Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112
Results 166 to 180 of 180

Thread: Siamo salviiiiii(CIT.)?

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io se penso che stiamo pagando le cazzate fatte da non ricordo quale governo di csx che non fece una leggiuola del cazzius sul conflitto di interessi che avrebbe bloccato l'avvio di berlusca...
    eccerto perché la colpa non è di chi fa le cazzate in primis...

Cmq abbiamo guadagnato 2 nuovi vice ministri, fuk yeah
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Eh se solo vegeta avesse ammazzato cell prima che avesse assorbito c18 non si sarebbe arrivati a tutto questo

pd magari venisse giu tutto voglio vedere la gente per strada a mendicare e i cinesi coi bastoni che li inseguono.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    pd magari venisse giu tutto voglio vedere la gente per strada a mendicare e i cinesi coi bastoni che li inseguono.
    occristo
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    ma alle prossime fottute elezioni mi fate il favore di restare a casa?
    No.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post

basta che vai a casa di reilbheeeeee e ne vedi a pacchi di ste cose...magari invece del bastone c'hanno n'ascia...

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    No io vi trollo finchè scrivete cagate del genere
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...retari/163897/

Enjoy.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quindi se fai parte del governo e ti danno un incarico sei stato comprato?

Pure Prodi quindi si comprò Bertinotti dandogli la presidenza della camera chi l'avrebbe mai detto...

E cmq si parlava di mutui non di cariche che possono fare anche parte della politca
    Last edited by Mosaik; 15th October 2011 at 01:19.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

scilipoti si è unito DALL'IDV al nano malefico perchè ha sempre ammirato la sua linea politica
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Ensign Hardcore's Avatar

Pure Prodi quindi si comprò Bertinotti dandogli la presidenza della camera chi l'avrebbe mai detto...

E cmq si parlava di mutui non di cariche che possono fare anche parte della politca
    Fammi capire. Oggi votano la fiduci e guardacaso compaiono nuove cariche e nuove poltrone. Ed è tutto normale?

Mi dovrei indignare?

Scilipoti penso abbia pensato che questa fosse l'unica occasione nella sua vita per avere un po' di visibilità

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Aspé Bertinotti era stato eletto in un partito della Coalizione (ne e ra il segretario pe raltro) e quindi ha avuto uno dei posti di resoonsabilità (nello specifico una carica istituzionale). Qui le cariche venngono date a persone elette nello schieramento opposto e acui sono state cariche "create" per l'occasione.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Aspé Bertinotti era stato eletto in un partito della Coalizione (ne e ra il segretario pe raltro) e quindi ha avuto uno dei posti di resoonsabilità (nello specifico una carica istituzionale). Qui le cariche venngono date a persone elette nello schieramento opposto e acui sono state cariche "create" per l'occasione.
    Parlare coi muri non serve a niente.
    E' talmente mortificato di aver votato un cosi' gran farabutto che gli rimane solo il trolling e poco altro.
    Spoiler

Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

Mi dovrei indignare?
    Se sapessi cosa vuol dire dovresti

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mosa e la collezione autunno inverno 2012 di chain fail
    Daoc
    Spoiler

Lo scambio di favori fa parte della politica per quanto eticamente sbagliato gridare allo scandalo mi sembra un po' da ingenui cmq vi ripeto che qui qualcuno ha parlato di mutui quindi soldi veri e propri .
    Fino a quando non esce una fonte che prova la cosa pe me rimane una trollata

Certo il problema nasce quando la mediazione la si fa per i propri interessi e non per gli interessi di chi ti ha votato

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Se sapessi cosa vuol dire dovresti
    Ok dai allora adesso mi preparo e scendo in piazza assieme ai frustratos (cit) che stanno oggi in piazza a roma
    Last edited by Mosaik; 15th October 2011 at 13:39.

Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112