E' uscito il secondo libro della Saga della Folgoluce, il continuo della Via dei Re, HYPE !!!
http://www.fanucci.it/collections/av...parole-di-luce
E' uscito il secondo libro della Saga della Folgoluce, il continuo della Via dei Re, HYPE !!!
http://www.fanucci.it/collections/av...parole-di-luce
Finito il primo mistborn, confermo tutto quello che avevo detto: ottima scrittura, ti incolla, originale, molto consigliata la lettura, PURTROPPO il limite dell'autore è imo il non saper introdurre dettagli facendoli passare in secondo piano, non sarebbe neanche un dramma se non ci provasse di continuo...
La gran fonte dei poteri del re cattifo era palesemente evidente dal 20%, aspettavo solo di arrivare alla fine e scoprire essere stato un abile depistamento, invece ha confermato in totoSpoiler
Onestamente rovina parecchio l'esperienza di lettura, non mi ha impedito di scaricare il secondo perché sono sicuramente ottimi libri, semplicemente godi di più a leggerli che a finirli...
Last edited by nortis; 6th November 2014 at 16:31.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Ho letto la trama de Il conciliatore: se nei prossimi giorni passo in libreria lo prendo e almeno vedo se lo stile di Sanderson fa per me
So far, so good...
Sto leggendo da un po' di giorni La Via dei Re. Molto bello, intrigante, stile di scrittura proprio come l'avete descritto (climax ascendente che ti prende un sacco ma poi niente apex diciamo). Ma dire che scalzerà Tolkien...dai... sono due cose diverse punto e basta. Sanderson può scalzare Jordan, Martin, Brooks (non che ci voglia tanto), ma Tolkien è un'altra cosa: un Linguista che ha costruito un mondo ed un'epica attorno alle lingue che ha creato.
Comunque una lettura veramente piacevole, finito la via dei re mi procuro la trilogia di mistborn![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
ok ho finito la via dei re....
che dire PORCA PUTTANA AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ho appena iniziato Parole di luce.....
Se sto tipo non si perde stile il ciccione con GoT questi libri diverranno delle pietre miliari del fantasy....
ok, ho finito parole di luce...
Che dire si mantiente in assoluto sui livelli della via de re, l'ho trovato davvero molto avvincente dall'inizio alla fine...
Non ci credo che sto tipo riesca a scrivere 10 romanzi su questi livelli, anche se voglio believare duro.....
Ora rosico come uno stronzo perchè voglio subito leggere il terzo della saga QQ
Si, a questo punto l'abbiamo capito che non ti garba Martin, eh!
![]()
So far, so good...
qualcuno ha letto/sta leggendo revival?
Originally Posted by Mallus
E' la biografia di Casadei?
So far, so good...