Page 12 of 30 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 447

Thread: Simcity 5

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ste cose di lezioni etc non regge imo, e comunque come detto sopra non mi interessa

ormai gioco quel che mi piace\diverte e basta, se ci sono problemi al lancio per stabilita' etc sopravvivo, o compro una settimanata dopo e gg xD

cmq ora il server EU 6 è pieno, se provo nel 4 per imparare un po poi posso switchare?
    Last edited by Devon; 10th March 2013 at 20:12.

Mi serve un aiuto...

Nella seconda città sto producendo 900kl di acqua e dovrei esportarne 400kl alla mia città principale, però nella città principale mi concede di importarne solo 200kl, come minchia faccio ad aumentarlo ?

edit:
    @Shagaz
    Puoi switchare quando vuoi, però le regioni create sono residenti sul server e non te le ritrovi sugli altri
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Lol città modello casinò nel nevada FTW
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

pd non so' cosa fare per aumentare la densita'....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    pd non so' cosa fare per aumentare la densita'....
    Devi aumentare il valore del terreno per farla aumentare...

Comunque ho appena capito la stronzata che ho fatto con la prima città... ovvero MAI costruire una centrale nucleare se nella propria zona non si ha un fiume o un lago....
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Devi aumentare il valore del terreno per farla aumentare...

Comunque ho appena capito la stronzata che ho fatto con la prima città... ovvero MAI costruire una centrale nucleare se nella propria zona non si ha un fiume o un lago....
    Invece a me dice che le case non hanno abbastanza spazio per upgradarsi..

Cosa faccio? Elimino una fila di case dietro?

Ho paura di perdere troppi abitanti o li recupero e addirittura li aumento consentendo alle case di espandersi?

La cosa del fiume e della centrale la spieganoo nel tutorial
    Spoiler

Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Attenti alle due città nell'angolo in basso a sinistra ( Neuropolis e Dreamland ) sono le mie Attenti perchè neruropolis è una città evil, ogni tanto vi arrivano assassini nelle altre città XD
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Invece a me dice che le case non hanno abbastanza spazio per upgradarsi..

Cosa faccio? Elimino una fila di case dietro?

Ho paura di perdere troppi abitanti o li recupero e addirittura li aumento consentendo alle case di espandersi?

La cosa del fiume e della centrale la spieganoo nel tutorial
    Eh... lo so che lo spiegavano nel tutorial ma un simile consumo di acqua non me lo immaginavo.
    Per espandere le città si, devi demolire le altre file di case e spostare le strade concedendo abbastanza spazio per espandersi. Io demolisco spesso strade e abitazioni per far spazio ad abitazioni più grandi
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Attenti alle due città nell'angolo in basso a sinistra ( Neuropolis e Dreamland ) sono le mie Attenti perchè neruropolis è una città evil, ogni tanto vi arrivano assassini nelle altre città XD
    eh pd dillo prima lol
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Intanto Pazzo ha fatto il meltdown e ha dato vita ad una spece di gatti a 3 code!
    porcoilclero.

in sequenza. Meltdown reattore nucleare, due terremoti, godzilla, zombies, godzilla.

Ho quasi metà città radioattiva e con livello germs AL MASSIMO, il mio bilancio è in passivo di 10k/h ma sto a galla esportando processori. Peccato che ho praticamente drainato l'acqua e non so piu che cazzo fare pahahahahah. Mi sa abbandono e claimo altrove

no cmq sta cosa delle risorse è assurda, in pratica ogni regione è a tempo, una volta che esaurisci che cazzo fai.

btw livello germi come si riduce? ho una sanità pazzesca ma un cazzo

Hador's Avatar

ho letto velocemente che l'acqua pare essere un bug, mettendo il depuratore con filtro di fianco ad una fogna lvl 1 però si ricicla...

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    porcoilclero.

in sequenza. Meltdown reattore nucleare, due terremoti, godzilla, zombies, godzilla.

Ho quasi metà città radioattiva e con livello germs AL MASSIMO, il mio bilancio è in passivo di 10k/h ma sto a galla esportando processori. Peccato che ho praticamente drainato l'acqua e non so piu che cazzo fare pahahahahah. Mi sa abbandono e claimo altrove

no cmq sta cosa delle risorse è assurda, in pratica ogni regione è a tempo, una volta che esaurisci che cazzo fai.

il livello della sanita' credo conti fino a un punto, poi dipende quanto e' vasta la cosa
    io al momento ho avuto tornadox2+meteoriti+zombie...... in totale 1 casa di merda da rifare e 1 morto i tornado e i meteoriti sono caduti nell'unico punto della mappa dove non c'era niente (ora e' pieno pero'....)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    porcoilclero.

