Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 187

Thread: Casaleggio Associati

Scappato di Casa Palur's Avatar

Ma le persone conosciute , anche le piu maneggione , non hanno mai vaneggiato di guerre batteriologiche contro i musi gialli.
    Di bunker antiatomici.
    Di 270 mt slm. se no affoghi , di chip , e a sto punto manco di coppette per il mestruo (EVIDENTI PROBLEMI).
    Trovo un profondo senso di onestà in tutto questo.
    Rubare è meglio di essere pazzi imho.E' MOLTO piu onesto , e parlo di onesta strutturale , intellettuale e morale.
    Prox volta voto berlusconi.
    Last edited by Palur; 14th March 2013 at 01:25.

Ensign Cifra's Avatar

Riassumiamo.
    Il problema è che c'è qualcuno che ha 13 società anonime con soci occultamente noti in un paese blaklistato ma non presente in lista.
    Palur a quota zeru suciedad.
    Giusto?

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Riassumiamo.
    Il problema è che c'è qualcuno che ha 13 società anonime con soci occultamente noti in un paese blaklistato ma non presente in lista.
    Palur a quota zeru suciedad.
    Giusto?
    manca la parte dove mangano è uno stalliere ed è perfetta

Bortas's Avatar

Apparte le minchiate, questo è ben più grave non perchè Grillo cita gente che non ha mai conosciuto, ma perchè i diretti interessati che il M5S indica come ispiratori/collaboratori non hanno invece grande considerazione del partito di Grillo...

Mi han mandato questa cosa.

«Noi abbiamo tutto un piano preciso, perché è un piano fatto da migliaia di persone nel mondo… Il nostro piano economico l’ha fatto Stiglitz, che è premio Nobel per l’economia» - Beppe Grillo (20/02/2013).

L'8 marzo 2013, Grillo sul suo blog riportava un articolo del quotidiano tedesco Der Spiegel: «Grillo sarà supportato da economisti rispettati. Il Nobel Paul Krugman ha già dialogato in video con Grillo. Il premio Nobel Joseph Stiglitz lo consiglia sui temi economici insieme all'economista francese Jean Paul Fitoussi».

Ecco le risposte dei diretti interessati

«Stiglitz non sta fornendo nessuna consulenza economica a Beppe Grillo» - Eamon Kircher-Allen, Collaboratore di Joseph Stiglitz alla Columbia University (9/3/2013).

«Apprendo con sorpresa dai giornali italiani che starei lavorando sul programma di Beppe Grillo. Ma quando mai? Non lo conosco, non l'ho mai incontrato e non sarò mai il suo consigliere. Per quanto mi riguarda, il suo movimento è espressione di una forma di regressione democratica» - Jean Paul Fitoussi (6/3/2013).

«Gli osservatori stranieri sono terrificati dalle elezioni italiane, e giustamente: anche se l’incubo del ritorno di Berlusconi non si è materializzato, lo stesso Berlusconi, Grillo o i due insieme potrebbero destabilizzare non solo l’Italia, ma l’intera Europa. Il M5S? Ha una piattaforma economica incoerente» Paul Krugman (7/3/2013).
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E' una montatura dei giornalai!!!

spe spe , frase piu faccina

la guerra batteriologica
    giusto?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Apparte le minchiate, questo è ben più grave non perchè Grillo cita gente che non ha mai conosciuto, ma perchè i diretti interessati che il M5S indica come ispiratori/collaboratori non hanno invece grande considerazione del partito di Grillo...

Mi han mandato questa cosa.

«Noi abbiamo tutto un piano preciso, perché è un piano fatto da migliaia di persone nel mondo… Il nostro piano economico l’ha fatto Stiglitz, che è premio Nobel per l’economia» - Beppe Grillo (20/02/2013).

L'8 marzo 2013, Grillo sul suo blog riportava un articolo del quotidiano tedesco Der Spiegel: «Grillo sarà supportato da economisti rispettati. Il Nobel Paul Krugman ha già dialogato in video con Grillo. Il premio Nobel Joseph Stiglitz lo consiglia sui temi economici insieme all'economista francese Jean Paul Fitoussi».

Ecco le risposte dei diretti interessati

«Stiglitz non sta fornendo nessuna consulenza economica a Beppe Grillo» - Eamon Kircher-Allen, Collaboratore di Joseph Stiglitz alla Columbia University (9/3/2013).

«Apprendo con sorpresa dai giornali italiani che starei lavorando sul programma di Beppe Grillo. Ma quando mai? Non lo conosco, non l'ho mai incontrato e non sarò mai il suo consigliere. Per quanto mi riguarda, il suo movimento è espressione di una forma di regressione democratica» - Jean Paul Fitoussi (6/3/2013).

