I Rometta sono spariti da sempre... Nn c'è più gusto in un +8 su chi credeva di aver già vinto lo scudetto... QQ
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
I Rometta sono spariti da sempre... Nn c'è più gusto in un +8 su chi credeva di aver già vinto lo scudetto... QQ
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
per il 3 anno esco sconfitto da torino . ma almeno quest anno non sono stato distrutto al 100% emotivamente . le altre partite 30 minuti 3-0 15 tiri a 1
quest anno al 48' tiri in porta 2-3 si stava 2-0
e un primo tempo che mi fa ben sperare .
mi da + fastidio pensare a 12 mln di ljalic che il 3-0![]()
non dite a mellen che peluche ha cambiato avatar eh sennò magari ci rimane male
detto questo la juve oggi ha giocato meno bene del solito e questo è deprimente per il proseguio del campionato visto il risultato
Last edited by Estrema; 5th January 2014 at 23:57.
va bhe c'han provato.. han preso 3 pere ma almeno han fatto bella figura i primi 20 minuti..
Ancora contenti che la juve sia uscita dalla CL???
E mo sucate peso!!!
Troppo superiore la juve, xo la rometta non ha fatto male nel primo tempo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma si è distrutto di nuovo G. Rossi?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
secondo me non ha giocato meno bene del solito, al di la del merito della roma per i primi 20 minuti ma ha giocato in maniera differente: hanno giocato dietro la linea dal pallone a volte anche tutti nella loro meta campo e poi ripartenze.
Imho questa e' stata la chiave della partita perche una juve arrembante come al solito con una Roma del genere e le ripartenze che fa sarebbe stato un suicidio.
Io l'ho vista come un ulteriore prova di maturita'
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
La Roma non aveva nessuna possibilità per lo scudetto, tanto meno di fare risultato a Torino.
Dice giusto Estre... noi facciamo 20-25 tiri a partita per fare 1 gol... le squadre serie fanno 3 tiri 3 gol quando serve, evitando tocchetti del cazzo e tiri da settordici metri.
Detto questo, evidentemente s'erano messi in testa di vincere altrimenti non se spiegano le espulsioni a cazzo.
Perdi con la Juve, ok ci sta, ma devi giocarti il secondo-terzo posto quindi una sconfitta era da prevedere...ora con 2 uomini in meno (ed a De Rossi danno minimo 2 giornate) hai solo peggiorato la situazione.
Un po' il vecchio Hattrick...pic in trasferta per vincere le successive e fare classifica.
Se davvero pensavano di vincere lo scudetto è la volta buona che non arriviamo neanche terzi..
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
mah insomma attualmente dopo mezzo campionato penso che le squadre in grado di "rubare " un posto champ alla roma siano napoli e forse fiorentina, (dipende dall'infortunio di rossi) salvo clamorosi accadimenti non ce la vedo la roma a finire quarta
dopo 3 anni che lo tiene, poteva anche cambiarlo, no?
Quella merda di Rinaudo..
oggi accertamenti.
Apparte che rosiko per il fantacalcio ma io temo per il mondiale che se c'era qualcuno che poteva fare la differenza considerando "altalena balotelli" era proprio Pepito
Cmq De Sanctis che ora dice che "gli aiutini del sistema alla Juve sono lo stadio"...
ahahahahah
Cmq bruttina come partita ieri
searching for free time...
il problema secondo me è della fiorentina, per il mondiale li ci son 6 mesi, la fiore senza gomez senza rossi perde tanto li davanti e il napoli non aspetta perchè dalle diciarazioni di benitez sembra che tornino sul mercato con 40 milioni belli pronti
ma sto intervento di Rinaudo era da killer o un normale contrasto?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()