Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 255

Thread: [serie A] la serie a e' un posto fatato dove succedono cose strane 15 giornata

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ci sta, questo si. Avesse vinto la roma cmq non ci sarebbe stato nulla da dire imo.
    sarebbe stato troppo dai. nel primo tempo non si è vista ed in generale ha avuto pochissime occasioni davvero pericolose.

noi abbiamo sbagliato davvero tanto la davanti.

again, pareggio giusto

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Scusami, ti porgo le mie scuse,e' vero te sei quello che preferisce un povero proggettoh, che uno con i soldi che poi ti lascia in mutande, come....come chi ?
    Ma la risposta dell' AD di unicredit sull offerta del 'tappetaro' poraccio che c ha solo qualche bilione di dollari te la sei persa ?
    Leggendoti penso proprio di si. Ehhhhhhhh beata babbeagine Bakaras.
    Rileggendoti e' tutto apposto per te, namo bene. SI, proprio bene.
    questa dell'attenzione mediatica e' proprio da radio radio.

Prima mi metti in bocca parole che non ho detto Rogoredo il sicuro arresto del magnate di turno, poi te ne esci con l offerta del tappezzato delLea quale sarei all'oscuro mentre giusto il reply prima parlo dell'offerta fatta prima dell'apertura ufficiale...
    Continua a tifare contro per un esonero o per cosa altro non so a livello dirigenziale , se non te vergogni te non so che dirti
    Ps. Radio radio non la ascolto , e una radio di laziali

Per la partita una buona Roma, con la Juve non e mai facile e quest'anno per me lo dIco da settembre e la mia favorita per lo Scudo ,peccato per il rigore si poteva vincere ma anche perdere quindi direi Risultato giusto . Avanti cosi si può solo migliorare
    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

lol@non si è quasi vista per 70 minuti, ci sono state un tot di occasioni da una parte e dall'altra con continui ribaltamenti di fronte. E gli errori della roma son stati più grandi di quelli della juve (totti, simplicio).
    Inoltre, per quanto possa valre, il possesso palla è stato a favore dei giallorossi quindi o han fatto tiki-taki nella loro area di rigore o han tenuto il pallino del gioco.

Per chiudere, gol rocambolesco della roma? True. Quello della juve no?
    va bhe mi arrendo, quando decidi di commentare da un altra dimensione non c'e verso..

cioè pd.. ho mio padre e mio fratello accanto..entrambi romanisti.. che mi dicono per SETTANTA MINUTI abbiam solo difeso.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

@axet avremmo vinto era stata una roma guerriera che con molte assenze va a vincere ...... ma di sicuro non perchè abbiamo giocato e dominato . il primo tempo siamo stati ridiculi .

un applauso ai preparatori della juve . volano i giocatori e spero per loro in un crollo fisico . se no è buggata la squadra

Lieutenant Commander Axet's Avatar

E chi ha detto che la roma ha dominato? lol.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    @axet avremmo vinto era stata una roma guerriera che con molte assenze va a vincere ...... ma di sicuro non perchè abbiamo giocato e dominato . il primo tempo siamo stati ridiculi .

un applauso ai preparatori della juve . volano i giocatori e spero per loro in un crollo fisico . se no è buggata la squadra
    accusi di difensivismo luigi enrico

accusi la juve di condizione fisica brillante quando oggi abbiamo avuto un calo pazzesco.

sei veramente un cofano a pedali

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    accusi di difensivismo luigi enrico

accusi la juve di condizione fisica brillante quando oggi abbiamo avuto un calo pazzesco.

sei veramente un cofano a pedali
    1 ) rispetto a inizio campionato siamo molto meno difensivi . ora i terzini sono molto + bloccati . le prime partite beccavamo contropiedi 2 vs 4

2) 2° partita che vedo della juve e secondo me rispetto a noi e alla lazie (altra partita che ho visto ) siete molto + in condizione e brillanti

domanda a luigi - osvaldo era arrabiatissimo alla sostituzione l hanno visto tutti - luigi - ma borriello era felicissimo -

McWoT. McLove.'s Avatar

Spero tu intenda sfortunata per la roma, lol.
    Cioè ok il gol di culo, ma non è che in quello di chiellini la dea bendata non abbia aiutato eh. Da un tiro ridicolo è uscito un assist perfetto, voglio dire
    pareggio decisamente giusto ma nella tua realta le due parate di Stekelenburg su esticazziribbia? la torre di bonucci a porta vuota non sono arrivate?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    pareggio decisamente giusto ma nella tua realta le due parate di Stekelenburg su esticazziribbia? la torre di bonucci a porta vuota non sono arrivate?
    ho appena rivisto gli highlights.

ci siamo mangiati parecchio, roma pericolosa seriamente sul contropiede di totti, il rigore ed una cappellata di esticazzibia con taddei che tiene la palla in campo e mette in mezzo

comunque altra partita stratosferica di Barzagli, per distacco il miglior difensore italiano al momento. Chiellini in crescita dietro, ma deve smetterla di fare lanci. Buffon tornato su livelli altissimi, chapeu.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Paragonabili alla stronzata di simplicio o al rigore sbagliato? Per me no. Per te si? Sticazzi

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Prima mi metti in bocca parole che non ho detto Rogoredo il sicuro arresto del magnate di turno, poi te ne esci con l offerta del tappezzato delLea quale sarei all'oscuro mentre giusto il reply prima parlo dell'offerta fatta prima dell'apertura ufficiale...
    Continua a tifare contro per un esonero o per cosa altro non so a livello dirigenziale , se non te vergogni te non so che dirti
    Ps. Radio radio non la ascolto , e una radio di laziali
    Baldini/tecnico apparte per me devono restare tutti.
    Sei all'oscuro oppure bho sulla vicenda del tappezzaro come lo chiami, visto che non hai neanche scritto la risposta di fiorentino a precisa domanda di un giornalista sulle dichiariazioni dell' egizianoallaricercadipubbilicitaperilsuopaeselolma o.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

a be come sempre partitiaccia, pareggio giusto, abbiamo provato in tutti i modi a complicarci la vita e ci siamo pure riusiti benissimo....
    Peccato uscire con i 3 punti, cosa non impossibile ieri, ci avrebbe dato ultriore spinta. Ma siamo sempr ein corsa per la champions e questo è bene.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

secondo me ieri la juve ha buttato via 3 punti

la riomma in difesa era improponibile
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

C.v.d. Maledetto baka

Ensign Anak's Avatar

Secondo me si sono viste 2 squadre ieri molto confusionarie, che han sbagliato parecchio, entrambi i goal 2 situazioni assurde molto fortunate.

La Juve mi è sembrata in calo, (coppa italia ? ) ma cmq mi è sembrato ci sia stato poco gioco in entrambe le squadre.

La Roma aveva un centrocampo improponibile(a parte pijanic) e quindi si affidava a De Rossi che giustamente da centrale difensivo (ottima partita la sua) non è che poteva fare l'interno di centrocampo palla a piede e costruire gioco e quindi ha lanciato spesso lungo (1 volta ha provato ad uscire palla a piede e ha perso palla pericolosa ).. la Juve idem a centrocampo era la solita (come giocatori) ma poco collante tra difesa e centrocampo.. poco Marchisio secondo me, anche poco Vidal, Pirlo in fase di impostazione crea sempre invece ma ha perso un bel po' di palle pericolose anche lui.
    ha mancato di brillantezza.

In attacco boh, la Juve si è mangiato il suo ma sinceramente ritengo che la Roma ha avuto + occasioni palesi per andare a vincere questa partita, cmq pareggio giusto.

Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast