Page 12 of 49 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 725

Thread: [MULTI] The Witcher 3: Wild Hunt

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Niente, siete un filo di parte. Sta passando il concetto che tutti si debbano rigiocare il gioco n volte (anche più delle 2 necessarie per scoprire entrambi i finali), che per forza conta più di tutto il gameplay, che mettere nuovi content e aggiungere una nuova sigla al brand è sempre meglio... tanto non si paga.

Ok, tutto giusto. Salvo che uno dice "oh lo posso giocare in un periodo preciso, poi passo ad altro". Delirio, non si può, non è previsto.

http://dizionari.corriere.it/diziona.../S/smart.shtml

intendevo questa accezione di "furbo", come sinonimo diciamo; purtroppo in italiano qualsiasi accezione ha un tono negativo.

btw gente, sono opinioni.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Hador's Avatar

Si può, ma il fatto che esca una EE non pregiudica la tua esperienza di gioco. Io the Witcher 2 lo ho giocato vanilla, non mi sono divertito di meno perché han fatto una nuova versione. Avere le EE è un plus nel caso uno decida di rrigiocarli, in caso contrario non ti cambia un cazzo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io più che il paragone del libro farei quello della macchina, esce una macchina, ti piace la guidi e sei contento, poi dopo x mesi fanno un richiamo per qualche piccolo difetto, e quando la porti poi te la ridanno non solo con i problemi risolti ma anche con il restyling che nel frattempo hanno fatto per le nuove produzioni, cosa fai ti lamenti perchè chi la compra ora ha il modello senza problemi e con il restyling mentre invece tu hai fatto tipo 10k di km con qualche difetto e senza aggiornamento estetico o sei contento perchè ti hanno portato la macchina paro paro alle condizioni del nuovo restyling? io direi la seconda, ti hanno venduto un gran bel gioco che ti è piaciuto, poi gratuitamente hanno fissato i bug, e questo è doveroso ma nel contempo ti hanno anche aggiunto dei contenuti nuovi, e visto il panorama delle sh ultimamente direi che questo "lamentarsi" è come chi si lamenta del brodo grasso. tutto rigorosamente imo

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Che paragone di merda Wolfo
    Free from Signature

Hador's Avatar

Io più che il paragone della macchina farei il paragone della ragazza. Tu ti schiacci una tipa, poi dopo 6 mesi scopri che ha una sorella più giovane e figa. Il fatto che abbia una sorella più giovane e figa non ti pregiudica l'esperienza di gioco. Se decidi di rigiocarla hai la possibilità in più della sorella, ma se non avesse avuto la sorella sarebbe stato uguale.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

vabbè ma non servono paragoni, lamentarsi perchè dopo tot tempo hanno fatto una EE grazie ai feedback della community è ridicolo. Al massimo si aspetta se non si è tranquilli, ma criticare la scelta non ha senso. Il gioco era giocabile all'uscita, ma con difetti. Gli sviluppatori invece di fregarsene hanno fatto un bel revamp, io ci vedo solo qualcosa di positivo sinceramente. Se si è già giocato pace. Deus ex e sleeping dogs per molto meno han fatto comprare una versione nuova o sbaglio? A parte l'ultima genialata di dark souls 2.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Io personalmente aspetto sempre almeno 1 anno dall'uscito del gioco prima di acquistare, ma non perchè sono diffidente, perchè sono clamorosamente in arretrato QQ
    Free from Signature

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Niente, siete un filo di parte. Sta passando il concetto che tutti si debbano rigiocare il gioco n volte (anche più delle 2 necessarie per scoprire entrambi i finali), che per forza conta più di tutto il gameplay, che mettere nuovi content e aggiungere una nuova sigla al brand è sempre meglio... tanto non si paga.