Fortunatamente mi sono accorto in tempo dell'inefficienza dei lavoratori ed ho spento in tempo il reattore nucleare, altrimenti anche io sarei stato fottuto...

Comunque... Quando cominci ad esaurire le risorse estrattive, inizi a convertire la tua economia verso altri campi. Nella mia città principale, ho iniziato estraendo minerali ma li ho progressivamente esauriti e nel frattempo ho convertito l'economia in high tech vendendo processori ed eliminando pian piano tutte le zone industriali, puntando ad una città con un giusto equilibrio tra zone residenziali e verdi.
    Per l'acqua ho risolto poco fa il tuo stesso problema... ho spento la centrale nucleare sostituendola con una a petrolio e ora sot importando 270kl/h da un'altra città che è sul fiume, pertanto al momento ho una fonte inseauribile di acqua. Poichè anche il petrolio prima o poi andrà ad esaurirsi, sto cominciando la ricerca universitaria per la mega centrale solare, che dovrebbe risolvere per sempre i problemi enercetici (p.s. nella tua università magari inizia le ricerche per ingegneria o salute )

Per i germi, devi costruire l'ospedale grande e attrezzarlo con i reparti di medicina preventiva, i quali avranno i loro mezzi ed andranno in giro per gli edifici effettuando ispezioni mediche e "disinfettandoli"

C'è da dire che fino a 100k abitanti una città può camparsi benissimo da sola... poi diventa assolutamente indispensabile una coordinazione con le altre città per camparsi. Al momento ho un flusso costante di studenti dalla città di Jinn e Hador che mi aiutano leggermente con le spese dell'istruzione e poi esporto un pò di rifiuti non riciclati nelle città di Jinn
    Spoiler

comunque se vogliamo fare le cose fatte bene dovremmo decidere a priori chi fa' cosa e dove.... dovremmo organizzarci per la sfida 2.5M tra 2 settimane

2.5M vuol dire circa 160k a citta'

Fortunatamente mi sono accorto in tempo dell'inefficienza dei lavoratori ed ho spento in tempo il reattore nucleare, altrimenti anche io sarei stato fottuto...

Comunque... Quando cominci ad esaurire le risorse estrattive, inizi a convertire la tua economia verso altri campi. Nella mia città principale, ho iniziato estraendo minerali ma li ho progressivamente esauriti e nel frattempo ho convertito l'economia in high tech vendendo processori ed eliminando pian piano tutte le zone industriali, puntando ad una città con un giusto equilibrio tra zone residenziali e verdi.
    Per l'acqua ho risolto poco fa il tuo stesso problema... ho spento la centrale nucleare sostituendola con una a petrolio e ora sot importando 270kl/h da un'altra città che è sul fiume, pertanto al momento ho una fonte inseauribile di acqua. Poichè anche il petrolio prima o poi andrà ad esaurirsi, sto cominciando la ricerca universitaria per la mega centrale solare, che dovrebbe risolvere per sempre i problemi enercetici (p.s. nella tua università magari inizia le ricerche per ingegneria o salute )

Per i germi, devi costruire l'ospedale grande e attrezzarlo con i reparti di medicina preventiva, i quali avranno i loro mezzi ed andranno in giro per gli edifici effettuando ispezioni mediche e "disinfettandoli"

C'è da dire che fino a 100k abitanti una città può camparsi benissimo da sola... poi diventa assolutamente indispensabile una coordinazione con le altre città per camparsi. Al momento ho un flusso costante di studenti dalla città di Jinn e Hador che mi aiutano leggermente con le spese dell'istruzione e poi esporto un pò di rifiuti non riciclati nelle città di Jinn
    io ho gia' ingegneria.... ho sbloccato per tutti l'eolica per ora.... pero' per la mega centrale solare ci vogliono tanti soldini....

(vabbeh che ho buttato o quasi 225k per lo stadio ma ci voglio fare la coppa del mondo)

Page 12 of 30 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast