ma perchè questo clima teso?
il male è sconfitto, la principessa e il principe sono convolati a giuste nozze, perchè non siete tutti felici e contenti brutti figli di puttana?
ma perchè questo clima teso?
il male è sconfitto, la principessa e il principe sono convolati a giuste nozze, perchè non siete tutti felici e contenti brutti figli di puttana?
Spoiler
Ma infatti il 3d è Osama è morto, dovremmo solo fare festa![]()
p.s. per nello: motherfuckin' bitches of a son
Spoiler
e questo da dove esce? Da me che diamine vuoi di preciso? il mio pensiero l'ho detto e ripetuto, alka poi ha preso a discutere su altri argomenti dei quali non sto a invischiarmi... se hai qualcosa da dire che sia inerente, dillo invece che provocare a vanvera.
Sembri la copia malriuscita di quell'altro stordito nickcoso..![]()
DaocSpoiler
qualcuno apra un thread sugli israeliani imo![]()
hdr.
bnet profile
io raga ieri sono stato a Empoli e, fidatevi di chi le conosce, le empolesi sono tutte troie. Mi dispiace se uno dei voi ha la mamma o la sorella di Empoli, pero' ho l'esperienza per dirlo avendo viaggiato molto nel centro di Empoli ieri.
Detto questo, /thread
Spoiler
mondo secondo alka:
![]()
hdr.
bnet profile
Il discorso era piu' che agli americani il nazionalismo cosi' pressante non piace, come non gli è piaciuta la politica di Bush. E poi anche che ci stanno una marea di americani bigotti e guerrafondai, che non è proprio falso, visto che gli americani stessi lo ammettono.
Invece che parlare di quanto siano degli eroi una popolazione che mette 400 miliardi di euro nell'esercito e di quanto siano orgogliosi di essere americani e quindi i piu' grossi del mondo, magari sentite che dice un americano di quelli che è venuto via da la per vivere in Europa.
O anche solo andare la e vedere come vive una persona normale e scoprire che fare l'operaio in Italia è molto meglio che farlo negli USA.
Last edited by Alkabar; 4th May 2011 at 16:40.
shahaha
tornando una minima seri, vogliamo contare gli europei che vanno in america e gli americani che vengono in europa?Poi, europa, europa mica è una nazione venire in europa non vuol dire un cazzo
![]()
hdr.
bnet profile
Non so se avete visto il link che gira su Facebook, con link esterno a un sito...
Ma come cazzo si fa a cliccare su un link in cui c'è scritto blablabla/strumer.php?<script> ecc Ma dai cazzo -.-