Ok, tutto giusto. Salvo che uno dice "oh lo posso giocare in un periodo preciso, poi passo ad altro". Delirio, non si può, non è previsto.

http://dizionari.corriere.it/diziona.../S/smart.shtml

intendevo questa accezione di "furbo", come sinonimo diciamo; purtroppo in italiano qualsiasi accezione ha un tono negativo.

btw gente, sono opinioni.
    Continui a ragionare in termini italioti del "niente siete un filo di parte", qua non c'e una parte ne vinti ne vincitori, non c'e un premio alla fine, tanto che ho adorato TW1 e abbastanza trovato mediocre a livello di trama TW2 ma QUELLE sono opinioni personali, c'e chi per il gioco ne è andato matto. Tutti in questo thread ti stan facendo notare le assurdita che affermi che denotano come te rispetto agli altri che stan postando non hai provato per mano I FANTASTICI cambiamenti PROFONDI sul gameplay (che non esistono). E neanche sulla trama, visto che TW lo giochi piu per quello che per altro.

Again, le EE di TW1 & TW2 non cambiano quasi un cazzo aggiungono dei filmati simpatici ma pressochè useless ai fini della trama, lore e gioco stesso.

Le opinioni si basano su cose "reali" non su congetture e fantasie inventate
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

boh al di la del contenuti dei giochi normali o EE e di quanto sia stata bella la trama (anche io come naz trovo tw2 un pelo sopravvalutato come gioco mentre il primo era un capolavoro, ma si parla di nulla cioe dei gusti personali per esempio molti adorano pillars per la trama ieri ho sentito Mirera che ci sta giocando e smoccolava " si figo, molto old school, bello etc ma quanto cazzo parlano sti stronzi uno sta 6 ore a leggere!" ) e credendo che alla fin fine abbia ragione dryden nella maggiorparte dei casi un gioco lo si rigioca se e' piaciuto il gameplay, si parla sempre di videogiochi eh, e' particolare chi lo rigioca "solo" per la trama, fermo restando anche che il content in piu' lo paghi sta alla software house decidere se venderlo o darlo gratis, ed all utente comprarlo o meno, per quanto io preferivo le espansioni ai fottuti dlc (comprese le complete edition se uno non aveva il primo compravi primo ed espansione insieme) , io penso che non si possa assolutamente paragonare la CD Projekt alla pari delle major greedy come EA e robaccia varia, cioè come diceva Jules: "non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport."
    Last edited by McLove.; 8th April 2015 at 18:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

Tra l'altro penso che CD Project sia una delle case piu "oneste" in circolazione, criticare una EE gratis a seguito di giochi che erano gia perfettamente godibili in versione base e' non-sense totale.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh al di la del contenuti dei giochi normali o EE e di quanto sia stata bella la trama (anche io come naz trovo tw2 un pelo sopravvalutato come gioco mentre il primo era un capolavoro, ma si parla di nulla cioe dei gusti personali per esempio molti adorano pillars per la trama ieri ho sentito Mirera che ci sta giocando e smoccolava " si figo, molto old school, bello etc ma quanto cazzo parlano sti stronzi uno sta 6 ore a leggere!" ) e credendo che alla fin fine abbia ragione dryden nella maggiorparte dei casi un gioco lo si rigioca se e' piaciuto il gameplay, si parla sempre di videogiochi eh, e' particolare chi lo rigioca "solo" per la trama, fermo restando anche che il content in piu' lo paghi sta alla software house decidere se venderlo o darlo gratis, ed all utente comprarlo o meno, per quanto io preferivo le espansioni ai fottuti dlc (comprese le complete edition se uno non aveva il primo compravi primo ed espansione insieme) , io penso che non si possa assolutamente paragonare la CD Projekt alla pari delle major greedy come EA e robaccia varia, cioè come diceva Jules: "non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport."
    escluso il multiplayer, un gioco lo rigiochi per il content. The witcher, sia uno ma soprattutto il due, offrivano path molto diversi durante il gioco che ti portavano a missioni e parti di mondo differenti. Ha senso rigiocarlo per vedere l'altra parte, a prescindere dal gameplay. Un po' come un dark souls te lo rigiochi per trovare la roba che ti sei perso al primo giro o per provare un'altra classe (cioè content diverso).
    Io non ho MAI rigiocato un gioco SOLO per il gameplay, o mi dai del content aggiuntivo (anche solo grafico) o morta li.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Risolto, i requisiti raccomandati non li soddisfo. Aspetto il cambio dell'hw. Happy ending.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Devon's Avatar

