Stas cc di qualità, montolivo Kucka Bonaventura Honda QQ
Stas cc di qualità, montolivo Kucka Bonaventura Honda QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ti do ragione... solo che con quella squadra sei arrivato a poco dal massimo che si poteva fare..
fosse stato fatto un passaggio graduale, difficilmente sarebbero arrivati dove sono arrivati..
Cmq dopo la scorsa stagione se anche se si fa male per due anni, io mantengo fiducia..
la stessa squadra?
hai saltato una stagione oppure non riesci nemmeno più a leggere le formazioni?
![]()
il problema della Juve è che senza Pirlo Tevez e Vidal non deve soltanto sostituirli, ma reinventare completamente il sistema di gioco.
perché evidentemente i sostituti hanno caratteristiche diverse
oltre a dover ritrovare personalità nei luoghi nevralgici del campo
per altro, non abbiamo il tempo materiale per poterlo fare. ci aspetta un mese a giocare ogni 3 giorni.
prepariamoci perché a Manchester ci sono tutte le condizioni, psicologiche, fisiche e tattiche, per prenderci una batosta di quelle serie.
Last edited by peluche; 13th September 2015 at 18:37.
marchisio probabile altro mese di stop -.-
Spoiler
Tremo per Montolivo.
Se è quello visto vs Mantova dio ce ne scampi.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Buon milan questi primi 20 minuti, però dio cristo luiz adriano si è mangiato 3 gol, di cui il primo era veramente ma veramente facile. Bravo anche handanovic per carità, ma da lì non puoi sbagliare pd
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Dio bono se al posto di quella merda do Honda avessimo ancora saponara...
Cmq bella partita x ora
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Honda l'unico che sta giocando male del milan, impalpabile. Anzi, deletario.
-----
Il Milan ha corso moltissimo.
Se reggono possono vincere.
Se reggono.
Comunque gli ex Milan quest'anno fanno un sacco di gol
Vabbè gara sostanzialmente equilibrata anche se con più milan che inter, giocata del singolo e bam fanculo.
Non capisco la sostituzione bacca - balo, il colombiano non stava giocando da dio ma manco male, mentre ha lasciato in campo honda che è una merda fotonica. Boh.
-----
romagnoli che invece di portare guarin sull esterno . ci va lui dopo una leggera fintae lascia il buco al centro
Honda fuori dal cazzo dopo solo 80 minuti di merda sciolta. Cazzo passa per la testa al serbo dio cane non lo sa nessuno, era da togliere dopo 10 minuti.
-----