«Gli osservatori stranieri sono terrificati dalle elezioni italiane, e giustamente: anche se l’incubo del ritorno di Berlusconi non si è materializzato, lo stesso Berlusconi, Grillo o i due insieme potrebbero destabilizzare non solo l’Italia, ma l’intera Europa. Il M5S? Ha una piattaforma economica incoerente» Paul Krugman (7/3/2013).
    si ma carta canta dove l'han presa? potrebbe essere pure che le scrivo io ste cose se non vedo un articolo di un quotidiano o chi per loro mi sembra strano.

oggi non c'ho voglia di cercare perciò chi sa metta il link

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma carta canta dove l'han presa? potrebbe essere pure che le scrivo io ste cose se non vedo un articolo di un quotidiano o chi per loro mi sembra strano.

Vedendo poi anche certe uscite passate diciamo che mi fido solo se il quotidiano è :

a) Inglese
    b) Tedesco
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

cioè avere 13 società tutte anonime (nel senso ricalcate sulla nostra spa) non è normale ragazzi eh..

è gia difficilissimo averle in italia anche in forme meno "importanti" della spa: anche se le tieni ferme ti costano un botto..

ma non so i regimi fiscali del costa rica..

di sicuro ci sono due cose:

la sociedad anonima non ha capitale minimo, ma almeno il 25% delle valore lo devi versare all'atto di costituzione...

posto che comunque fondare una società ha dei costi, mi pare difficile fondarne TREDICI.... cioè, non ho una lira, ho una idea che credo frutti, al massimo ne fondo una per cercare investitori... ma 13 non avendo una lira??? bho

ripeto... a berlusconi si ruppe il cazzo perche aveva una casa ad antigua e tutti peeeeeeeh non paga le tasse...

cioè e parliamo di berlusconi, uno che se perde il portafoglio fa ricche 100 persone...
    e la casa ad antigua la compra scorreggiando nel cesso tramite l'iphone

http://www.repubblica.it/cronaca/201...eport-8144528/

mo un autista di grillo h 13 società in costa rica e mi venite a dire "embheeee dov'è il reato??? tutto apposttt"

coerenza
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    cioè avere 13 società tutte anonime (nel senso ricalcate sulla nostra spa) non è normale ragazzi eh..

è gia difficilissimo averle in italia anche in forme meno "importanti" della spa: anche se le tieni ferme ti costano un botto..

ma non so i regimi fiscali del costa rica..

di sicuro ci sono due cose:

la sociedad anonima non ha capitale minimo, ma almeno il 25% delle valore lo devi versare all'atto di costituzione...

posto che comunque fondare una società ha dei costi, mi pare difficile fondarne TREDICI.... cioè, non ho una lira, ho una idea che credo frutti, al massimo ne fondo una per cercare investitori... ma 13 non avendo una lira??? bho

ripeto... a berlusconi si ruppe il cazzo perche aveva una casa ad antigua e tutti peeeeeeeh non paga le tasse...

cioè e parliamo di berlusconi, uno che se perde il portafoglio fa ricche 100 persone...
    e la casa ad antigua la compra scorreggiando nel cesso tramite l'iphone

http://www.repubblica.it/cronaca/201...eport-8144528/

mo un autista di grillo h 13 società in costa rica e mi venite a dire "embheeee dov'è il reato??? tutto apposttt"

coerenza
    non so quanto è attendibile sto sito ma;

http://www.italiacostarica.com/trasf...cieta-anonime/

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post

Credo siano diachiarazioni fatte alla stempa straniera nel primo caso è il collaboratore di Stiglitz in dichiarazione diretta, credo sia riportato in molti organi di stampa negli altri casi credi si tratti di stampa straniera ma mi è arrivata di seconda mano quindi non ti saprei citare le fonti, certo se fosse tutto confermato e francamente non vedo perchè no, visto che sembrano dichiarazioni dirette inconfutabilmente Grillo ci passa da pallonaro...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Io vivo in un paese che è parzialmente in black list. La costa rica non lo è piu'.
    http://www.fiscoetasse.com/approfond...lack-list.html
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar
    Last edited by Sante; 14th March 2013 at 18:06.
    <Rush>

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Oggi ho ricevuto la solita mail da radical chic di sto cazzo, da un presunto italiano che vuole cambiare il mondo da seduto sul suo cesso di casa.

Ci vedo, in cotale email, la stessa spocchia che rappresenta l'esatta metà dei problemi del paese.

Andare in tutte le direzioni è come non muoversi affatto.

Io mi prendo una pausa.

S.

Tornando IT l'assegno in bianco a grillo firmato da Times e dall'ambasciatore americano lasciano abbastanza basiti.

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast