I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Klose: "Fare un gol nel derby driblando Nesta col braccio è stata una grande soddisfazione".
la lazie ha comprato un gran bel giocatore (cissè) ed ha hernanes.
i restanti 9/11 sono bolliti, konko è una sega di proporzioni bibliche, klose al di la del goal che s'è aggiustato con il braccio ha fatto ben poco.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
La lazio per 25 minuti ha giocato a ritmi spaventosi, ha detto culo al milan che non ne hanno fatti 3.
Poi sono scoppiati, ma da quì a definirli bolliti per 9/11 io ci andrei cauto, sopratutto da rometta
nn so se avete visto bene i replay del gol di klose, ma si vede chiaramente che è regolare, la controlla col petto, l'han confermato anche su mediaset premium.
ma perché dovete seguire le rosicate del poveretto??
i tiranti sono stati resi necessari per contenere i costi che senno sarebbero stati MOLTO maggiori, visto che la struttura andava fatta diversamente
e non sinceramente non abbiamo 400 milioni di euro come bayern o arsenal da spendere in uno stadio
ma che poi , anzi che buttarli in uno stadio , dammeli a me , voglio dire...
Più che altro trovo grottesco che davanti a 41k posti si sottolinei un problema relativo a poche centinaia di posti piuttosto che l'impianto in se che rappresenta un passo in avanti clamoroso rispetto a tutti gli impianti italiani...Volpe e uva?
la lazio x 25 min ci ha schiacciati, x i restanti 65 gli è andata di qlo a lei se nn ne abbiamo fatti 5/6
cmq come esordio ci sta
xo i buchi difensivi causati da nesta mi preoccupano, anche durante il precampionato ha fatto merdissima, speriamo sia solo na roba di condizione altrimenti son cazzi amari
x martedi ovviamente nn c'è speranza, speriamo solo di prenderne pochi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vabbè dillo però che nel secondo tempo il milan ne poteva fare altri 4 pedde.
Assolutamente no, pure su sky in diretta all'inizio dicevano che forse era regolare poi coi replay da dietro e da 3/4 han detto (solo caressa obv, bergomi se ne stava muto come un pesce chissà perchè) che era mano. Cioè si vede chiaramente eh, col petto non avrebbe MAI potuto fare un movimento del genere (a meno di avere le costole prensili).
Che poi era difficile da vedere per l'arbitro è un altro paio di maniche, ma un minimo di onestà intelletuale please.
-----
Pare che domani sera a palermo vadano in panchina sneijder, ranocchia (per zanetti) e pazzini. Inter con 11/11 non italiani, si è tornati ai vecchi tempi
![]()
-----
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.