Amazon ha addebitato il gioco sulla carta di credito, lo prendo come un buon segno sulla imminente spedizione anche se il sito continua a dirmi 01/10?
Amazon ha addebitato il gioco sulla carta di credito, lo prendo come un buon segno sulla imminente spedizione anche se il sito continua a dirmi 01/10?
Passaggi + macchinosi e meno fluidi rispetto al 12, animazioni migliori e contrasti articolati.
Tiri + semplici o forse c'ho fatto la mano io.
AKA://: Birrozzo - Bingo
ma guarda, sono il classico giocatore che fa del possesso palla il suo gioco, infatti tanti mi odiano. ma cazzo ogni tanto l'uomo va saltato, e ieri non c'ès tato verso. magari devo solo riprenderci la mano.
altra cosa han cambiato tutto sul controllo palla, molto amcchinoso, non sono riuscito ad allungarmi palla per far ripartire l'azione.
Altra cosa che ho notato in caso di 1vs1 in corsa adesso il difensore ha vita molto piu' facile, ilr eucpero sul possessore di palla è tremendo.
a pranzo faccio altri 2 test.
ps. speravo avessero rallentato un po' l'azione di gioco, ieri a "lento" viaggiavano come treni.
vorrei sapere chi fa i feedback di fifa porco il clero
edit. non ono dio in terra a fifa ma almeno in 4° al 12 ci stavo e me la giocavo tranquillamente
Spoiler![]()
![]()
Thx axet
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scandalo_
Cmq mi sa che ho problemi con fastweb -.-
a me sta piacendo una cifra, lo trovo più realistico e difficile rispetto al 12
On iMac 21,5"
Mio amico che si unisce alla squadra come attaccante:
ilpazzo69
Le stagioni testa a testa in 2 sono troppo divertenti!
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
come si fanno in due ?
cmq porco pio addatevi sul team.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Io ero in prima fisso, l'ho vinta tra i due account più di 20 volte così come la coppa di prima divisione. Non me la voglio menare eh, è giusto per specificare che sicuro c'è gente più forte ma non sono proprio l'ultimo degli stronzi. Questo per dirti: fidati, gioca in verticale e quanto più possibile di prima, intendo questo con far girare la palla.
Se fai tipo il milan attuale (e ne ho vista tanta di gente che gioca così) che fa giro palla in difesa / tutto all'indietro, a 2km/h, mal che vada non perdi ma vincere diventa estremamente difficile
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Stasera creo giocatore e mi unisco al team !!
ma pc nessuno?
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
la merda per pc.. non funziona na sega online tipo asd crasha a nastro e so si sconnette
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam