Page 12 of 25 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 362

Thread: Open Beta 20 Aprile - 23 Aprile

  1. #166
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    hai le g35?

  2. #167
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    opinioni sulle classi finora? io le ho portate tutte a liv 9-10

    baba: ignorante. un po' piatto come gameplay finora però dà gusto

    sorc: noia. proprio non mi è piaciuto finora. poco mobile, lento negli attachi, mah. cambia andando iin la?

    witch doctor: meh. pre sgravato, ma il look da shamano nigeriano non lo digerisco, e la cerbottana mi ha fatto venire il facepalm. anche se con la prima runa fa nuo sdereno di danni. pet mboh, noia fire and forget

    monk: fighissimo, dà un gran gusto. molto mobile col teleport punch o con la carica che roota il target. veloce etc. figo.

    demon hunter: lentino con gli attacchi ma bello, col vault si fanno i numeri, mi ha divertito.


    atm sono indeciso tr DH e monk e forse baba per ragioni nostalgiche come main in release

  3. #168
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io ho cappato monk, Dh e barbaro

    il barbaro per i primi livelli l'ho trovato noiso il monk e' divertente probabilmente il demon hunter e' quello che ha un gameplay piu' bello come mio gusto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #169
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.224

    Default

    anche qui provate tutte fino al lvl cap

    rabarbaro: massiccio però mi ha divertito solo con l'asciona 2h

    wiz: parte un po' noioso ma son sicuro che diventa funny salendo di lvl

    wd: da nerfare...eravamo in 2 ed è stato un power level continuo con i bonus massacre (da nerfare la skill dei bats)

    monk: sarà il mio main troppo figo

    dh: divertimento allo stato puro...

    dopo il 15 prendo 2 mesi di ferie perchè cazzo ci voleva d3 per farmi tornare la voglia di stare davanti al pc

  5. #170
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    questo week end ho provato "bene" il barbaro, nelle precedenti un po tutti specialmente monk e wd

    il barbaro è TROPPO cattivo, feeling di cattiveria e potenza ad ogni swing

    l'unica classe che non mi ispira è il demon hunter non so perche, magari lo provo un po

  6. #171
    Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Wien
    Posts
    1.512

    Default

    rimango anche io sulla linea, monk cappato e demon hunter attorno al 10, sono entrambi davvero belli, ma forse il demon hunter è anche più divertente... o perlomeno non così iwin come il monk

  7. #172
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    opinioni sulle classi finora? io le ho portate tutte a liv 9-10
    baba: ignorante. un po' piatto come gameplay finora però dà gusto
    sorc: noia. proprio non mi è piaciuto finora. poco mobile, lento negli attachi, mah. cambia andando iin la?
    witch doctor: meh. pre sgravato, ma il look da shamano nigeriano non lo digerisco, e la cerbottana mi ha fatto venire il facepalm. anche se con la prima runa fa nuo sdereno di danni. pet mboh, noia fire and forget
    monk: fighissimo, dà un gran gusto. molto mobile col teleport punch o con la carica che roota il target. veloce etc. figo.
    demon hunter: lentino con gli attacchi ma bello, col vault si fanno i numeri, mi ha divertito.
    atm sono indeciso tr DH e monk e forse baba per ragioni nostalgiche come main in release
    provati ed equippati sti 3 io. WD mi rifiuto di giocarlo perche è orrendo, monk mi pare la solita classe ibrida che soka.

    barbaro : la mia prefeirta di parecchio rozzo al punto giusto ma cmq divertente
    mago : meh non mi ha preso ed ha una voce di merda. Pero mi sa è il personaggio piu completo in quanto a skill.
    WH : il piu forte sul singolo bersaglio o con pochi mob ma ha problemi contro grossi gruppi.

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  8. #173
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    lo shockwave del barbaro è mostruoso

    p.s. fortuna che non c'è "friendly fire" senno il povero pazzo non potrebbe mai giocare con qualcuno che usa il WD
    Last edited by Devon; 22nd April 2012 at 19:32.

  9. #174
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Provato a fondo il monaco, sembra molto forte e divertente, buone abilità sia sul singolo target che in AoE, difensive utili(il blind è abbastanza un paraculo anche perchè non lo interrompi con il dmg, quindi di default blind + aoe e quando i mob si riprendono son gia mezzi morti). Salendo di livello sembra che diventi molto figo, anche se alla fin fine mi sembra poco vario come skill.
    Mi intriga il WD, non come skin o come altro, quanto perchè vedendo bene il calculator sembra che possa avere 100000 combinazioni e stili di gioco differenti( giga pet, tanti pet cazzuti, caster puro, caster di supporto, mezzo curatore). Non so che deciderò alla fine. Probabilmente mi farò il monk per il solo e un pg per il coop da expare fisso con altre persone.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  10. #175
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Il barbaro


  11. #176
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    info mezza Ot, shagaz scelgo te!
    Il prepurchase da qualche bonus salcazzo etc o il nulla?
    siccome prima o poi lo comprero' se c'e' qualche cazzatina a sto punto lo compro prima e bona.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #177
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Mi sa un cazzo


  13. #178
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Il prepurchase da qualche bonus salcazzo etc o il nulla?
    Nope :<

    vabbe il discorso annual pass con wow è molto vantaggioso per chi gioca anche wow (io pensavo dovessi pagare tutto l'anno in anticipo, invece basta che entri nel contratto del "sisi rinnovo fisso fino alla scadenza dell'anno" e ti danno d3 gratis + mount per wow e beta pandaria)
    ma quesot non penso ti interessi ^^

  14. #179
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Nope :<
    Danke quindi comprarlo ora o dopo 2 gg che e' uscito di fatto cambia niente, strano... cosa controtendenza dato che ormai ogni cosa che viene pre acquistata ti da la mutanda fumante viola ++++ o l'accesso all imba pettuzzo che scoreggia in inventario.
    ma probabilmente non ne hanno "bisogno"
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #180
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    anche io avrei voluto una "collector" digitale tipo quella fatta per gw2 ma tant'è

Page 12 of 25 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.31 Kb. compressed to 93.41 Kb. by saving 14.90 Kb. (13.76%)]