Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 253

Thread: Serie A 11^ giornata - campionato terminato gobbescamente oneshottato

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    la capolista che ruba e prende 3 pere.
    pochezza della serie A che si dimostra anche nella classe arbitrale.

Siamo tra i peggiori come livello di giocatori e come gioco in europa e credo abbiamo il 300% di trasmissioni sul calcio rispetto la somma degli altri paesi.
    Ci fossero meno "opinionisti" e più "lavoratori" nel settore.
    searching for free time...

Ensign Anak's Avatar

certo, nel genoa.
    uno che non capisce un cazzo di calcio si può accorgere senza farci troppa attenzione che quando sta bene fa la differenza, in italia e in europa.
    tu no.
    fenomeno 4 mesi nel genoa.
    vabè dai, qui si va nel grottesco. ciao intenditore.
    Se vabbe..
    il trentenne che ha fatto il fenomeno nel Genoa sarebbe Palacio....

E' la seconda volta che ripeti sto fatto, inizio quindi a pensare che sei convinto davvero di quel che dici.. tra i 2 chi non capisce di calcio sicuramente sei tu .

Mi dimenticavo del letale Pazzini.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

anak ma i discorsi che fai sono per la serie A o per l'europa?
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    anak ma i discorsi che fai sono per la serie A o per l'europa?
    Per la Serie A e anche per l'Europa, tutto sta a come approcci ai 2 "impegni".

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Bah l'Inter sta andando onestamente oltre le più rosee aspettative fin'ora. Complimenti a Stramaccioni per adesso.

Ieri comunque ho goduto come un riccio che proprio i cugini abbiano stuprato l'illibato ano del rubentus stadium, questo rimarrà negli annali e li farà rosicare fino alla notte dei tempi. Alla 49esima poi (un passo dalle proverbiali 50) e dopo l'ennesimo tentativo di furto con scasso da parte della squadra con le striscie messe in verticale anziché in orizzontale.

La prima volta non si scorda mai, sopratutto se si perde la verginità in una gangbang di negroni da 40 cm l'uno, roba da buttare giù lo stadio e rifarlo. Randolk, seppelliamo l'ascia di guerra e facciamo fronte comune contro le merde

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Per la Serie A e anche per l'Europa, tutto sta a come approcci ai 2 "impegni".
    no perche parli di salti di qualità e mi pare che per la serie A le squadre che se la giocano sono 4/5 mentre per l'europa ormai il salto di qualita te lo sogni... l'ultima cl dell'inter restera per molti anni l'ultima apparizione italiana.
    Questo perche:
    1 i soldi nn ci sono piu
    2 i govani buoni so pochi
    3 quei pochi che giocano o vanno all'estero o scendono 2/3 volte in campo
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Bah l'Inter sta andando onestamente oltre le più rosee aspettative fin'ora. Complimenti a Stramaccioni per adesso.

Ieri comunque ho goduto come un riccio che proprio i cugini abbiano stuprato l'illibato ano del rubentus stadium, questo rimarrà negli annali e li farà rosicare fino alla notte dei tempi. Alla 49esima poi (un passo dalle proverbiali 50) e dopo l'ennesimo tentativo di furto con scasso da parte della squadra con le striscie messe in verticale anziché in orizzontale.

La prima volta non si scorda mai, sopratutto se si perde la verginità in una gangbang di negroni da 40 cm l'uno, roba da buttare giù lo stadio e rifarlo. Randolk, seppelliamo l'ascia di guerra e facciamo fronte comune contro le merde
    no beh, manteniamo le distanze please.
    quelli lì sono marci nel midollo, ma a voialtri non è che vi si porta per ricevimenti eh. è solo che da metà classifica in giù mi dimentico che esistiate.
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    no perche parli di salti di qualità e mi pare che per la serie A le squadre che se la giocano sono 4/5 mentre per l'europa ormai il salto di qualita te lo sogni... l'ultima cl dell'inter restera per molti anni l'ultima apparizione italiana.
    Questo perche:
    1 i soldi nn ci sono piu
    2 i govani buoni so pochi
    3 quei pochi che giocano o vanno all'estero o scendono 2/3 volte in campo
    io ho parlato di giocatori che l'Inter ha ORA che NON fanno fare il salto di qualità.
    Nonostante tutto se lavorano bene con un buon allenatore (come mi pare essere stramaccioni) possono sicuramente limare i difetti che hanno e dire la loro anche in Europa, che non significa vincerla.. ma ti faccio notare che il Napoli ha fatto una signora CL e aveva campagnaro cannavaro aronica gargano dossena de sanctis titolari fissi con zuniga grava fernandes e britos a fare le riserve.

Cmq l'inter è ancora lontana da essere una grande squadra, io dicevo proprio questo, il mio discorso è che con operazioni intelligenti l'Inter del triplete avrebbe potuto dire la sua in Europa per almeno altri 5 anni ed essere top in Italia, han fatto cazzate su cazzate e so finiti nella merda, nonostante tutto è bastato un anno dove si facevano operazioni decenti, prendendo giocatori che servivano, per ruoli e tipo di gioco, che NON sono fenomeni, anzi, che NON fanno fare il salto di qualità, e un allenatore che sa il fatto suo, per lottare per il secondo posto in Italia e sicuramente vincere un girone di quelli che ci sono in CL.

