Page 12 of 219 FirstFirst ... 289101112131415162262112 ... LastLast
Results 166 to 180 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

I Rometta sono spariti da sempre... Nn c'è più gusto in un +8 su chi credeva di aver già vinto lo scudetto... QQ

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

per il 3 anno esco sconfitto da torino . ma almeno quest anno non sono stato distrutto al 100% emotivamente . le altre partite 30 minuti 3-0 15 tiri a 1

quest anno al 48' tiri in porta 2-3 si stava 2-0

e un primo tempo che mi fa ben sperare .

mi da + fastidio pensare a 12 mln di ljalic che il 3-0

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post

mi da + fastidio pensare a 12 mln di ljalic che il 3-0

Tuttologo Estrema's Avatar

non dite a mellen che peluche ha cambiato avatar eh sennò magari ci rimane male

detto questo la juve oggi ha giocato meno bene del solito e questo è deprimente per il proseguio del campionato visto il risultato
    Last edited by Estrema; 5th January 2014 at 23:57.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

va bhe c'han provato.. han preso 3 pere ma almeno han fatto bella figura i primi 20 minuti..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ancora contenti che la juve sia uscita dalla CL???

E mo sucate peso!!!

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Troppo superiore la juve, xo la rometta non ha fatto male nel primo tempo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma si è distrutto di nuovo G. Rossi?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    detto questo la juve oggi ha giocato meno bene del solito e questo è deprimente per il proseguio del campionato visto il risultato
    secondo me non ha giocato meno bene del solito, al di la del merito della roma per i primi 20 minuti ma ha giocato in maniera differente: hanno giocato dietro la linea dal pallone a volte anche tutti nella loro meta campo e poi ripartenze.

Imho questa e' stata la chiave della partita perche una juve arrembante come al solito con una Roma del genere e le ripartenze che fa sarebbe stato un suicidio.

Io l'ho vista come un ulteriore prova di maturita'
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    secondo me non ha giocato meno bene del solito, al di la del merito della roma per i primi 20 minuti ma ha giocato in maniera differente: hanno giocato dietro la linea dal pallone a volte anche tutti nella loro meta campo e poi ripartenze.

Imho questa e' stata la chiave della partita perche una juve arrembante come al solito con una Roma del genere e le ripartenze che fa sarebbe stato un suicidio.

Io l'ho vista come un ulteriore prova di maturita'
    diverse squadre hanno giocato cosi con la roma specialmente quelle meno forti, probabilmente la differenza l'ha fatta che se la juve fa 3 tiri 2 ne mette dentro le altre c'è caso che vanno alle stelle.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

La Roma non aveva nessuna possibilità per lo scudetto, tanto meno di fare risultato a Torino.
    Dice giusto Estre... noi facciamo 20-25 tiri a partita per fare 1 gol... le squadre serie fanno 3 tiri 3 gol quando serve, evitando tocchetti del cazzo e tiri da settordici metri.
    Detto questo, evidentemente s'erano messi in testa di vincere altrimenti non se spiegano le espulsioni a cazzo.
    Perdi con la Juve, ok ci sta, ma devi giocarti il secondo-terzo posto quindi una sconfitta era da prevedere...ora con 2 uomini in meno (ed a De Rossi danno minimo 2 giornate) hai solo peggiorato la situazione.

Un po' il vecchio Hattrick...pic in trasferta per vincere le successive e fare classifica.

Se davvero pensavano di vincere lo scudetto è la volta buona che non arriviamo neanche terzi..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

mah insomma attualmente dopo mezzo campionato penso che le squadre in grado di "rubare " un posto champ alla roma siano napoli e forse fiorentina, (dipende dall'infortunio di rossi) salvo clamorosi accadimenti non ce la vedo la roma a finire quarta

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non dite a mellen che peluche ha cambiato avatar eh sennò magari ci rimane male

dopo 3 anni che lo tiene, poteva anche cambiarlo, no?

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma si è distrutto di nuovo G. Rossi?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Quella merda di Rinaudo..
    oggi accertamenti.

Apparte che rosiko per il fantacalcio ma io temo per il mondiale che se c'era qualcuno che poteva fare la differenza considerando "altalena balotelli" era proprio Pepito

Cmq De Sanctis che ora dice che "gli aiutini del sistema alla Juve sono lo stadio"...
    ahahahahah

Cmq bruttina come partita ieri
    searching for free time...

il problema secondo me è della fiorentina, per il mondiale li ci son 6 mesi, la fiore senza gomez senza rossi perde tanto li davanti e il napoli non aspetta perchè dalle diciarazioni di benitez sembra che tornino sul mercato con 40 milioni belli pronti

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma sto intervento di Rinaudo era da killer o un normale contrasto?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 12 of 219 FirstFirst ... 289101112131415162262112 ... LastLast