Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 194

Thread: @I Quasotuttiproh

Lieutenant Commander

Ecco inizia subito.
    Grazie x i consigli.
    Nessuno vi chiede il ben che minimo nulla, altro che matchcmaking verso il basso.
    se ci organizziamo, se nn ci organiziamo, se siamo 2-3-4-510-100 sono problemi nostri.
    Se volete voi loggate e giocate, idem noi, non non esiste che mi devo sentire obbligato ad organizzarmi o a giocare classi (migliori x il setup 8v8) che ci fan cagare.
    E poi nn eri tu che hai detto e ridetto il tempo del giocare assieme è finito???
    Già ti sei reso conto che quello che ti dicevo io all'inizio (che tu hai voluto prendere come una minaccia ma era solo un dato di fatto) che fin quando ci siamo solo noi e voi o andiam daccordo o nn giocate ne voi ne noi???
    La voce grossa che facevi dicendo....nn ci frega un cazzo di voi ci splittimao e ci meniamo allegramente....che fine ha fatto????
    Ma giocate serenamente...si vince e si perde.
    L'altra sera che eravamo 3 party da 5, io credo che ci siam divertiti tutti, tutti le abbiam date e tutti le abbiam prese, quindi, ok son daccordo con voi l'8v8 e' meglio, ma se nn c'è la possibilità di farlo quali sono le alternative???Per quanto mi riguarda meglio una serata di 5v5 che una serata di tv.

Cmq direi che la vita del server stesso verrà decisa dall'arrivo o meno di nuovi player.
    Last edited by Faz; 1st September 2011 at 18:08.

McWoT. McLove.'s Avatar

scemo io a tendere una mano io continuo a non calcolarvi cosi come tutti gli altri, nella mia permanenza del server, quando non ci siete ci splittiamo/slogghiamo il problema e quando ci siete e girare in small group o vi asfaltiamo o ci dobbiamo adeguare e non sempre ci va, come ieri sera. si vedesse un vs organizzarvi o cercare di mettere le pezze allora si potrebbe parlarne ma non e' cosi
    non e' cambiato nulla per il resto.

la voce grossa continuo a farla scemi noi ad assecondarvi qualche sera ed ora torni a fare il polemico del mio grosso e nodoso pisello.

il messaggio era organizzatevi per fare 8vs8 le sere come l'altra sera sono l'eccezione (avevamo la possibilta di farlo eravamo prima 9, non so se hai notato che lato hib vi venivano in inc anche in 4 vs 5) e poi ha loggato il 10mo a noi rompe i coglioni girare con mezzi party per assecondare voi che non siete in grado o non volete organizzarvi o come ragazzetti di 12 anni dovete usare la classe inutile,
    e fare stronzate come dover non loggare un bardo perché siete a speed 3,cosa che abbiamo fatto o non giocavate, ma a essre costretti a non avere mezz o dover lasciare come unico healer un warden per appattare il vs unico chierico.

non gioco/giochiamo di merda perche non avete voglia di rollarvi altri pg, gildare, fare capire a chi deve di farsi pg con senso, loggare alt, darvi appuntamento, farvi un setup competitivo e tutto questo non e' chissa quale organizzazione o andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del congo e' semplicemente giocare a DAOC un gioco che non ha piu nulla da svelare da tantissimo tempo.

lo split va bene una sera e se abbiamo voglia o siamo in grado di farlo se devo splittare e mettere in campo pg che almeno non se la giocano non lo faccio.
    E non e' volere vincere o non splitterei nemmeno non leggheremmo pg 1l vs pg che sono in media 5l ,ribadisco venivamo in 4vs5 per la buona prima oretta ed abbiamo anche vinto un po di inc vs voi e verso i ns compagni mid ma avevamo gente/pg che se la giocavano.... ma che te lo ripeto a fare avrai frapsato, no? voler vincere e' una stronzata voglio giocarmela o se devo solo farvi giocare loggo il pg e lo metto afk sotto il keep.
    Se volete giocare dovete rimboccarvi le maniche e giocare in 8 non vivere sugli allori che "noi splittiamo e se divertimo", se divertimo a daoc in 8, l'unita di misura di sto gioco, il resto e' grasso che cola

scemo io, perdonami, a pensare che si potesse per un post parlare, FrApZ
    Last edited by McLove.; 1st September 2011 at 18:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

Torno a fa la voce grossa BAH, ma dove la leggi???!!!!
    Ancora non ti è chiaro forse che nessuno vi chiede nulla, tanto meno di nn girare con il bardo xchè QQ ha speed 5(è una paranoia che vi siete fatti da soli), siete voi che chiedete a noi....quando e' dall'inizio che vi dico che siamo poco + che casual...raramente 8...senza le classi base...non è che oggi mi fai un post di consigli e allora finalmente io capisco quello che devo fare, già ti ho detto a voce che se volessi/potessi impegnarmi x organizzare un party pseudoserio lo farei sui server Live, ricordi???

