeno 2 di fantacalci all'anno, anche 3) a punti.
E ogni settimana si vinceva il premio in base a chi ha fatto + punti di tutti.(3 euro a giornata, * 8 = 24 euro).. devo dire figo, all'inizio ero scettico, però cmq ha i suoi lati negativi, non lo rifarei.
Cmq il fatto della quota fissa è comodo, propongo x l'anno prox.
PS: Come giocate voi? partite secche? che fasce adottate per i goal?
Bah solitamente da 66 1 gol e ogni 6 altro gol. Quest'anno si fa solo la classifica normale, altre volte s'è fatto la doppia classifica una normale e una punti globali.
Comunque poi si gestisce da qua www.magicmanager.gazzetta.it. Ti PM i log così puoi spulciare dentro se vuoi.
Mi toccherà accontentarmi di un 2° alla fine mi sa![]()
Last edited by ilsagola; 2nd May 2011 at 12:51.