hm. hm.
e il rift coso lo hai provato? dicono sia na mitraglia da spell
Spoiler
hm. hm.
e il rift coso lo hai provato? dicono sia na mitraglia da spell
Spoiler
sembra caruccia si... più che altro ho paura che il KE mi venga a noia, da un paio di video che ho visto pare monotasto a spammare rift blade, mboh
Una volta scelta la spec del main char e' possibile cambiarla?
[edit] no, non e' possibile. Pero' leggendo in giro pare che nessuno si caghi necromancer come spec (che a me non pare malaccio, un pizzico di cc condito da una caterva di dot) e il dubbio sia tra rift mage e KE, con quest'ultimo a detta di molti sgravatissimo :\
Last edited by CrescentMoon; 29th November 2014 at 23:23.
Spoiler
Spoiler
ma più che altro a senso io immagino (non spoiler, speculazione mia) che il necro sia Dorian, visto il suo background, e tra i tre maghi mi pare il più divertente da portarsi appresso quindi immagino che il player si prenda un altra spec
asd Solas è il primo che ho sfanculato, nn lo sopporto.
Ma avete capito dove si trova la tizia che prende i drop dei mob per studiarli a skyhold?son 10 minuti che giro e mica l'ho trovata-.-
Spoiler
Spoiler
sta nella stanza dove sta solas, al piano di sopra giri intorno finche nn trovi il tavolo giusto ce ne sono diversi
edit sono ritardato
Last edited by CrescentMoon; 30th November 2014 at 23:12.
Spoiler
Spoiler
Ok dopo un po' per sapere..... Vale i soldi?
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ti rispondo meglio oggi, ma se ti piacciono gli rpg action e gli mmorpg si. Soprattutto se lo trovi sui 30€ di content ce n'è. Se lo prendi per la visuale tattica o la usi soffrendo come faccio io o lasci perdere. Il multi non lo considerare nemmeno.
Si, se lo trovi sui 30 euro. Giocandolo tutto ed esplorando sembra immenso, io sono a 35 ore di gioco e ho fatto 3 mappe. E' praticamente un mmorpg in solo, con una main quest che puoi portare avanti quando vuoi tu e il mondo di gioco da esplorare. Le side quest sono innumerevoli, poche per ora quelle degne di nota. Il combat e' molto action e diventa divertente dopo che cominci a sbloccare le specializzazioni e gli item che danno abilita' particolari, quindi per le prime 15-20 ore non sara' niente di che, poi comincia ad ingranare.
Sulla storia posso dire ancora poco, sono andata avanti pochissimo , ho appena guadagnato la fortezza come main quest.
Peggior difetto?la visuale tattica, veramente oscena. Io non la utilizzo piu', uso la visuale normale e freezo il tempo per dare ordini ai personaggi. Piu' lento forse, ma almeno evito di guardarmi il combat con un albero davanti -.-
Spoiler
Spoiler