Ora siete migrati su sto server in quanti?? 15??20?? vi siete organizzati GIUSTISSIMAMENTE il vostro party a tavolino, ma il server la sera dava dai 20 ai 30 pg loggati esclusi voi....ora nn ci son nemici x voi...può esser colpa dei quasotuttiproh????

State sereni, se avete voglia e mezzi splittate, se nn l'avete nn splitatte, sloggate, loggate uthgard, andate a gnocca, fate quel che più vi piace, ma nn venite a rompe l'anima a noi.

Ti pregherei di nn leggere il tutto come un flame ma solo come una retrospettiva sulla vicenda.

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

I pg per setup li abbiamo doppi e tripli ma se non ci logga gente si fa quel che si può.
    Se siamo in 4 e voi girate in 8 noi non giochiamo.
    Arriverà altra gente e il problema verrà risolto, non abbiamo bisogno di una mano grazie.

edit:

"Se volete giocare dovete rimboccarvi le maniche e giocare in 8 non vivere sugli allori che "noi splittiamo e se divertimo", se divertimo a daoc in 8, l'unita di misura di sto gioco, il resto e' grasso che cola"

Io riesco a giocare anche se sono da solo, pensa te !
    Last edited by Tilt; 1st September 2011 at 18:59.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

McWoT. McLove.'s Avatar

anche io riesco a giocare anche se sono da solo, grazie anche a te ma preferisco giocare a daoc in gruppo e da solo accendo l'xbox o faccio altro.

si siamo venuti in 314 al cubo e zerghiamo. se siamo 9/10 loggati la sera siamo tutti online..

come non detto.

edit: quindi se mai avrete un gruppo organizzato sara sui live? (no questo non me l'avevi maid etto in ts) perfetto vedi si apprendono sempre nuove cose quindi si fa bene a non tenervi in conto per la prosecuzione della ns avventura su sto server.
    Last edited by McLove.; 1st September 2011 at 19:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

Senti se vuoi prendermi x il culo...ok,ma visto che tutte le sere ad agosto (fosse novembre)siete 8-9 loggati vuol dire che di giocanti siete minimo minimo 12.cmq frega nulla quanti siete...non ti ho detto che zergate ma altro, seriamente non capisco + se nn vuoi capire o davvero nn capisci, non mi rimbocco le maniche x far giocare te a daoc, io gioco lo stesso sei tu che slogghi e fai altro.

McWoT. McLove.'s Avatar

no vedi non hai capito forse qua quello che come ieri sera non ha gruppo per giocare a daoc perche siete 5 sei tu (generico), vi seghiamo 2 volte e poi chiaramente state al pk (l'avrei fatto anche io o avrei puggato eh) aspettate che slogghiamo e vi andate a prendere il keep e poi? ricca serata di rvr con il lord di agramon!
    io visto che non ci andava di splittare lo facciamo da una settimana quando si gioca, ne c'erano nemici e cmq avrei dovuto sloggare, sono uscito altri hanno giocato altrove altri si sono organizzati a fare 2vs2 con alcuni hib insomma non e' morto nessuno

devi rimboccarti le maniche per te stesso mica per me/noi, se avessi il tuo bel gruppo da 8 fatto bene ed avversari ti divertiresti di piu tu... ora gli avversari li hai no? ma ora abbiamo capito un altra cosa e' il server che non merita di organizzarsi perche' su i live.. ok basta capirsi.

e' uno shard e si logga causal come ha detto uno dei tuoi , non ricordo chi e me ne scuso, "siamo troppo organizzati ed ammazzeremo il server e non verra mai nessuno QQ".
    E' dark age of casuals negli shard fare un po di sano fg vs fg che cosa immonda non si puo' ehh che poi tocca giocare classi che servono e non fanno i buchi per terra.

Inoltre ad agosto la gente e' in ferie frApZ e se non parte e sta a casa puo' giocare (kad giocava con l'iphone in vacanza ma kad e' un caso a se ) non capisco cosa ti sembri di assurdo che ad agosto ci sia più gente loggata che una sera di novembre, in genere si ha piu tempo per le cazzate in estate che in inverno tra stanchezza, calcio/coppe, la voglia di uscire, palestre e locali in citta' , loggare viene piu complesso, ma vabbe tanto serve a nulla.
    Last edited by McLove.; 1st September 2011 at 19:31.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Cmq noi abbiamo sempre detto che siamo DISorganizzati, black che è venuto in vent con noi potrà confermartelo quindi abbiamo pg equippati (anche in doppioni) ma il nostro roster di persone reali è più piccolo del vostro... cmq non puoi contare solo su di noi per fare RvR.

