In cui è stato ridotto.
Ed il principale artefice sappiam bene chi è.
Paga troppo poco e troppo tardi? Innanzitutto è solo l'inizio, vediamo l'appello della concussione, e comunque dalle mie parti si dice che piuttosto che niente è meglio piuttosto.
Magra consolazione? Visti i precedenti è grasso che cola.
Per ora mi accontento di poterlo chiamare delinquente e pregiudicato senza dover subire una querela.
Ha quasi 80 anni, che cazzo vuoi dargli?Purtroppo non siamo in america dove pure se ne hai 90 e fai cagate ti danno 30 ergastoli, qui e' gia tanto che siam riusciti a togliercelo dal cazzo.
La Giustizia di cui parli tu sarebbe prenderlo, spellarlo vivo nell'acqua bollente, curarlo, rispellarlo vivo, ricurarlo, dargli 30 anni di carcere in cella con quell'altro culandro che gli portava le troie e dargli un secchio di sabbia per l'inculation. E forse saremmo a meta' della Giustizia di cui parli.
Accontentiamoci di essercelo (forse, perche' oramai comincio a credere moriro' di vecchiaia e lui sara' ancora in politica) tolto dal cazzo.
Spoiler
Spoiler
Se eri chiaro fin dal principio, nessuno polemizzava con te, non è che non sei stato capito, hai più o meno volutamente scritto male un pensiero che quasi tutti han capito male secondo te.
Scrivere:
"Sono contento che lo abbiano condannato, ma non gioisco perchè è troppo poco un anno di domiciliari, oltretutto mi mette tristezza vedere l'italia nello stato in cui è ridotta, anche senza di lui ormai il sistema politico è marcio".
Non avrebbe creato fraintendimenti è molto più sintetico nessuno ti avrebbe detto niente.
Ma facciamo ancora finta che non sei stato capito.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Mica ce lo siamo tolti dal cazzo.
Per quello bisogna spettare che stinchi, e vista la longevità della mammina passeranno almeno altri 20 anni, durante i quali continuerà a condizionare attivamente la vita politica italiana, visto che non ha nessuna intenzione di mollare il colpo e nemmeno i suoi di mollarlo, perchè han visto che senza lui pigliano percentuali da zerovirgola.
Guarda io a sto giro ho votato Grillo e me ne sono pentito amaramente due giorni dopo, ma se davvero su indicazione di Napolitano mettono mano ad una riforma della giustizia bipartizan come priorità assoluta (vedi dichiarazioni di Napo ieri) che anche solo lontanamente odora di paraculismo e di nerf alla magistratura mi sa che lo rivoto ancora.
Giusto per gradire, queste le proposte dei saggi per la riforma della giustizia
Csm maggiormente controllato dalla politica nell’azione disciplinare contro i magistrati
limiti più stringenti alla durata delle indagini
limiti all’uso delle intercettazioni telefoniche
Se son tutti d'accordo e PD e PDL se la votano, al prossimo giro mi turo tutto il turabile e rivoto scie chimiche e coppette.
Non sono molto sicuro che possa rappresentare un'alternativa a qualcosa, poi è molto presto per fare previsioni, prima che cada il governo, possono nascere partiti nuovi, alcuni partiti possono sparire e frantumarsi, guarda le ultime elezioni, roba data morta che in 3 giorni resuscita, roba data per buona che sparisce in una nube di merda, gente che doveva vincere arrivare pari e far cacare, vedere un exploit eccellente per grillo e vederlo affondare nella merda alle amministrative, non darei niente per certo.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
io ultimamente odio di più il PD.
Ci voleva, ma purtroppo è troppo tardi, il "danno" è tratto, non penso il paese starà meglio (o peggio) dopo questa condanna.
hdr.
bnet profile
“non possono essere candidati e non possono comunque ricoprire la carica di deputato e di senatore coloro che hanno riportato condanne definitive a pene superiori a due anni di reclusione, per delitti non colposi, consumati o tentati, per i quali sia prevista la pena della reclusione non inferiore nel massimo a quattro anni”
Ciao ciao seggio in senato da subito, e addio candidabilità alle elezioni.
non vedo comunque il futuro più roseo :/
hdr.
bnet profile