Ma se è per questo anche la Juventus è diventata una signora squadra senza avere fenomeni, perchè checchè ne diciate voi accecati dal tifo sui singoli voi di fenomeni avete solo Pirlo, che gioca anche di merda diverse partite ormai asd.

PS: Quella dell'Inter potrà anche essere l'ultima CL italiana per ancora moltissimi anni, probabilmente è così, concordo anche.. ma non è questo il modo giusto di vedere le cose, dire la propria in Europa non significa vincere la CL.. altrimenti la Germania non dovrebbe proprio partecipare, sai...

La scorsa CL l'ha vinta il Chelsea, che di fenomeni boh, aveva Drogba che appartiene alla vecchia generazione, e Lampard che è in grande decadenza.
    Last edited by Anak; 4th November 2012 at 20:35.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

no beh, manteniamo le distanze please.
    quelli lì sono marci nel midollo, ma a voialtri non è che vi si porta per ricevimenti eh. è solo che da metà classifica in giù mi dimentico che esistiate.
    Hai ragione, solo che ieri sera è successo ciò che mai era avvenuto fino ad oggi: ho goduto per una vittoria dell'Inter. Oltretutto ieri sera siamo tornati nella metà giusta dalla classifica (finché non ci incula l'ottima Fiorentina domenica)

Quote Originally Posted by Anak View Post
    io ho parlato di giocatori che l'Inter ha ORA che NON fanno fare il salto di qualità.
    Nonostante tutto se lavorano bene con un buon allenatore (come mi pare essere stramaccioni) possono sicuramente limare i difetti che hanno e dire la loro anche in Europa, che non significa vincerla.. ma ti faccio notare che il Napoli ha fatto una signora CL e aveva campagnaro cannavaro aronica gargano dossena de sanctis titolari fissi con zuniga grava fernandes e britos a fare le riserve.

Cmq l'inter è ancora lontana da essere una grande squadra, io dicevo proprio questo, il mio discorso è che con operazioni intelligenti l'Inter del triplete avrebbe potuto dire la sua in Europa per almeno altri 5 anni ed essere top in Italia, han fatto cazzate su cazzate e so finiti nella merda, nonostante tutto è bastato un anno dove si facevano operazioni decenti, prendendo giocatori che servivano, per ruoli e tipo di gioco, che NON sono fenomeni, anzi, che NON fanno fare il salto di qualità, e un allenatore che sa il fatto suo, per lottare per il secondo posto in Italia e sicuramente vincere un girone di quelli che ci sono in CL.

Ma se è per questo anche la Juventus è diventata una signora squadra senza avere fenomeni, perchè checchè ne diciate voi accecati dal tifo sui singoli voi di fenomeni avete solo Pirlo, che gioca anche di merda diverse partite ormai asd.

PS: Quella dell'Inter potrà anche essere l'ultima CL italiana per ancora moltissimi anni, probabilmente è così, concordo anche.. ma non è questo il modo giusto di vedere le cose, dire la propria in Europa non significa vincere la CL.. altrimenti la Germania non dovrebbe proprio partecipare, sai...

La scorsa CL l'ha vinta il Chelsea, che di fenomeni boh, aveva Drogba che appartiene alla vecchia generazione, e Lampard che è in grande decadenza.
    ripeto salto di qualità per cosa??? Poi i fenomeni tipo chi? Con quali soldi e soprattutto perche dovrebbero venire in Italia? Troppo fantacalcio fa male
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

..........

ma sei 1 bot?

Dove ho parlato di fenomeni -_- io ho detto che NOn ci sono i fenomeni -.-

Il salto di qualità è in generale, finitela di scindere le 2 cose, è ridicolo, una partita in campionato è una partita, come lo è in champion's league.

Se Cavani fa fare il salto di qualità, te lo fa fare in campionato e pure in Europa.

Palacio non te la fa ne in campionato ne in Europa.

L'unica eccezione è ibramerda

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

osvaldo fermato al limite dell area con un fallo da ultimo uomo . rosso ? no , manco fallo :sneer : gia che nn è stato ammonito osvaldo

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

veramente la merda sto giro di campionato... avere la soddisfazione di essermi scopato la bella fica di un'amico,subito è un piacere, poi vengono i sensi di colpa per quello che hai fatto...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    veramente la merda sto giro di campionato... avere la soddisfazione di essermi scopato la bella fica di un'amico,subito è un piacere, poi vengono i sensi di colpa per quello che hai fatto...
    E' una metafora?

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    Una confessione?

Cmq e' bellissimo constatare certi rosicamenti..... FIno a ieri,tuttosport puntualizzava il fatto che il milan non avesse mai violato,come nessuno, il gobbo stadium, perche ai tempi regolamentari era finita in pari..

IEri ha scritto che l'inter non e' la prima a violare lo juventus stadium, perche c era riuscito prima il milan...fantastici...

Come il fatto che fino a fine partita la homepage di ruttosport fosse ferma al gol di vidal...sensazioni uniche
    Spoiler

Spoiler

Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast