Page 12 of 16 FirstFirst ... 28910111213141516 LastLast
Results 166 to 180 of 226

Thread: Proposta Hib

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Ryam Aelnord View Post
    ma la release quando sarà?
    tra 2 settimane da quanto hanno detto oggi in homepage ci sono un sacco di novita tra cui il fatto che toglieranno gli npc armocrafter ergo se si devono finire i pg qualunque reame sia conviene farlo ora dopo servira e lo faremo magari su account sharato un armocrafter
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

ma son dei coglioni pd, la cosa che faceva interessante questo server era il fatto che i pg potevano esser pronti in pochissimo tempo.
    Ora iniziano a costringere la gente a fare i vari crafters ecc. in poche parole: quelli già pronti da prima della release faranno subito
    pr colmando il gap, quelli che arrivano invece dovendo farsi tutto da zero ci mettono ovviamente di più per via dei crafters ecc. col
    risultato che arrivano in rvr, rellano 3 sere e poi quittano.

Chief Petty Officer

These Statistics are based on all active Players. A Player counts as active if he has got at least a total of 7100 RP (RR2) and was loged during the last 31 Days.
    Realm Population

Albion: 147 Players 37.4 %

Midgard: 132 Players 33.6 %

Hibernia: 114 Players 29 %

come pg stiamo li..mi sa che toccherà veramente fare la conta su dove rimanere fissi (anche a me pesa il dover giocare ovunque, finisce che rimani rank merda su tutti e 3 i reami e gli altri che pian piano si alzano... )
    Brely, Brely everywhere

Ensign Anak's Avatar

sta statistica la vedo completamente inutile comunque.. qst so i pg degli ultimi 31 giorni..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ma son dei coglioni pd, la cosa che faceva interessante questo server era il fatto che i pg potevano esser pronti in pochissimo tempo.
    Ora iniziano a costringere la gente a fare i vari crafters ecc. in poche parole: quelli già pronti da prima della release faranno subito
    pr colmando il gap, quelli che arrivano invece dovendo farsi tutto da zero ci mettono ovviamente di più per via dei crafters ecc. col
    dipende dark nel senso che cmq sta cosa si puo anche "sfruttare" cioe comparli dagli npc o da un crafter la gente che arriva non cambia nulla ed i soldi su stos erver se ne fanno a palate.

per quanto ci riguarda siamo in parte fottuti dato che se facciamo un armorcrafter hib non abbiamo plate se lo facciamo alb non abbiamo scaglie quindi paradossalmente ci vorrebbero 3 armorcrafter.

i pg sono finiti o quasi ma il problema e per quando si avranno tot bp e si vuole cambiare tp
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

gli item bp fanno merda, come puoi notare son N volte meglio gli item darkspire.
    Sarebbero ottimi come item scaglie, spendere 1500 bp per oggetti che danno cmq
    bonus facilmente cappabili non ha senso.

Ensign Anak's Avatar

gli item bp fanno merda, come puoi notare son N volte meglio gli item darkspire.
    Sarebbero ottimi come item scaglie, spendere 1500 bp per oggetti che danno cmq
    bonus facilmente cappabili non ha senso.
    stai expando?

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Anche se sei in un forum di gilda ti chiedo di contenere per favore di contenerti , tirare nomi a destra e a manca non risolve niente.
    Più che altro da coglione come tu insinui ti vado a spiegare il motivo.
    Abbiamo lavorato 3 mesi per metterele housing , finire i crafter e creare le armi mancanti per il craft.
    I mercanti che vendevano oggetti craft erano delle pezze temporanee prima di rilasciare appunto housing e completare il crafting.

Quello che dici tu , "il bello di sto serer era avere la pappetta pronta" beh che dire appunto perchè è una pappetta pronta non va bene, voi siete avvantaggiati rispetto a chi iniziera perche avete avuto modo di fare gli equip in easy mode.. e diciamo che è una sorta di ricompensa per la mano che avete dato al server.

Ma questo non implica che verranno prese posizioni di favore nei confronti dei QQers come stai facendo tu in questo caso.

Pertanto valorizzare 2 features eliminando 2 npc è la mossa piu politicamente corretta che si possa fare.

Queto permetterà anche a chi ama l'aspetto pvettaro del market di daoc di passare quelle 2 3 ore creandosi le sue ricchezze ... inoltre si da 1 valore 1 po piu soldio alla moneta che sul nostro server ha valore 0 ora come ora.

Spero di essere stato esaustivo , mi spiace che alle volte insorgano questi commenti un po forti per una cosa che non vi piace.

Chiedo scusa se ho postato qua, ma mi sembrava il minimo spiegare.

