Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 191

Thread: E invasione fu...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no scusa sei tu che mi dici che se l'operaio ha più possibilità in russia che in italia allora la russia è meglio. Io non faccio l'operaio, a me la russia (e "a me" è figurato) non ha un cazzo da offrire. Ma zero eh.

Poi a me non frega un cazzo di convincere nessuno, se vi piace andateci, fare le filippiche quando non si sposta il culo di mezzo metro da casa lascia il tempo che trova.

ps. militare in carriera? Ora capisco
    ps2. devi anche renderti conto che il tempo è passato e non siamo più nel 1985, dovresti anche smetterla di paragonare la russia di oggi con l'italia di 30 anni fa. Quando tu facevi la leva obbligatoria c'era la guerra fredda eh infatti che posto di merda. È sul lago, è 1 ora dalle piste da sci, 50 minuti da casa mia a milano, proprio un posto di merdah.
    innanzitutto io son del 73 perciò quando facevo il militare di leva la guerra fredda era finita cosi come era caduto il muro di berlino, seconda cosa se io ho scelto un lavoro che mi piacva sono affari miei non è che se tu sei uno degli nmila ingegneri laureato con il nuovo ordinamento dove tutti piglian una laurea anche i beoti vuol, dire che hai più intelligenza o sei culturalmente più preparato, sei solo un ottimo cameriere del nuovo millennio visto che stai a fa l'emigrante con la valigia di plastica(una volta era di cartone), detto questo io non sto dando nessun consiglio di vita anzi sei te che ogni qualvolta si esce dal tuo seminato smerdi qualsiasi cosa perchè pensi che il mondo sia fatto di 2 codici e 4 cazzate, perciò chi di solito fa la morale qui sei spessimo te, io esprimo opinioni diverse dalle tue perchè a differnza tua so di cosa parlo, poi basta che lo chiedi a gente di sto forum che lavora o ha lavorato visto che ce sta e vedrai che di nuovo il tuo piccolo mondo cade.

poi faccio paragoni per capirci meglio visto che anche se eravate bambini qualche rimando sul boom economico italiano degli anni 60 e la ripresa dell'80 dovreste almeno per cultura generale saperlo.

perciò buona vacanza in tenda.......no perchè sai io potrei continuare a flammare che per dormire in tenda mi davano 5 milioni al mese di certo non ci pagavo io, in vacanza andavo nei 5 stelle
    Last edited by Estrema; 8th August 2014 at 19:11.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

noblesse oblige!
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Intanto...la Russia ha già stretto accordi con Turchia, Brasile e non ricordo altro. Sono in Bulgaria e abbiamo appena finito una bella discussione nostalgica tra me, moglie e suoceri

Ergo...la Russia se ne sbatte dei cibi italiani, spagnoli, greci e company. Certo...se noi non siamo stati bravi a diversificare...bene che falliscano le aziende, mi dispiace sempre e solo per i lavoratori.

Certo...l'unica mia paura e che dopo si passi a far pagare il petrolio e il gas il 100% in più...e allora inizierebbero i casini perchè al 200% non abbiamo un piano di riserva. Cmq...se le cose continuano di sto passo io tornerei al nucleare e in culo a sti russi di me...

Shalee's Avatar

È' difficile giudicare un qualsiasi paese se non ci siete mai stati per un lungo periodo. Leggere quello che si trova su internet o dalla sola tv confonde le idee.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post

perciò buona vacanza in tenda.......no perchè sai io potrei continuare a flammare che per dormire in tenda mi davano 5 milioni al mese di certo non ci pagavo io, in vacanza andavo nei 5 stelle
    Minchia

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Bortas's Avatar

SI bimbi evitate cmq di andare sul personale o mi sfavo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

e io che pensavo avessero iniziato l'invasione vera... invece siete qui a flammare tra voi... che palle, torno a leggere le cazzate
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

http://www.independent.co.uk/news/wo...r-9734516.html

Uhm. Si rischiano super bollette.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    È' difficile giudicare un qualsiasi paese se non ci siete mai stati per un lungo periodo. Leggere quello che si trova su internet o dalla sola tv confonde le idee.
    this.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    non ti preoccuppare che gli americani o chi per loro si prodigheranno in fretta e furia per vendergli il loro gas sennò che cazzo l'hanno alzato sto poverone

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mi chiedo come facciano gli USA a vedere gas ai paesi dell'est, considerato che stanno un po' inculati a 8000 km da noi. Va bene i gasdotti e le petroliere ma non sarebbe un po' antieconomico, insomma, dico, conviene pur di rompere il cazzo a Putin?
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    mi chiedo come facciano gli USA a vedere gas ai paesi dell'est, considerato che stanno un po' inculati a 8000 km da noi. Va bene i gasdotti e le petroliere ma non sarebbe un po' antieconomico, insomma, dico, conviene pur di rompere il cazzo a Putin?
    quando hai un economia da ritirar su tutto fa brodo poi si parla molto di shale gas per l'area ucraina che vogliono estrarre gli americani con tutti gli annessi e conessi a livello ambientale.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    quando hai un economia da ritirar su tutto fa brodo poi si parla molto di shale gas per l'area ucraina che vogliono estrarre gli americani con tutti gli annessi e conessi a livello ambientale.
    lo shale gas è una buona fonte economica al momento, solo che GIUSTAMENTE in usa finora riescono a farlo nei posti inculati dove al max vivono 4 bifolchi che non capiscono nulla e vengono comprati con 4 dollari, ma con l'espansione dell'informazione, ormai i comitati si spostano e vanno ovunque.

Avere la libertà di poter mollare in giro i macchinari e i tecnici e fare 4 soldi in una terra che non dice nulla qualsiasi cosa tu faccia perchè "li hai protetti", non è una cosa da poco..
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Non sono complottista e non credo che sia questo il caso, comunque non è necessario importare gas direttamente dagli USA. Con il shale gas, fondamentalmente possono avviare una produzione quasi ovunque nel mondo, basta che ci sia una zona sufficientemente disabitata e con zero vincoli ambientali per avviare la produzione. In particolare l'Ucraina ha un potenziale di produzione elevatissimo con l'ulteriore vantaggio che sarebbe già pronta a distribuire in tutta Europa. L'unico problema è che distruggi l'ecosistema locale...

Gli oligarchi di Gazprom faranno di tutto per ostacolare l'installazione made by USA e perdere i miliardi forniti dall'Europa. Di certo non si fermeranno con le ridicole sanzioni che sono state applicate fino ad ora
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

riuppo il 3d perchè credo sia abbastanza inerente come news...

http://www.corriere.it/esteri/14_ott...bfe5e57a.shtml

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast