non conoscevo bene salta e non sono mai stato molto attivo sul forum, ma mi spiace un sacco![]()
non conoscevo bene salta e non sono mai stato molto attivo sul forum, ma mi spiace un sacco![]()
Parlo per esperienza personale
Dipende molto dal tipo di depressione che si sta attraversando e come la si attraversa..di solito quella fulminea è dovuta ad un concatenarsi di eventi devastanti(tipo perdità di lavoro+moglie che ti lascia dopo averti tradito per anni e cose così)ed è quella che può portare a gesti disperati..se non riesci ad aggrapparti a qualcosa
forse avremmo dovuto fare una telefonata...chi sa...
Non ci credo... Grazie per quanto ci hai dato
Bel gesto Tunnel, condivido ogni parola.
Si anche a me fa un pò effetto leggere i thread + disparati in questo forum dopo quello che è successo (se non sbaglio non ho + replicato a nessuna discussione) però la vita va avanti, anche se spesso è una vera merda.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
La vita deve andare avanti, sicuramente farebbe piacere anche a Luca e anzi, s'incazzerebbe se vedesse che invece di sparare le solite cagate, le solite flammate e le solite bischerate (mie a parte) facessimo discorsi tristi.
Ma c'e' un tempo per ridere e un tempo per piangere, ora e' giusto per chi si sente triste di rispondere al proprio sentirsi come meglio crede ma spero e anzi sono sicuro che, visto l'ormai ancestrale periodo di "convivenza" che noi, come singoli e come comunita' lentamente ritorneremo con il sorriso sulle labbra a riscrivere e a flammarci come un tempo senza, e lo trovo naturale, la paura di farsi tornare alla memoria il ricordo di un amico, ludico, virtuale, reale che non c'e' piu'.
A noi far rimanere in vita Luca ricordandolo e facendo tesoro anche di questo triste evento migliorarci e migliorare.
Grazie ancora per il telegramma e ancora una volta un forte abbraccio alla famiglia.
Michele.
Giusto Shub, sottoscrivo in toto.
Da parte mia ringrazio i mod per il telegramma, penso abbia espresso il pensiero di tutta la community nessuno escluso.
Assolutamente daccordo con Shub..
E felice di far parte di una community "virtuale" con persone reali..
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Grazie davvero per il telegramma
grazie per il telegramma, esprime anche un mio sincero sentimento
non capisco ancora come sia successo.....
Spoiler
Spoiler
*
ci sono rimasto veramente male..
mi dispiace veramente tanto,su sport lo leggevo sempre con piacere e quando ero un lurker mi aveva fatto divertire un sacco la sua battaglia contro abate
un abbraccio alla famiglia
apro questo post N volte al giorno da quando è stato aperto.. e ogni volta che lo faccio mi dispiaccio .. per non parlare del banner che mi ricorda la tragedia anche mentre sto replicando o scrivendo altro..
non ci sono parole per descrivere l'amarezza che provi quando leggi certe cose.. pensavo fosse stata una malattia.. ed è stato ancora più doloroso apprendere il seguito..
mi piacerebbe ricordarlo con una dedica o una citazione nel forum o nei titoli di una sezione (magari in sport dove ha combattuto tante "battaglie").
![]()
Un ringraziamento sentito ai mod per il telegramma che abbraccia il pensiero di tutta la comunità
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"