parlavo di sto campionato eh
parlavo di sto campionato eh
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...45935215.shtml
ranieri esonerato, stramaccioni allenatore
inter merda!
sborrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
Spoiler
Stramaccioni e' uno che fara' tanta strada, gg alla 'nuova' Roma che l'ha lasciato partire :/
stramaccioni quello che ha vinto il torneo su invito l'altra sera? rovinato prima di cominciare seriamente...
Secondo me errore madornale...
Ormai questa stagione era andata.... Si doveva continuare con ranieri imponendogli di buttare dentro i vari poli,obi,faraoni con continuita' in modo tale da fargli fare esperienza...
Chiamare il giovane tecnico ora non ha senso...questa squadra non puo' fare molto meglio di cosi...arriveranno tante altre sconfitte, il povero stramaccioni che fino a ieri allenava cinni si ritrova nello spogliatoio i boss della malavita argentina cambiasso e zanetti che imporranno i loro dictat...si continueranno a fare pochi punti, stramaccioni verra delegittimato prima dallo spogliatoio poi da tutto l'ambiente...
Io quasi gli avrei affidato la rifondazione da giugno...puntare moltissimo sui giovani, nell ottica di creare una squadra di giovani che torni competitiva in 3-4 anni...
Di sicuro, se andra come penso, a stramaccioni arrivera tanta merda,altro che conferma a giugno...
Fosse stato meglio per lui non vincere quel torneo giovanile
Spoiler
Spoiler
Moratti vuole almeno la EL evidentemente.
E' chiaro tanto, che non punterete su di lui l'anno prox.
Vi serviva una soluzione economica per dare una scossa alla squadra per queste ultime 9 partite. Perchè solo di scossa si può parlare, in così poco tempo un allenatore non può cambiar nulla.
Io non avrei cambiato comunque.
Spero vi prendiate Mazzarri l'anno prox![]()
cazzo l'inter doveva fare una cosa.. gli rimaneva solo battere a casa loro la juvemerda.. e che fanno? nulla
credevo in voi in una botta di cojones
edit: juvemerda
Io non lo conosco, quindi non posso dirti, ma non valuterei le capacità di tenere uno spogliatoio dai suoi anni o dalla sua non-esperienza, non è detto.
In ogni caso non mi riferivo a questo, non parlavo del lavoro di un allenatore, ma della semplice reazione, cosciente o incosciente che una squadra tutta ha quando viene cambiato un allenatore.
Dall'entusiasmo, dalla rivalsa, dal fatto che magari Ranieri non era seguito dai giocatori e adesso quest'ultimi han "più voglia" ecc ecc.. si tratta di 8-9 partite.
Scossa in quel senso.. scossa all'ambiente, che indubbiamente viene toccato quando si cambia un allenatore e tutto il suo staff.
Un po' il cambio Ranieri - Ferrara. In quelle ultime 2 partite Ferrara ha avuto l'unico merito di avere una faccia diversa da Ranieri e di chiamarsi Ciro invece che Claudio, assolutamente nulla di più :P
Ripeto, in ogni caso io non avrei cambiato perchè sono contrario a cambi di allenatori in corso di stagione, e anche nel cambio di un allenatore all'anno. Ma parliamo pur sempre dell'Inter, una società inesistente, che cambia allenatori random innanzitutto per l'incompetenza regnante ai piani alti, e poi per la scarsa capacità di gestire "i suoi dipendenti".
A Milano abbiamo l'esempio da un lato di una società accorta, intelligente, presente e con piani di lavoro mirati, e poi dall'altro, una società incompetente a livelli mostruosi, assente e che "lavora" in modo totalmente random.
Last edited by Anak; 27th March 2012 at 06:27.
siam tornati davvero agli inizi...la juve che ruba e vince tituli e l'inter che cambia 88 allenatori in una stagione e finisce a metà classifica...qq
l'unica differenza è che una volta spendavate i cash ora manco quelli c'avete lel
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma neanche io lo conosco ma cosi a sentimento lo spogliatoio del inter mi sa di una polveriera dove i vecchi senatori comandano... non so quanto uno nuovo riesca ad imporsi sia giovane o vecchio considerando che molto probabilmente restera' solo 9 partite.
poi si potrebbe esserci una scossa o anche l'opposto io non so quanto l'inter che non ha partite semplici in quelle 9 (udinese Lazio milan ed alcune che rischiano la retrocessione) riuscirà ad agguantare il sesto posto (ultimo utile per la El dato che la coppa italia si gioca tra due squadre che faranno le coppe quasi sicuramente) anche la roma ha partite tutt'altro che semplici ma la vedo piu' favorita.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Anche io penso che l'Inter non arrivi in EL facilmente, ma qualche speranza c'è ancora, il cambio d'allenatore lo vedo sotto questo punto di vista, tentativo disperato di una società come dicevo, inesistente.
A me basta che vinca contro la Lazio e L'udinese poi possono sprofondare all'ottavo posto
E anche io vedo la Roma favorita.