[CDX] Partito della liberta'
[CDX] Lega Nord
[CDX] La Destra/Fratelli D'Italia
[C] Scelta Civica con Monti / FLI / UDC
[CSX] Partito Democratico
[CSX] Sinistra Ecologia Liberta'
FARE per Fermare il Declino
Rivoluzione Civile
Movimento 5 Stelle
Non voto / annullo / me ne sbatto
quel 4% per ingroia è salta che ha votato pure coi secondi account![]()
Minchia i non votanti precipitati dal 35,7% all'8%
impressive!
P.s.: il recchione che ha aperto il thread può mettere questo link in prima pagina così almeno non divento dio plastica ogni volta per riesumarlo?
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=84926 <-- elezioni 2009
ascoltando molti che li voteranno, sarà principalmente per questi due motivi.
- finora tutti i precedenti hanno deluso, fatto promesse mantenendone nemmeno una (e prendendo per il culo gli elettori)
- finora quando si trattava di abbassarsi gli stipendi, togliersi agevolazioni ecc, votavano tutti compatti, il popolo vuole gente che si abbassi (forzatamente) lo stipendio e i privilegi e questi essendo gente comune che ha lavorato e si "accontenta" del "minimo salariale come parlamentare" danno fiducia su questo argomento
searching for free time...
Io ho votato anche per Ingroia all'estero oltre che M5S. Che voto inutile a ripensarci adesso pedde dovevo dare tutto all'M5S.
800k in piazza a roma + 150k on line
gege
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Gli Italiani hanno votato merde criminali per decenni e ora si fanno milioni di seghe mentali sul m5s? Strana gente! Io non so se salveranno l'Italia, sicuramente tra loro ci sara' anche qualcuno che fara' cose sbagliate, ma nell'insieme credo che siano l'unica alternativa possibile a tutto lo schifo prodotto fino ad ora.
Fatevi un favore. Leggetelo il programma del M5S. Le proposte ci sono.
http://www.beppegrillo.it/iniziative...o-5-Stelle.pdf
La parte sul taglio degli stipendi é sicuramente populista. La parte dell'annullamento dei finanziamenti ai partiti mi trova in disaccordo totale perché non voglio un sistema basato sulle lobby come begli USA. Ma, per quanto riguarda le politiche energetiche, l'ecologia, le semplificazioni, il rapporto con lo stato, il welfare, la rete (porcodio la statalizzazione della rete e tutti in wholesale é l'unica cazzo di soluzione! Sapevatelo!) sono scritte mille volte meglio degli altri.
Volete votare utile? Votate M5S.
Roma faceva IMPRESSIONE!
Che sia la volta buona veramente?!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quanto rosico di non essere andato a piazza San Giovanni... Sono stato a tutti i vday, e poi mi sono perso l'evento principale pd :banghead:
Spoiler