Page 12 of 16 FirstFirst ... 28910111213141516 LastLast
Results 166 to 180 of 234

Thread: Per la community w2k1

Petty Officer 1st Class

non conoscevo bene salta e non sono mai stato molto attivo sul forum, ma mi spiace un sacco

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Io considero da molto tempo questo forum come una famiglia allargata anche perché son passati ormai quasi 10 anni da quando la maggior parte di noi sono arrivati qui, e penso che forse in modo anche un pò naive, se avessi un problema serio proverei anche a trovare conforto qua.. quello che mi fa dispiacere e anche rabbia è che forse se anche Luca l'avesse pensata così magari avrebbe potuto trovare pure lui un pò di conforto in un periodo brutto.. però so che quando si è depressi è molto difficile cercare aiuto anzi spesso è il contrario..
    Parlo per esperienza personale

Dipende molto dal tipo di depressione che si sta attraversando e come la si attraversa..di solito quella fulminea è dovuta ad un concatenarsi di eventi devastanti(tipo perdità di lavoro+moglie che ti lascia dopo averti tradito per anni e cose così)ed è quella che può portare a gesti disperati..se non riesci ad aggrapparti a qualcosa

forse avremmo dovuto fare una telefonata...chi sa...
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

ciao salta *

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Non ci credo... Grazie per quanto ci hai dato

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

*

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Bel gesto Tunnel, condivido ogni parola.

Si anche a me fa un pò effetto leggere i thread + disparati in questo forum dopo quello che è successo (se non sbaglio non ho + replicato a nessuna discussione) però la vita va avanti, anche se spesso è una vera merda.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Shub's Avatar

La vita deve andare avanti, sicuramente farebbe piacere anche a Luca e anzi, s'incazzerebbe se vedesse che invece di sparare le solite cagate, le solite flammate e le solite bischerate (mie a parte) facessimo discorsi tristi.
    Ma c'e' un tempo per ridere e un tempo per piangere, ora e' giusto per chi si sente triste di rispondere al proprio sentirsi come meglio crede ma spero e anzi sono sicuro che, visto l'ormai ancestrale periodo di "convivenza" che noi, come singoli e come comunita' lentamente ritorneremo con il sorriso sulle labbra a riscrivere e a flammarci come un tempo senza, e lo trovo naturale, la paura di farsi tornare alla memoria il ricordo di un amico, ludico, virtuale, reale che non c'e' piu'.

A noi far rimanere in vita Luca ricordandolo e facendo tesoro anche di questo triste evento migliorarci e migliorare.

Grazie ancora per il telegramma e ancora una volta un forte abbraccio alla famiglia.

Michele.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Giusto Shub, sottoscrivo in toto.

Da parte mia ringrazio i mod per il telegramma, penso abbia espresso il pensiero di tutta la community nessuno escluso.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Assolutamente daccordo con Shub..

E felice di far parte di una community "virtuale" con persone reali..
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Grazie davvero per il telegramma

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Io ancora non ci credo.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

grazie per il telegramma, esprime anche un mio sincero sentimento

non capisco ancora come sia successo.....
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

*

ci sono rimasto veramente male..

mi dispiace veramente tanto,su sport lo leggevo sempre con piacere e quando ero un lurker mi aveva fatto divertire un sacco la sua battaglia contro abate

un abbraccio alla famiglia

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

apro questo post N volte al giorno da quando è stato aperto.. e ogni volta che lo faccio mi dispiaccio .. per non parlare del banner che mi ricorda la tragedia anche mentre sto replicando o scrivendo altro..
    non ci sono parole per descrivere l'amarezza che provi quando leggi certe cose.. pensavo fosse stata una malattia.. ed è stato ancora più doloroso apprendere il seguito..
    mi piacerebbe ricordarlo con una dedica o una citazione nel forum o nei titoli di una sezione (magari in sport dove ha combattuto tante "battaglie").

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant DiamondK's Avatar

Un ringraziamento sentito ai mod per il telegramma che abbraccia il pensiero di tutta la comunità

Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

Page 12 of 16 FirstFirst ... 28910111213141516 LastLast