si ma a noi non interessa era una discussione sul tuo punto di vista

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ora apri un thread su tech per l'upgrade, fai una spec della minchia e ti flammiamo pure lì. Forza, su. Di corsa!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    escluso il multiplayer, un gioco lo rigiochi per il content. The witcher, sia uno ma soprattutto il due, offrivano path molto diversi durante il gioco che ti portavano a missioni e parti di mondo differenti. Ha senso rigiocarlo per vedere l'altra parte, a prescindere dal gameplay. Un po' come un dark souls te lo rigiochi per trovare la roba che ti sei perso al primo giro o per provare un'altra classe (cioè content diverso).
    Io non ho MAI rigiocato un gioco SOLO per il gameplay, o mi dai del content aggiuntivo (anche solo grafico) o morta li.
    sono gusti, quello che fai tu personalmente non e' detto che sia la stessa cosa che faccio io o altri, sei sempre troppo hador-centrico il tuo gusto o il tuo modo di vedere le cose non e' quello giusto ma il tuo personale.
    personalmente se il gameplay mi fa cagare possono avere fatto 314 path differenti da scegliere: sicuramente non mi annoio con un gameplay del cazzo per vedere una storiella differente (specie data la banalità delle storie dei giochi) e probabilmente ANCHE meno di mio gusto visto che la prima volta ho gia scelto secondo cosa mi piaceva di piu' ovviamente, ne tantomeno un boss in più o la grafica ottimizzata.

esempio Me 1 e 2 e pure il 3 mi facevano cagare da giocare (il primo come gameplay era piu scarno di duck hunt del nes per intenderci pareva un giochino in flash dei banner pubblicitari) figuriamoci se me lo giocavo un seconda volta o piu rompendomi i coglioni per allearmi con questo o quello o scegliere la figa diversa o guardare una ending o una cg differente al massimo le vedo su youtube se ho curiosita'. Stessa cosa the witcher 2. un giro basta ed avanza
    come gioco il primo the witcher invece mi ha divertito di più a prescindere dal content proprio come gioco, quindi un mezzo secondo giro me lo sono fatto.

giochi invece il cui gameplay e' divertente come Dark soul 1 e 2 o come alcuni resident evil (la maggiorparte quelli vecchi) anche se il content e' il medesimo invece mi ci faccio un secondo giro più volentieri perché la parte del gioco e' fatta bene, della storiella me ne fotto, non sono i videogame i miei media per "vedere" storie. Pillars of eternity lo rigiochero' una volta finito, passato qualche tempo, perche il gioco mi piace tra buld setup del party dinamiche del combat a prescidenre dei path scelti o della stessa scontatissima storia che si vede negli rpg da anni, riconosco che in pillars sia ottimamente scritta, ma non e' sapere che l'amico del marito ha ammazzato il suo amico perché picchiava la moglie e scegliere se giustiziarlo o fargli creare un altra vita con la donna che ama, la cosa che mi fa piacere pilalrs o quello che mi da la quest che vuole mangiare gli uccellini per cantare meglio, perche' le reputo stronzate, pero riconosco che a qualcuno possano piacere, io ero il tipo che nei mmorpg le quest le facevo per livellare non perche mi piaceva il lore di portare da mangiare a tizio o caio morto di fame la carne degli animali fraggati perche mangiasserohhh e salvarlohhh
    Last edited by McLove.; 8th April 2015 at 19:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 12 of 49 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast