Prima mi metti in bocca parole che non ho detto Rogoredo il sicuro arresto del magnate di turno, poi te ne esci con l offerta del tappezzato delLea quale sarei all'oscuro mentre giusto il reply prima parlo dell'offerta fatta prima dell'apertura ufficiale...
Continua a tifare contro per un esonero o per cosa altro non so a livello dirigenziale , se non te vergogni te non so che dirti![]()
Ps. Radio radio non la ascolto , e una radio di laziali
Per la partita una buona Roma, con la Juve non e mai facile e quest'anno per me lo dIco da settembre e la mia favorita per lo Scudo ,peccato per il rigore si poteva vincere ma anche perdere quindi direi Risultato giusto . Avanti cosi si può solo migliorare
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
@axet avremmo vinto era stata una roma guerriera che con molte assenze va a vincere ...... ma di sicuro non perchè abbiamo giocato e dominato . il primo tempo siamo stati ridiculi .
un applauso ai preparatori della juve . volano i giocatori e spero per loro in un crollo fisico . se no è buggata la squadra
E chi ha detto che la roma ha dominato? lol.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
1 ) rispetto a inizio campionato siamo molto meno difensivi . ora i terzini sono molto + bloccati . le prime partite beccavamo contropiedi 2 vs 4
2) 2° partita che vedo della juve e secondo me rispetto a noi e alla lazie (altra partita che ho visto ) siete molto + in condizione e brillanti
domanda a luigi - osvaldo era arrabiatissimo alla sostituzione l hanno visto tutti - luigi - ma borriello era felicissimo -
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ho appena rivisto gli highlights.
ci siamo mangiati parecchio, roma pericolosa seriamente sul contropiede di totti, il rigore ed una cappellata di esticazzibia con taddei che tiene la palla in campo e mette in mezzo
comunque altra partita stratosferica di Barzagli, per distacco il miglior difensore italiano al momento. Chiellini in crescita dietro, ma deve smetterla di fare lanci. Buffon tornato su livelli altissimi, chapeu.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Baldini/tecnico apparte per me devono restare tutti.
Sei all'oscuro oppure bho sulla vicenda del tappezzaro come lo chiami, visto che non hai neanche scritto la risposta di fiorentino a precisa domanda di un giornalista sulle dichiariazioni dell' egizianoallaricercadipubbilicitaperilsuopaeselolma o.
a be come sempre partitiaccia, pareggio giusto, abbiamo provato in tutti i modi a complicarci la vita e ci siamo pure riusiti benissimo....
Peccato uscire con i 3 punti, cosa non impossibile ieri, ci avrebbe dato ultriore spinta. Ma siamo sempr ein corsa per la champions e questo è bene.
secondo me ieri la juve ha buttato via 3 punti
la riomma in difesa era improponibile
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Secondo me si sono viste 2 squadre ieri molto confusionarie, che han sbagliato parecchio, entrambi i goal 2 situazioni assurde molto fortunate.
La Juve mi è sembrata in calo, (coppa italia ? ) ma cmq mi è sembrato ci sia stato poco gioco in entrambe le squadre.
La Roma aveva un centrocampo improponibile(a parte pijanic) e quindi si affidava a De Rossi che giustamente da centrale difensivo (ottima partita la sua) non è che poteva fare l'interno di centrocampo palla a piede e costruire gioco e quindi ha lanciato spesso lungo (1 volta ha provato ad uscire palla a piede e ha perso palla pericolosa).. la Juve idem a centrocampo era la solita (come giocatori) ma poco collante tra difesa e centrocampo.. poco Marchisio secondo me, anche poco Vidal, Pirlo in fase di impostazione crea sempre invece ma ha perso un bel po' di palle pericolose anche lui.
ha mancato di brillantezza.
In attacco boh, la Juve si è mangiato il suo ma sinceramente ritengo che la Roma ha avuto + occasioni palesi per andare a vincere questa partita, cmq pareggio giusto.