Cmq visto che siamo ad inizio settembre magari la gente sta tornando dalle ferie... o magari ha ancora voglia di sfruttare il bel tempo... cmq l'altra sera che vi siete splittati in un gruppo hibbo e uno middo mi pare che la serata sia passata con inc anche decenti... Me ne ricordo uno al wall dove i middi con 3 stesi lo hanno ripreso per i capelli... e poi vinto. Quindi se per te fare rvr significa essere 8vs8 o vincere sempre credo che cmq domini non ti darà mai soddisfazione perchè:

1) all'aumentare dei numeri gli inc non saranno più puliti a meno di mettersi d'accordo su una zona franca tipo agramon su Offi.

2) NOn puoi sempre vincere...

IMHO

PS Ringrazio tutti per il fairplay delle ultime uscite (tipo quando hanno addato ombre e avete smesso di menare... )

io gioco a daco per l' 8vs8 mi son organizzato per questo. Sull'add o impari a gestirlo o fai come Lance e lo metti come regola
    del server, su Lancelot nessuno addava nel prime time e abbiamo sempre fatto inc puliti senza rottura di scatole.
    Adattarmi alle esigenze delle altre persone senza un tornaconto per me non ha senso, soprattutto quando è solamente
    pigrizia e basta, aprire un topic dicendo che si cerca gente o provare a organizzarsi un attimo ci non vuole un cazzo e non vedo
    perchè io debba adattarmi a voi che fate quello che volete.
    Non si tratta di vincere e di perdere anzi, è più bello giocare contro gente forte perchè è una sfida a migliorarsi che vincere sempre.
    Sottolineo è un mio pensiero la gilda poi farà quello che vorrà.

Lieutenant Commander

Guarda lascio perde Mc capisci sempre quello che ti fa comodo capire.

Ensign Anak's Avatar

Oggi ho riflettuto 2 minuti sulla questione seriamente, non mi ero mai posto il problema sul serio sinceramente.

Bene.. l'altro ieri parlavo con Mind(vw dei Napalm) che mi chiedeva che reame sceglieremo visto che loro andranno sicuramente su Hibernia e voleva scontrarsi con noi per avere almeno 2 party semi-decenti su cui contare.

Direi che alla luce di quanto accaduto ( vari fraps disistallati automaticamente di notte.. gente che se ne sbatte i coglioni che si è scocciata giustamente di rellare.. incompetenza cronica e blabla) eviterei già da ora, Hibernia. Proprio ad occhi chiusi.

E sinceramente, visto anche che Midgard sembra il reame + popolato di gilde(parlo di party.. ce ne è 1 ita/internazionale che dice che x inizio ottobre dovrebbero essere a posto) io considerei anche albion(che mi piacerebbe anche di +.. e che alla fine non porta nessun party decente per 8vs8).

In ogni caso eviterei Hib x avere almeno i Napalm con cui scontrarci.

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Vedi, non dovete contare su di noi, torneranno gilde con cui giocare.
    Grazie comunque dell' importanza che mi avere dato !
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

Beh se andiamo su alb McLove e Faz possono flammarsi in send senza rompere il cazzo aoe!

Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Oggi ho riflettuto 2 minuti sulla questione seriamente, non mi ero mai posto il problema sul serio sinceramente.

Bene.. l'altro ieri parlavo con Mind(vw dei Napalm) che mi chiedeva che reame sceglieremo visto che loro andranno sicuramente su Hibernia e voleva scontrarsi con noi per avere almeno 2 party semi-decenti su cui contare.

Direi che alla luce di quanto accaduto ( vari fraps disistallati automaticamente di notte.. gente che se ne sbatte i coglioni che si è scocciata giustamente di rellare.. incompetenza cronica e blabla) eviterei già da ora, Hibernia. Proprio ad occhi chiusi.

E sinceramente, visto anche che Midgard sembra il reame + popolato di gilde(parlo di party.. ce ne è 1 ita/internazionale che dice che x inizio ottobre dovrebbero essere a posto) io considerei anche albion(che mi piacerebbe anche di +.. e che alla fine non porta nessun party decente per 8vs8).

In ogni caso eviterei Hib x avere almeno i Napalm con cui scontrarci.
    da sempre mid non ha avuto gilde infatti quando siam arrivati c stava gente su alb e su hib (tantissima su hib)
    mentre mid era senza gilde che facessero 8vs8

ps. logga che proviamo sta invasione e poi famo rvr

Quote Originally Posted by kruga View Post
    Beh se andiamo su alb McLove e Faz possono flammarsi in send senza rompere il cazzo aoe!

soccola logga che invadiamo

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

fino alle 23 non ce la faccio sorry
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin: