Giocare a Diablo con la maglietta di Diablo è molto triste.
Giocare a Diablo con la maglietta di Diablo è molto triste.
a quanto pare servono 5stack nv per poter droppare le chiavi, e la probabilità di drop aumenta col monster power (mp10 = garantito stando a quanto sento)
patch notes update
http://us.battle.net/d3/en/blog/7390...otes-9_27_2012
vedo tanto rosso sulla parte wizard
ma soprattutto
The chance for Legendary and set items to drop has been doubled
Spoiler
eh bhe alleluia
hdr.
bnet profile
Non lo so se mi piace sta storia del drop rato raddoppiato per set&leg , cioe' dovrebbero essere gli item finali e ce ne sono gia abbastanza in giro , magari non tutti rollati perfetti ma ce ne sono . Se in una settimana o un mese di farm si pescano tutti i bis items , che gusto c'e' a giocare , e' giusto che leggendari e set , siano duri da trovare al momento per me sono anche troppo comuni .
Lamentarsi sempre e a prescindere!
i nerfini al wiz ? tutti dovuti imho e non ancora abbastanza![]()
la gente non è MAI soddisfatta.
in beta (quella vera) legend/set non saranno bis, i rari rolleranno meglio ---> yeeeehhhh good idea!
due settimane dopo la release ---> peeehh i leggendari fanno merda
due mesi dopo ---> boost ai leggendari
due mesi e due settimane dopo ---> peeehhh i rari non li caga nessuno
quattro mesi dopo ---> i rari rollano su monster lvl
quattro mesi e 1 giorno dopo ---> sì ma fanno merda rispetto ai legend, non si droppa un cazzo peeeehhh
hop legend drop rate doubled
e via di loop
i whiners devono CREPARE. tutti. mi autocartellino.
Spoiler
io ho un 150 ore di play e ho droppato numero 3 leggendari, 0 set. 1 maximus pre patch, tipo 300 dps. 1 elmo lvl 54 post patch, 1 scudo con 2 stats in croce post patch venduto per 30k.
Ora, qualsiasi item decente in AH costa 5 e più milioni, i pezzi set partono da 20 milioni, uno fa 200-300k all'ora... l'unica speranza per equipparsi bene è droppare qualcosa da vendere a tanto, ma le % sono peggio della vincita alla lotteria.
hdr.
bnet profile