mi considero responsabile per pazzini, forlan invece avevo detto a branca di lasciarlo dov'era ma non mi ha voluto sentire.
mi considero responsabile per pazzini, forlan invece avevo detto a branca di lasciarlo dov'era ma non mi ha voluto sentire.
Spoiler
Mhhh tanto per ribadire quanto profondamente sia il pene inserito all'interno del digerente riporto la notizia secondo cui saremmo interessati a pepito rossi , una inutile mezzapunta di 15 chili che andrá in conflitto totale con l'unico giocatore di calcio che abbiamo . notate che in una eventuale cessionr di sneijder per comprare rossi ci sarebbe snche una sensibile rimessa economica. La banda dei geni continua alacremente....a lavorare
E delle voci che vogliono zeman all inter next iar che dici?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Che avremmo il primo sllenatore capace dopo tre anni.
Dagli una sqadra giovane e punta al 5 - 8 posto .
Tra 3-4 anni torni a vincere senza grandi investimenti.
Forse qualcosa in piu se va bene anche quslcosa in meno.
Tanto ormai quello che doveva essere fatto non è stato fatto tanto vslr ammettere di essere una squadra di seconda fascia e provare a ridiventare competiyivi con un sllenatore in gamba e degli acquisti mirati.
L'allenatore e' l'ultimo dei problemi, qui servono 6 nuovi giocatori titolari,pochi cazzi (come minimo sei eh) e altre nuove riserve...
Ah cmq... Neymar 58 milioni al barca...
Eh si,il fail play finanziario
Spoiler
Spoiler
Il Santos ha smentito, ma la cifra è abbastanza lol imho.
al contrario .siccome risulta chiaro alla totalita del globo terracqueo che l'inter non ha il grano per comprare non dico 6 ma nemmeno 1 giocatore , lallenatore è il primo dei nostri priblemi. Mettersi l'anima in pace sul fatto che dopo la marea di stracazzate seriali combinate , ci aspettano 3-5 anni di purgatorio tra il 5 e l'8 posto è il secondo problema. perchè ? perche ora che sei uno stronzo qualunque wuelli bravi ti pisciano in bocca.
E dobbiamo tornare in zona champions partendo da questa squadra , senza poter comprare campoioni , e soffiando il posto a squadre come udinese roma e napoli che di colpi ne sbagliano veramente pochi.
Il tutto potendo investire 0 , visto che tutto è investito nelle pensioni di milito zanetti e cambiasso.
Quindi lascia perdere i 6 giocatori. saresti vostretto a comprare 6 bidoni.
Hai fatto delle scelte e ora non é il momento di rimanere in mezzo al guado.
Spremi gli ultimi anni degli ex campioni che hai e prendi un allenatore capace di metterli in campo.
Giusto per dirne una. che senso avrebbe vendere maicon a 5-6 milioni che vale ora.
O pazzini a quei 10 .
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Siete bene o male nella situazione in cui era la Juve fino a qualche mese fa eh.. tanti vecchi giocatori con stipendi assurdi e poca attrattiva per grandi giocatori.
Forse (e dico forse) avete lo svantaggio ulteriore di non avere + neppure soldi da buttar dentro.
Maicon bisogna anche vedere quanto guadagna...se ha uno stipendio alto e ancora lungo venderlo potrebbe cmq essere conveniente anche se ci ricavate un tozzo di pane rispetto a 2 anni fa.
Se pigliasse sui 3M sarebbero tassati 6M all'anno...anche solo 2 anni fan 12M...se lo vendi anche solo per altri 6 sono 18M, non proprio bruscolini per un giocatore che non sta più facendo la differenza da tempo.
spamm is life.
guarda sec me se puntate su un "guidolin" richiamate tutti i giovani che avete, svecchiate un pò e fate qualche acquisto mirato.. e gli date il tempo che merita parlando chiaro ai tifosi che non è detto si vedano subito risultati.. fareste la migliore scelta possibile.. illudere la gente cambiando allenatori rinomati per poi abbandonarli a se stessi e pretendendo troppo dalla squadra che gli si affida non ha alcun senso.
ci son momenti in cui bisogna voltare pagina, vedi la roma quest'anno.. ci sta provando e bisogna dargliene atto.. non so se L.E. sarà riconfermato l'anno prossimo ma penso proprio di si, nonostante i risultati spesso deludenti.. perchè comunque se indovini i tasselli giusti ed hai le giuste motivazioni (ed a roma quelle non mancano sicuro) puoi costruire qualcosa.
-4 dalla CL, una squadra giovane, con un gioco, e con un attacco inferiore solo a Napoli e Milan.
Deludentissimi risultati -.-