Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast
Results 166 to 180 of 209

Thread: [Champions League] Semifinali

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    Il Barsa ha pareggiato col Psg fuori e in casa, lo stesso che è stato buttato fuori dalla coppa francese dall'Evian

Sent from my iPhone using Tapatalk
    alzo le mani innanzi a motivazioni così probanti

Tuttologo Estrema's Avatar

potenzialmente la juve è più forte del brca.......... ha preso meno gol in 2 partite

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Asfaltata completata. Barca inesistente.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    infatti troppo spesso e a sproposito si diceva di guardiola "peeehh con quella squadra pure iooo" come spesso e a sproposito adesso ci si dimentica che non so chi cazzo abbiano in panchina eh, sinceramente lo vedo proprio zero...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Tito_Vilanova
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Conte ha deluso, poteva fare di più (cit.)
    peluche, l'altra volta ho lasciato stare ma stavolta mi prendo il cartellino ma ti dico che sei un coglione a estrapolare una frase da un contesto lungo di un WOT.

ma se così ti fai tanto bello...

ps: se qualcuno mi dice che in queste 2 partite il barca ha giocato, non ha capito un cazzo di calcio.
    il bayern è nettamente più forte di juve e barca (e secondo me è più forte anche del borussia) ma fattostà che in 4 partite ha giocato contro squadre che non hanno nemmeno provato a metterla in difficoltà.

e sul discorso "allenatore del barca", si parla di una persona che ha avuto problemi personali gravi e ha dovuto abbandonare 2 volte la squadra, si parla di campioni che sono cmq in fase calante e di alcuni infortuni che hanno cmq contribuito.. tutte le colpe al tecnico non le darei.
    certamente non è un allenatore di quel calibro, ma credo che lui stesso lo sapesse di essere una "vittima sacrificale".
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ps: se qualcuno mi dice che in queste 2 partite il barca ha giocato, non ha capito un cazzo di calcio.
    il bayern è nettamente più forte di juve e barca (e secondo me è più forte anche del borussia) ma fattostà che in 4 partite ha giocato contro squadre che non hanno nemmeno provato a metterla in difficoltà.
    ma non sarà magari che i crucci hanno un modo di giocare ce ti mette alle corde e anche suqadre forti vanno nel pallone, non capisco perchè quando il barca vinceva gli altri erano al massimo e loro marziani e ora invece il bayern ha incontrato suqadre che non han dato il meglio di loro.

negli ultimi 3 turni il barca ha giocato cosi come oggi, solo che il milan ha toppato il ritorno e il psg l'andata....perchè non soo il bayern

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma non sarà magari che i crucci hanno un modo di giocare ce ti mette alle corde e anche suqadre forti vanno nel pallone, non capisco perchè quando il barca vinceva gli altri erano al massimo e loro marziani e ora invece il bayern ha incontrato suqadre che non han dato il meglio di loro.

negli ultimi 3 turni il barca ha giocato cosi come oggi, solo che il milan ha toppato il ritorno e il psg l'andata....perchè non soo il bayern
    la penso uguale il bayern fa un pressing asfissiante ed in piu chiude le line di passaggio in fase difensiva, morale giocarci contro e' un incubo ed una palla recuparata del bayern e' un potenziale goal subito con la velocita con cuif anno le riartenze
    Di contro in fase offensiva il portatore di palla ha sempre 2 o 3 soluzioni per scaricare il pallone, visto che portano una fase offensiva con moltissimi uomini, oltre all' opzione di saltare l'uomo ed ha uomini che lo fanno spesso.
    Ah poi una condizione atletica in ognuno dei suoi uomini encomiabile atm

Io credo che sto bayern sia molto forte, anche e sopratutto, a mettere in crisi chi ci gioca contro. Pensare che la Juve ed il barca non ci abbiano nemmeno provato e' un po' da ingenui, e' piu forte e' basta: gioca bene e non fa giocare.
    Last edited by McLove.; 2nd May 2013 at 00:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

che il bayern sia fortissimo e probabilmente la migliore squadra in europa di quest'anno, l'ho sempre detto.
    che abbia un gioco avvolgente e stancante oltre ad una fase difensiva capace di chiudere tutti gli spazi è una cosa che han visto tutti.

io ho visto differenza negli atteggiamenti in campo del barcellona, della juventus e dell'arsenal. alla fine, le prime 2 hanno preso 7 e 4 gol senza manco segnarne uno.
    gli inglese hanno "pareggiato" 3-3...

era questo il senso del mio discorso.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il barça senza il suo supercampione o quando non è al meglio rimane un'ottima squadra ma non eccezionale. Basa tutto il suo gioco sulle accelarazioni risolutive di Messi e sul suo cambi di passo straordinario. Fortissimi nel pressing alto ma c'avevano di fronte una squadra che lo faceva altrettanto bene e fisicamente + forte.

Il Bayern è + forte fisicamente e squadra + equilibrata con ottimi giocatori e 2 grandissimi giocatori sulle fasce. Sarebbe stata dura anche con un Messi al 100% ma senza è stato dimostrato di non esserci partita.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    che il bayern sia fortissimo e probabilmente la migliore squadra in europa di quest'anno, l'ho sempre detto.
    che abbia un gioco avvolgente e stancante oltre ad una fase difensiva capace di chiudere tutti gli spazi è una cosa che han visto tutti.

io ho visto differenza negli atteggiamenti in campo del barcellona, della juventus e dell'arsenal. alla fine, le prime 2 hanno preso 7 e 4 gol senza manco segnarne uno.
    gli inglese hanno "pareggiato" 3-3...

era questo il senso del mio discorso.
    ma quale atteggiamento e atteggiamento

piantala di cercare motivazioni inesistenti

la partita di ritorno vs l'arsenal è un'eccezione, il bayern ha palesemente sottovalutato l'impegno forte di una superiorità imbarazzante all'andata

infatti poi ha imparato dall'errore e vs noi e vs barça non ha concesso manco un buco di culo.

sono una squadra fottutamente solida, c'è poco da fare. quanto a singoli hanno debolezze, o almeno ci sono diverse squadra con alcune individualità superiori, ma hanno un'organizzazione ed una supremazia fisica e tattica tale da risultare ingiocabili al momento.

cioè il Barcellona, ok senza messi, ma comunque uno squadrone, si è malapena avvicinata all'area di rigore in 180 minuti.

pehhhhh formazione sbagliatahhh, mancanza di atteggiamentuooooohhh

ieri i crucchi han conquistato la 3 finale in 5 anni ( se non erro) la seconda consecutiva, insomma di che cosa stiamo a parlare??

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ieri i crucchi han conquistato la 3 finale in 5 anni ( se non erro) la seconda consecutiva, insomma di che cosa stiamo a parlare??

che ci sono squadre potenzialmente superiori che però affrontano il bayern con poca convinzione
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

la 3° in 4 anni se nn sbaglio

cmq il concetto è quello
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    la 3° in 4 anni se nn sbaglio

cmq il concetto è quello
    3a in 4 anni, una l'ha persa contro di noi e la seconda volta non è arrivata in finale perché ha perso agli ottavi sempre contro di noi

Ok adesso mi asciugo la lacrimuccia e tono al presente

Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabbè quegli ottavi la mi ricordo, cioè han sbagliato 47 gol loro
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast