Ecco inizia subito.
Grazie x i consigli.
Nessuno vi chiede il ben che minimo nulla, altro che matchcmaking verso il basso.
se ci organizziamo, se nn ci organiziamo, se siamo 2-3-4-510-100 sono problemi nostri.
Se volete voi loggate e giocate, idem noi, non non esiste che mi devo sentire obbligato ad organizzarmi o a giocare classi (migliori x il setup 8v8) che ci fan cagare.
E poi nn eri tu che hai detto e ridetto il tempo del giocare assieme è finito???
Già ti sei reso conto che quello che ti dicevo io all'inizio (che tu hai voluto prendere come una minaccia ma era solo un dato di fatto) che fin quando ci siamo solo noi e voi o andiam daccordo o nn giocate ne voi ne noi???
La voce grossa che facevi dicendo....nn ci frega un cazzo di voi ci splittimao e ci meniamo allegramente....che fine ha fatto????
Ma giocate serenamente...si vince e si perde.
L'altra sera che eravamo 3 party da 5, io credo che ci siam divertiti tutti, tutti le abbiam date e tutti le abbiam prese, quindi, ok son daccordo con voi l'8v8 e' meglio, ma se nn c'è la possibilità di farlo quali sono le alternative???Per quanto mi riguarda meglio una serata di 5v5 che una serata di tv.
Cmq direi che la vita del server stesso verrà decisa dall'arrivo o meno di nuovi player.