Ave

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

C'è anche qualche crucco che legge il nostro forum di gilda e usa google traslator così evitiamo anche di apostrofare i mangiacrauti in coglioni di merda?

Cioè boh veramente eh.

McWoT. McLove.'s Avatar

Deutschland Scheiße

Quote Originally Posted by Averok View Post
    Anche se sei in un forum di gilda ti chiedo di contenere per favore di contenerti , tirare nomi a destra e a manca non risolve niente.
    Più che altro da coglione come tu insinui ti vado a spiegare il motivo.
    Abbiamo lavorato 3 mesi per metterele housing , finire i crafter e creare le armi mancanti per il craft.
    I mercanti che vendevano oggetti craft erano delle pezze temporanee prima di rilasciare appunto housing e completare il crafting.

Quello che dici tu , "il bello di sto serer era avere la pappetta pronta" beh che dire appunto perchè è una pappetta pronta non va bene, voi siete avvantaggiati rispetto a chi iniziera perche avete avuto modo di fare gli equip in easy mode.. e diciamo che è una sorta di ricompensa per la mano che avete dato al server.

Ma questo non implica che verranno prese posizioni di favore nei confronti dei QQers come stai facendo tu in questo caso.

Pertanto valorizzare 2 features eliminando 2 npc è la mossa piu politicamente corretta che si possa fare.

Queto permetterà anche a chi ama l'aspetto pvettaro del market di daoc di passare quelle 2 3 ore creandosi le sue ricchezze ... inoltre si da 1 valore 1 po piu soldio alla moneta che sul nostro server ha valore 0 ora come ora.

Spero di essere stato esaustivo , mi spiace che alle volte insorgano questi commenti un po forti per una cosa che non vi piace.

Chiedo scusa se ho postato qua, ma mi sembrava il minimo spiegare.

Ave

Ma voi, adesso, non avete mai e dico mai detto che Ginofelino, Roook, Sanya Thomas o "quelli della mythic" erano degli emeriti coglioni
    quando facevano fix/balance/salcazzo? No perchè adesso non ho molta voglia di farmi un search ma il classi "quei coglioni di Mythic" o
    "quei dementi di GoA" era abbastanza un ritornello presente sui vari forum, non solo su questa board.
    Qui perchè ovviamente leggete vi sentite direttamente chiamati in causa ma al di là di tutto è una questione che viene detta in ambito
    privato e tra gildani e che cmq a parer mio vi fa apparire tali.
    Se togliete la "pappa pronta" e lasciate solo le Invasioni che senso ha per un player scegliere voi e non il live?
    Alla fine qui devo expare, devo farmi crafters, devo farmarmi bp per gli items per poi trovarmi su un server dove girano si e no due gilde
    in RvR e che rispetto al live ha la variante delle Invasioni, scusami ma mi pare che il vantaggio competitivo che mettete sul piatto della
    bilancia sia alquanto esiguo. Se mi dici che non sgancio 12 euro al mese beh ti rispondo anche che alla fine se scelgo di giocare a sto
    giochetto li sgancio pure se nel piatto ho nemici e divertimento.
    Giusto per inciso: io sto giocando su Domi solo perchè la gente non ha voglia di giocare sul Live cosa che putroppo penso sia
    impossibile perchè abbiamo sprecato, si sprecato perchè abbiam giocato più tra di noi che vs reali nemici, talmente tanto tempo su
    questo server rerollando ovunque che qualora decidessimo di andare su Live, dubito ci sarebbe gente disposta a farsi l'ennesima fase exp.
    Torno a guardami la Juve che pd mi son perso il goal di Pepe merda (posso scrivere Pepe merda o si sente chiamato in causa e domani mi
    fa appeal a Naz? )

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

almeno ora potete capire quanto B. abbia ragione sulle intercettazioni...
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Giusto per inciso: io sto giocando su Domi solo perchè la gente non ha voglia di giocare sul Live cosa che putroppo penso sia
    impossibile perchè abbiamo sprecato, si sprecato perchè abbiam giocato più tra di noi che vs reali nemici, talmente tanto tempo su
    questo server rerollando ovunque che qualora decidessimo di andare su Live, dubito ci sarebbe gente disposta a farsi l'ennesima fase exp.
    Ho detto esattamente le stesse cose ieri sera.

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post
    Ho detto esattamente le stesse cose ieri sera.
    siete fatti l'una per l'altra perché non vi incontrate e vi leccate?

Chief Petty Officer

:v in effetti se devo farmi il pg, il crafter, e poi andare in rvr e trovare solo 8 stronzi, chi me lo fa fare, vo sul live che almeno ce ne so 1000 e zergo come mi pare!
    Brely, Brely everywhere

Page 12 of 16 FirstFirst ... 28910111213141516 LastLast