har har har!!!
Shubbo non dare via del tuo!!!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Io quando spengo la luce mi preoccupo poco...l'importante è godere...occhio non vede culo non duole...
![]()
Poco da dire in realtà.
Non mi amava più e ne aveva le palle piene, ha per la testa altre persone ed altre priorità, dato che non la rendevo felice ha fatto benissimo a troncare ora sta bene e si diverte un sacco (io per un cazzo, ci sto sotto 2 treni, ma la vita va così, l'orgoglio è ferito però).
L'unica roba che davvero non mi è piaciuta è stato il modo, dopo 3 anni almeno poteva dirmelo faccia a faccia e non aspettare più di 20 giorni, ma non credo esista un modo semplice di fare questo genere di cose.
gratz.
credo che il periodo piu brutto sia quello che precede la rottura... quando uno ancora ama l'altro mentre l'altro non sa come lasciarlo...
uno è pieno di paure perche nota qualcosa di diverso, l'altro (codardo) cerca di trovare una scusa per mollarti...
secondo me è molto meglio una rottura dall'oggi al domani inaspettatissima...
certo che dopo 3 anni è dura, io ho lasciato dopo quasi 5 anni una ragazza, non voglio immaginare cosa ha passato lei..
Spoiler
Spoiler
siamo tutti sulla stessa barca vedo...
quello che non mi spiegavo e come sensazioni e sentimenti che io vedevo forti, e so quello che ho visto, possano finire cosi' in fretta. lei dice che non ha la forza per andare avanti adesso con dei dubbi, che ha bisogno di stare sola. e gli ho creduto perché ho letto che era vero nei suoi occhi.
illusioni forse, ma è cosi che lo voglio ricordare, io volterò pagina.
poi si, il tutto si può sempre riassumere con "la verità è che non je piaci abbastanza"![]()
pelu, guarda che anche le donne possono mentire eh... farti infatuare con illusioni di amore eterno solo perchè volevano farsi delle sane scopate...
Spoiler
Spoiler
"Io so quello che ho visto"
Lo hai detto troppe volte
Pelu
Mi sa che ce vedi male![]()
Free from Signature
Ma non l'hai provato il:
"Scusa, ma che c'hai da perdere? Non mi pare sia partita male, la questione. Capisco la confusione, figurati se no, ma non è che un rapporto si deve fare dall'oggi al domani, si va pianino, ci si vede, con poche aspettative e si vede come va"
A me è andata bene un paio di volte.
Con mia moglie, proprio all'inizio, all'inizio: "non lo siamo diversi..." e io "Che ci sarebbe esattamente da perdere che non vale nemmeno la pena provare?". Ma forse le piacevo abbastanza![]()
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
e lasciatemi con le mie illusioni maledetti gufi![]()
![]()
mi avete già aiutato a disilludermi abbastanza, mobbasta
![]()