ma il vostro fastest mode per farmare gold a Inferno?
chainfarmare Macellaio? I mob a fine act I sono di burro se paragonati a quei ditarculosi di act II.
E di gold mi pare diano più o meno uguale.
Più che altro, nelle prigioni è bello pieno di mob da asfaltare.
Tenete presente che parlo di un pg "fresco" per Inferno eh... tipo 45k + o - di hp, 16-17k dps, 5k armor e resistenze intorno ai 200, quindi ancora bassine.
Farmare (tanti) soldi mi serve appunto per quello.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Per "run" io intendo sempre arrivare al/ai boss con 5 stack, ovviamente.
inferno starter --> butcher run
poi upgradi a maghda run
poi a kulle/belial run
poi siegebreaker run
poi cydaea/azmodan run
poi sei invitato nei gruppi arthu/ache dove si dice succedano cose incredibili
questo fino alla 1.0.3 poi cambia tutto.
per il cash penso che più o meno non cambi tantissimo da una all'altra, ovviamente cambia il tempo e/o la facilità con cui pulisci tutto.
Spoiler
Se hai il pelo sullo stomaco il metodo + profiquo dovrebbe essere farmare il goblin dell'atto 2 (sempre se il timer sulla creazione nuovi game non lo rende impossibile).
Se non riesci a farmare facilmente (e con quelle stat non ci riesci) l'atto 2... farma il macellaio.
Wipare 2 volte per fare ogni pack per poi farsi Magda non è assolutamente redditizio rispetto al ciccione + carceriere.
spamm is life.
Ottimo prospetto thx per i consigli![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ovviamente è consigliabile fare un upgrade di run solo se nella run corrente si muore giusto ai pack incagabili/impossibru o se vi sale il gatto sulla tastiera.
Spoiler
dalla 1.03 basta farmare il gobbo al cimitero asdSDFDHSDDFJH
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
io rosico come un matto coontinuo a dropare legendari da monk e la cosa mi perplime visto che ho anche un monk ma vorrei phat loot per il dh
visto che ho un monk mi pare esagerato rivenderli pedde, quindi droppo per il char sbagliato e nemmeno ci faccio soldi!
ieri all oasi ho droppato un ring leggendario lvl 60 con 80 vit, castone, 280 life on hit, 21% di provocare sanguinamento per 500 danni, armor e resistenze altro ciarpame che al dh non mi serve ad un cazzohhh e sul monk e' imba.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
1) come si guardano le ore di play ?
2) come si entra in chat di altri paesi ?
cmq 0 oggeti rari decenti e
0 leggendari
0 set
'na merda....
cmq
la blizzy mica e' stupida.. il gioco ormai alla diablo ha fatto il suo tempo ... bello .. sicuramente da comprare e giocare .. ma tenermi attaccato mesi / anni come D2 diciamo solo che sono cambiati i tempi e giocherei ad altro ...
pero' con RMAH diventera' un po' come il Gratta e Vinci giocare la sera... una partita qua una la' e via a cercar di vincere qualche soldino![]()
loro cmq ci guadagnano in tutte le maniere e casi...
Last edited by Lars; 14th June 2012 at 20:28.
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE