Page 12 of 27 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 393

Thread: [serie A] campionato fotofinishato primomaggiatamente verdettato?!?!? 16° di ritorno

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

quando l'interpretazione dagli arbitri continuera a valere piu dei regolamenti staremo sempre alla frutta
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

grande Bakkio, effettivamente la roma è stata pesantemente sfavorita ieri, e se anche ha avesse ricevuto qualche favore è tutto giustissimo dopo cartagine - riomma del 44 A.C

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    grande Bakkio, effettivamente la roma è stata pesantemente sfavorita ieri, e se anche ha avesse ricevuto qualche favore è tutto giustissimo dopo cartagine - riomma del 44 A.C

Cmq devo dire che da quando Ibra ed Eto'o stan a fare merda, Totti ha iniziato a fare doppiette su doppiette e mi sta facendo vincere il fantacalcio

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post

Cmq devo dire che da quando Ibra ed Eto'o stan a fare merda, Totti ha iniziato a fare doppiette su doppiette e mi sta facendo vincere il fantacalcio
    *
    se non fosse che tutto si decide la prossima scontro diretto

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

la roma batte il milan è gia tutto scritto
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    *
    se non fosse che tutto si decide la prossima scontro diretto
    Io son a +3 dal secondo e ho tipo 10 in + di lui nella differenza reti, dovrei toppare 2 partite su 3 per arrivare secondo..

Imo pure la Roma batte il Milan

Io son a +3 dal secondo e ho tipo 10 in + di lui nella differenza reti, dovrei toppare 2 partite su 3 per arrivare secondo..
    [OT]Quanta differenza di premio c'è fra il primo e il secondo [/OT]

Ensign Anak's Avatar

Imo pure la Roma batte il Milan

[OT]Quanta differenza di premio c'è fra il primo e il secondo [/OT]
    Questo è un fantacalcio a 8, ogni anno cambiamo(cambiano) i vari budget, cmq 2 euro a giornata... 400 euro il primo, 208 il secondo.

Questo è un fantacalcio a 8, ogni anno cambiamo(cambiano) i vari budget, cmq 2 euro a giornata... 400 euro il primo, 208 il secondo.
    Ah good tipo noi, anche noi si faceva a 2€, poi abbiamo messo quota fissa 100€ a capoccia si fa prima ed è molto più comodo 400---240---160.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    @zio: this.

Io non paragono un cazzo, mi limito a dare le mie valutazioni su un episodio che vi avrebbe fatto vomitare pure sangue dagli occhi se fosse successo a voi.
    Ma ripeto, il calcio ora è pulito, io sono disinformato e gli errori arbitrali solo una volta erano derivanti da sudditanza/furti/card/minacce/mafia/ecc...
    Bhe la tua valutazione e' sbagliata caro. Avete gridato al furto, 2 rossi che ci stavano, ci manca 1 rigore, e' c'e' stato un errore del guarda linee cioe ma che stai a di ? Ma che voi ? GUARDATI la parita.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Sai meglio di me che a parti invertite stareste a strapparvi i capelli coi lacrimoni per un calcio d'angolo non assegnato, non diciamo cazzate
    Cmq dalla partita di andata a Brescia la Roma tra fuorigiochi non visti, rigori assegnati, ha fatto più merda della peggior Inter
    Che PERDEMMO, SE te avessi memoria NON scriveresti cazzate. Vedi sopra.

Ensign Anak's Avatar

Ah good tipo noi, anche noi si faceva a 2€, poi abbiamo messo quota fissa 100€ a capoccia si fa prima ed è molto più comodo 400---240---160.
    Si ma inftt noi alla fine cambiamo ogni anno non si sa x quale cazzo di motivo, a volte facciam 2 euro, a volte 3, a volte si premia sl primo e secondo(cm ora) a volte anche il terzo.
    L'anno scorso ne ho fatto 1(ne faccio almeno 2 di fantacalci all'anno, anche 3) a punti.
    E ogni settimana si vinceva il premio in base a chi ha fatto + punti di tutti.(3 euro a giornata, * 8 = 24 euro).. devo dire figo, all'inizio ero scettico, però cmq ha i suoi lati negativi, non lo rifarei.

Cmq il fatto della quota fissa è comodo, propongo x l'anno prox.

PS: Come giocate voi? partite secche? che fasce adottate per i goal?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Bhe la tua valutazione e' sbagliata caro. Avete gridato al furto, cioe ma che stai a di ?

Che PERDEMMO, SE te avessi memoria NON scriveresti cazzate.
    Uh?-.-
    Lo so che la perdeste, non mi sembra di aver scritto il contrario, ma vedo che non ti viene naturale ammettere che da quella partita la Roma ha avuto favori arbitrali per andare in CL non meritandoselo per un cazzo

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Uh?-.-
    Lo so che la perdeste, non mi sembra di aver scritto il contrario, ma vedo che non ti viene naturale ammettere che da quella partita la Roma ha avuto favori arbitrali per andare in CL non meritandoselo per un cazzo
    Ma COME si PARLAVA DEL FURTOHHHHHHHHHHH di BARIIII insieme all'altro comparehhhhhhh giuvetino che provava a fare la morale e ora si parla del campionato ????? In CL non ci si va tanto. E piu' merda della peggior inter e' il top dei top.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Ma COME si PARLAVA DEL FURTOHHHHHHHHHHH di BARIIII insieme all'altro comparehhhhhhh giuvetino che provava a fare la morale e ora si parla del campionato ????? In CL non ci si va tanto. E piu' merda della peggior inter e' il top dei top.
    Rigore paaa Roma

Si ma inftt noi alla fine cambiamo ogni anno non si sa x quale cazzo di motivo, a volte facciam 2 euro, a volte 3, a volte si premia sl primo e secondo(cm ora) a volte anche il terzo.
    L'anno scorso ne ho fatto 1(ne faccio almeno 2 di fantacalci all'anno, anche 3) a punti.
    E ogni settimana si vinceva il premio in base a chi ha fatto + punti di tutti.(3 euro a giornata, * 8 = 24 euro).. devo dire figo, all'inizio ero scettico, però cmq ha i suoi lati negativi, non lo rifarei.

Cmq il fatto della quota fissa è comodo, propongo x l'anno prox.

PS: Come giocate voi? partite secche? che fasce adottate per i goal?
    Bah solitamente da 66 1 gol e ogni 6 altro gol. Quest'anno si fa solo la classifica normale, altre volte s'è fatto la doppia classifica una normale e una punti globali.
    Comunque poi si gestisce da qua www.magicmanager.gazzetta.it. Ti PM i log così puoi spulciare dentro se vuoi.
    Mi toccherà accontentarmi di un 2° alla fine mi sa
    Last edited by ilsagola; 2nd May 2011 at 12:51.

Page 12 of 27 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast