Page 12 of 16 FirstFirst ... 28910111213141516 LastLast
Results 166 to 180 of 230

Thread: Serie A 8^ giornata - campionato gomblottizzato ancheilnapoliprocessato

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    perchè invece normalmente ci sono ninfe che spargono petali di orchidee e hippies strafatti e sorridenti sparsi per il campo.
    beh... da un po' vi siete "ammosciati" anche dal punto di vista mediatico.
    prima c'è stato delaurentis e mazzarri, c'ha provato allegri, ora c'è zeman e la new entry dellavalle...

degli interisti che fanno le guerre tramite titoloni con la juve per fomentare la rivalità, se n'è persa traccia.
    (e la cosa mi fa temere)
    searching for free time...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    beh... da un po' vi siete "ammosciati" anche dal punto di vista mediatico.
    prima c'è stato delaurentis e mazzarri, c'ha provato allegri, ora c'è zeman e la new entry dellavalle...

degli interisti che fanno le guerre tramite titoloni con la juve per fomentare la rivalità, se n'è persa traccia.
    (e la cosa mi fa temere)
    http://www.ilrumoredeinemici.it/
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

oddio moggi piddi ahahahahhah
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    vedi? non sono l'unico a pensarlo
    searching for free time...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ma c ha ragione poveraccio gliene hanno rubate così tante e questa poi è stata proprio brutta.
    Un conto è se avessero deciso la stessa cosa tra di loro, così fa incazzare pd, e se quel goal era bono col cazzo che si vinceva.

che la partita e stata rubata l'ho scritto ieri 5 minuti dopo la fine della stessa

per il resto del discorso guarda come sai bene sono juventino ma seguo ed ho seguito per tanto tempo anche il palermo allo stadio ed a casa su sky.
    ora questo non deve essere una discolpa della juve ma i torti che subiscono le piccole squadre esistono da sempre ed e' una cosa schifosa, chiaro quando c'e' di mezzo la juve fa sempre piu notizia ma che non ci sia mai stato un metro di giudizio univoco tra le grandi e le piccole squadre e' una cosa che esiste da sempre. Ora la juve e'la piufforteditutottoilcazzodeltutto ma negli anni scorsi compresa la juve le grandi hanno avuto vantaggio di episodi a favore decisi dagli arbitri e piu una squadra vinceva piu ne aveva basti pensare all inter negli anni scorsi o al milan.

il problema e' che se non si vivono sti episodi a sfavore come tifoso probabilmente uno non se ne rende nemmeno conto, quindi io non ci vedo tutta sta novita', molto rumore per nulla se effettivamente non cambierà qualcosa.
    Last edited by McLove.; 29th October 2012 at 17:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

si ma infatti

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Bellissima la trollata di chi ha fatto una pagina fb a nome del guardalinee con lo scudetto della Juve, Pulvirenti la guarda e rilascia interviste sdegnato che il guardalinee e' juventino.
    guarda non volendo maggiani lo conosco . Lo sanno tutti che è juventino.
    E malgrado la smentita , quindi, la storia di fb potrebbe non essere una trollata .
    Non è uno proprio sveglio sveglio eh

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    han rubato pesante pure il napoli
    ma se non dici stupidaggini non è che perdi reputazione voglio dire

Te lo dice uno che non ha commentato, e non commenta, perchè non gliene frega un cazzo, la ladrata che è capitata SOLO alla Juventus, perchè SOLO la Juve con la sola forza della panchina è riuscito a far annullar eun goal già convalidato.. tanto per essere chiari :P

Ora tornate pure a scannarvi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    guarda non volendo maggiani lo conosco . Lo sanno tutti che è juventino.
    E malgrado la smentita , quindi, la storia di fb potrebbe non essere una trollata .
    Non è uno proprio sveglio sveglio eh
    vabbe dici poco sveglio al punto di mettersi come avatar lo scudetto della juve, dai non posso crederci lol
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ah sul sito della sua società di giardinaggio (intestata a nome suo sia la società che il dominio), risulta il link alla pagina fb in questione .
    Da gennaio (data di creazione della pagina fb).
    Quindi non è una trollata

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

I smell epic.

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

voglio poi vedere se qualcuno della panchina della giuve viene squalificato.. no perchè alcuni allenatori sono stati squalificati per molto meno

Hanno cancellato il sito e tutti i link
    Poveri padri di famiglia

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

aaahahahhhaahahahah comunque tutti che ricriminano ad una ladrata epica, ma basta pd, è stata evidente per una serie di casi.
    rigiocherei sta cazzo di partita, anche la darei vinta al cagania 6-0 così diventeremmo i battuti del Massimino, ma chissene di tutte ste minchiate, virate su argomenti piu interessanti tipo, agonia del calcio italiano squadre che pensavo abbastanza competitive (Torino) che sono lammerda, Napoli che imo guidato da un Mazzarri che vorrebbe lasciare vincendo lo scudo, Milan atroce, Inter "il filotto che rincuora" ma la squadra c'è per tenere quest'anno, Roma scandalosa ma veramente scandalosa, minchia ma un modo di giocare per quando vinci 2-0 non ce l'hai? E' inguardabile, inguardabile, meritano la retrocessione pd una vergogna, Totti !!!

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Page 12 of 16 FirstFirst ... 28910111213141516 LastLast