scarso oscar.
Magari farà doppietta eh, ma la cappella di Gallas dimostra ogni volta di non essere adatto a questi livelli.
Giocatore serio Vidal
Bella partita BTW
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ogni cosa per piccinini è numero.. tranne per il secondo gol di oscar che ha detto "è stato fortunato"![]()
Tanta roba oscar, l'avevo già visto alle olimpiadi e mi aveva fatto un'ottima impressione. Ora si sta confermando anche nel calcio serio. Primo gol fortunoso (gege bonucci, rofl), il secondo è un capolavoro vero.
GG a vidal che segna un bel gol zoppicando![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Comunque la Juve non meritava il doppio svantaggio, al massimo pareggio 1-1
lol il secondo goal di oscar era da oscar (lol).
cmq la juve ha avuto una buona reazione sfortunata o meglio grande oscar nei due goal, nel primo c'e' la deviazione ma si mangia bene il campo e trova il tempo per il tiro, ma tutto sommato non mi sta dispiacendo.
gli esterni stanno spingendo poco chiaramente davanti hai il chelsea. la cappella di gallas deve andare a fare in culo gli soffiano e cade, dentro al piu presto matri o bendtcoso che peggio della cappella non puo fare
speriamo che vidal non si sia rotto al massimo vedremo l'esordio di isla.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
vabbe ma Vidal è il centrocampista più completo al mondo con Yaya.
Oscar...vabbe, fortissimo.
Bonucci è stato sfigato.
per il resto...buona partita, bisogna esser più incisivi li davanti contro sti catenacciari
bha perdiamo 2 a 1 ma non penso che meritassimo di star sotto per quel che si è visto in campo
un autorete sfortunata e il gol della domenica anche questo scaturito da un rimpallo sfortunato..
per il resto siamo un pò imprecisi.. ma abbiam avuto una bella reazione.
vediamo nel 2o tempo..
eh si il secondo gol è scaturito da un rimpallo fortunato, anzi da 2/3 rimpalli fortunati