I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Cmq cercatevela su Facebook se la trovate. è pure abb isi da trovare.
Bestiaccia ma ti hanno spostato di sede? Non ti trovo più da Angelo...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
no è un periodo di merda, sono chiuso dentro al lavoro e l'unico caffè che riesco a prendere è quello in sala ristoro, e l'unico tempo che ho per mangiare è a pingusto in 20 minuti
Boia...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ecco che si scoprono gli altarini.. Bortas e Acheron che fanno lingua ni bocca nei bagni di "Angelo"...
non sarebbe male, peccato nel bagno da angelo in 2 non ci s'entri manco pregando.
Dani vi tocca bambiare posto allora...![]()
Bellissima Alice![]()
Negli ultimi 10 anni... ora ne ho 27... quindi:
Finito ragioneria perchè non sapevo cazzo fare, da otto anni faccio lo stesso lavoro nelle assicurazioni, vivo "solo" da 4-5.
L'anno scorso ho cominciato l'università per scrostare il meccanismo del lavoro ossessivo compulsivo dove mi ero arenato, ha funzionato alla grande ma ho mollato dopo 30 crediti per mancanza di tempo. Allora, non volendo ricadere totalmente nel lavoro, mi sono inventato un hobby artigianale che dopo pochi mesi sta già diventando quasi un secondo lavoro arrotondandomi lo stipendio e dandomi grandissime soddisfazioni.
Dopo una vita passata a predicare frasi tipo "Con quelle più grandi è meglio! sono più mature, si comunica meglio, è un rapporto alla pari!!" ho vinto il premio coerenza trovandomi una diciannovenne con la quale, negli ultimi 6 mesi, sto veramente bene. Senza essermene accorto, qualche mese fa, mi sono ritrovato a mia insaputa a convivere. Uno spazzolino oggi... un cambio di riserva domani... lo shampoo... Qualche trucco per quando resto a dormire... una sera mi son ritrovato a chiederle:"Ma scusa, tu vivi qua?!". "si". "Vabhe... non mi dispiace dai".
Non nerdo da un periodo buio dove mi ero preso superbene per LoL 3 anni fa, ma al ritorno dalle ferie quest'estate ho trovato il pc gamer vecchio di 5 anni bruciato... con l'assicurazione praticamente mi troverò ad avere gratis un pc last gen... penso che questo influirà sul mio tempo libero futuro
Last edited by nortis; 19th November 2015 at 12:06.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
nortis ma che robe produci nel tempo libero?
gratz.
Last edited by nortis; 19th November 2015 at 12:47.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
hdr.
bnet profile