veramentre strano il calcio a volte, il barca avrebbe strameritato di passare il turno...bah
cmq ora forza celsi in finale![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ho acceso ora, vedo robben che a 2 metri dalla porta la tira alta. Meglio che torno a cazzeggiare![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Boh, dite quel che volete.
Ma per quanto mi riguarda il "bel calcio" è questo.
Questa è una partita che mi diverte.
Con pressing, coperture, marcature, raddoppi di marcature.. azioni VELOCI, decise ma soprattuto VELOCI, 1vs1, e gente che tira. Entrambe le squadre.
Ronaldo ovviamente scompare anche in questa partita pd.
Last edited by Anak; 25th April 2012 at 21:03.
Sti catenacciari di merda del real oh.
Ronaldo al solito solo contro le squadrette
Ronaldo delude ancora nelle grandi partite...qq
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Scarface invece il solito mattatore anche sui raddoppi
Davvero bella partita cmq
benzema !che partita
Comunque han rotto i coglioni TUTTI di TUTTE le squadre a rantolare per pgni fallo e poi rialzarsi come miracolati appena si interrompe il gioco
è un bayern che nonostante stia perdendo 2 a 1, sta dando spettacolo e una lezione di calcio mica da ridere al real.
Bella partita, squadre molto vive
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division