Page 12 of 20 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 291

Thread: Solo io provo disgusto ?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    stai trollando - non c'è altra spiegazione.....
    Deve essere pieno di Proci repressi sto forum visto come v'infervorate a riguardo del thread. Non ci ho scritto per giorni visto che m'importava na sega...

Lo fo e subito da checche acide vi ingarzullite così??

Il bello pure da chi mi conosce in RL e sa che a me importa proprio nu cazzo di tutto ciò AHAAHHA

A Grociiii!!!!

Tanto per dirla tutta..

Guardatevi il mio avatar....voi dovete mettere questo però da oggi:

E tu DANI SUCCHIAMELO!!!
    Last edited by Bortas; 7th July 2014 at 15:16.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Aho bortas, io seguivo solo la logica di Shub eh. Se un gay decide di essere gay e può decidere di smettere come lui ha deciso di pesare 110 kg e di non mettersi a dieta, può pure decidere cazzo ne so, di prendere compresse di QI e cultura

edit: ah ecco mancava giusto l'uscita da terza elementare per darti quel pizzico in più di credibilità da Uomo. GZ, non credo saprei coprirti di ridicolo meglio di come riesci a fare da solo

Si si macho man!

Tremo tutta e mi fai sbaffare le unghie che sto laccando

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Vabbè si stanno raggiungendo livelli ridicoli del tipo:

io so omo, e i froci mi stanno sul cazzo perchè mi fanno sentire insicuro della mia sessualità e gni gno gneee froci al rogoooo aahhhhhhhh

Warrant Officer Drugnon's Avatar

I discorsi del tipo "tu difendi I froci quindi sei frocio" o "hai amici froci quindi sei frocio" mi fanno volare!

Come fosse una malattia....

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

La scelta di essere gay, eh si è un pò come scegliere di portare la barba lunga suvvia
    Free from Signature

Cioè ma abbiamo bannato hudlok perchè considerato un idiota troller, e a me divertiva pure leggerlo, e ci dobbiamo tenere qua st'altro soggetto? really?

Bortas's Avatar

Il primo è stato cartellinato, vediamo chi continua. State portando il discorso in vacca, tornate sui binari, non vi avverto più, guardate che non scherzo.

@Pazzo: Nessuno ti ha chiesto di abbassare il limite della conversazione, non è obbligatorio abbassarsi a toni di qualcun altro, perchè io non ho voglia di fare distinzioni.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Really Vieni tu ad offendere in RL e ti permetti pure di giudicare? Ora parlo seriamente anche se non meriti manco 1 min del mio tempo.

Vola basso, magari argomenta anche dicendo cazzate ma giudica la tua vita di merda, non la mia ne quella di nessun altro.

Tu non sai un cazzo di me, io non so un cazzo di te e nemmeno voglio saperlo.

Le offese personali e dirette le lasci ai tuoi cari, ai tuoi amici e a chi volendo potrebbe risentirsi e darti un bel calcio in culo come meriti.

Ora torna a fare il ganzo su un forum, evidentemente ti fa sentire figo.

Ora fletti i muscoli e pensa d'essere grosso, così magari dai un perchè alla tua giornata.

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Tornando in tema, concetto di coppia che ha figli e sopratutto cresce I figli non ha molto senso nella societa moderna, si vedono sempre piu figli lasciati a bambinaie o a se stessi mentre I genitori lavorano mille ore al giorno o se ne fregano o che dopo che fanno il figlio divorziano e usano il bambino solo come pretesto per fare uno sfarro al partner o per avere soldi e via dicendo.

A parere mio se una coppia riesce a dare stabilita e affetto al bimbo me ne frego che siano gay o altro.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Really Vieni tu ad offendere in RL e ti permetti pure di giudicare? Ora parlo seriamente anche se non meriti manco 1 min del mio tempo.

Vola basso, magari argomenta anche dicendo cazzate ma giudica la tua vita di merda, non la mia ne quella di nessun altro.

Tu non sai un cazzo di me, io non so un cazzo di te e nemmeno voglio saperlo.

Le offese personali e dirette le lasci ai tuoi cari, ai tuoi amici e a chi volendo potrebbe risentirsi e darti un bel calcio in culo come meriti.

Ora torna a fare il ganzo su un forum, evidentemente ti fa sentire figo.

Ora fletti i muscoli e pensa d'essere grosso, così magari dai un perchè alla tua giornata.

Che dovrei argomentare, quello che hai scritto non sta nè in cielo nè in terra, fattene una ragione, non c'è spiegazione da darti o altro modo di considerarti se te stai qua a pensare che uno -decide- di essere gay e deve -pagarne- le conseguenze. E' un modo di pensare che fa accapponare la pelle.

E se hai il coraggio di venire qua a scrivere sto genere di cazzate da secolo decimoterzo, e tu si lo hai deciso, allo stesso modo ti prendi le conseguenze, o cos'è, essere gay ha conseguenze ma sparare stronzate no?
    Last edited by Pazzo; 7th July 2014 at 16:04.

Tuttologo Estrema's Avatar

bhè pensavo partisse prima la caciara delgi insulti diretti chiudete sta discussione tanto nessuno deve aver ragione son pensieri e basta.

Bortas's Avatar

La discussione può continuare, se ci sono opinioni discordanti o elementi da aggiungere è giusto che resti aperta, se deve diventare un circo, non vi preoccupate che mi ci trovate.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Mic sei un bacchettone, mica ci posso fa nulla, sto storia dei diritti lascia molto il tempo che trova, se 2 persone possono crescere un figlio, va già bene, meglio che niente no?

Ma di che stai a parlà di biologia di procreazione, ma ti senti, siamo gente che abbiamo modificato praticamente la maggior parte delle regole naturali e biologiche per fare il cazzo che ci pare stai a vedere che ora si deve fare le bucce ai finocchi. Le famiglie arcobaleno ci sono da un tot di tempo e vanno alla grande, adeguati ai tempi perchè mi sa che sei rimasto al palo.
    madonna

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    c'e' una domanda che mi pongo da tanto ma hunter e' il fake di quello, non ricordo piu il nick, della cartella da dietro che picchiava la sorella vergine a 30 anni?? il tenore e l'omofobia mi paiono i medesimi
    omofobo ! rassista !

queste due semplici parole sembrano riuscire a creare consensi e aizzare gli animi nella società attuale.
    Last edited by huntermaster; 7th July 2014 at 17:20.

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Ma io non capisco una cosa.

Cazzovene di cosa fan gli altri se non ti rompon le palle a te?

Page 12 of 20 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast