innanzitutto io son del 73 perciò quando facevo il militare di leva la guerra fredda era finita cosi come era caduto il muro di berlino, seconda cosa se io ho scelto un lavoro che mi piacva sono affari miei non è che se tu sei uno degli nmila ingegneri laureato con il nuovo ordinamento dove tutti piglian una laurea anche i beoti vuol, dire che hai più intelligenza o sei culturalmente più preparato, sei solo un ottimo cameriere del nuovo millennio visto che stai a fa l'emigrante con la valigia di plastica(una volta era di cartone), detto questo io non sto dando nessun consiglio di vita anzi sei te che ogni qualvolta si esce dal tuo seminato smerdi qualsiasi cosa perchè pensi che il mondo sia fatto di 2 codici e 4 cazzate, perciò chi di solito fa la morale qui sei spessimo te, io esprimo opinioni diverse dalle tue perchè a differnza tua so di cosa parlo, poi basta che lo chiedi a gente di sto forum che lavora o ha lavorato visto che ce sta e vedrai che di nuovo il tuo piccolo mondo cade.
poi faccio paragoni per capirci meglio visto che anche se eravate bambini qualche rimando sul boom economico italiano degli anni 60 e la ripresa dell'80 dovreste almeno per cultura generale saperlo.
perciò buona vacanza in tenda.......no perchè sai io potrei continuare a flammare che per dormire in tenda mi davano 5 milioni al mese di certo non ci pagavo io, in vacanza andavo nei 5 stelle![]()