Page 12 of 40 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 594

Thread: Parigi, ora

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    Se oggi mi arriva in reparto qualche musulmano/a, mi spiace, ma non sarò gentile e tollerante come al solito.
    ed è questo il risultato che otterranno. chiusura. si stanno nuclearizzando da soli.
    aumentare la tensione sociale alimenta la presa del terrorismo, perché è più facile convincere che noi gli odiamo. Purtroppo rispondere a cazzo duro non è la soluzione, anche se uno si guarda questo: http://www.lemonde.fr/attaques-a-par...5_4809495.html
    e vorrebbe lanciare le atomiche sulla mecca.

Ah come sempre consiglio il live de il post, che sta coprendo molto bene la cosa (a differenza di repubblica): http://www.ilpost.it/2015/11/14/pari...age-attentati/

In merito al discorso diritti vs sicurezza in italia ci siamo già passati col terrorismo interno, pensate che sia normale che ci sia l'obbligo di essere identificabili con un domento di identità? È una misura che abbiamo in italia figlia degli anni di piombo. Non so, sono tematiche complicate e probabilmente parlarne il giorno dopo la strage non aiuta.
    Last edited by Hador; 14th November 2015 at 11:14.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

no infatti lo sai tu che mi parli di protettorati militari stile europa universalis...
    #esciti
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    no infatti lo sai tu che mi parli di protettorati militari stile europa universalis...
    #esciti
    vabbè continua a pensare che sta gente si addestra al pc con un video game resta nel tuo mondo immaginario dove tutto si risolve con il pc

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    alka uno si taglia la barba e fotte l'algoritmo, a meno che la granularità non sia FACCIA MEDIORIENTALE = CONTROLLO, cioè mezzaluna sul petto - cosa che si può fare spendendo molto di meno. Direi che a misure di sicurezza tecnologiche ci è bastata la NSA, anche perché questi sono organizzati non stiamo parlando dello scemo che si sveglia e va a sparare, a fottere ste robe non ci vuole un cazzo.Estre la problematica se la sono posta in US nel 2001, ripeto, esci dalla scatola e leggiti un po' di analisi critiche del patriot act. Spoiler, non è per niente chiaro che sia servito a qualcosa e ha creato un sacco di casini.
    Eh no, siamo piu' in la di cosi' da un punto di vista di efficacità, ma guarda comunque sia:

se non investi in sistemi di sicurezza automatizzati, anche fossero poco effettivi, con i controlli manuali della polizia ancora piu' sparsi in verità, il meglio che possiamo ottenere sono attacchi terroristici da 120 morti o giu' di li.

Siamo ancora in allerta dal 2001, non è che non abbiamo messo protocolli in piedi. Penso che abbiano fatto il massimo che potevano a Parigi, il macello principale sarà successo nell'arco di 20 minuti.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Eh no, siamo piu' in la di cosi' da un punto di vista di efficacità, ma guarda comunque sia:

se non investi in sistemi di sicurezza automatizzati, anche fossero poco effettivi, con i controlli manuali della polizia ancora piu' sparsi in verità, il meglio che possiamo ottenere sono attacchi terroristici da 120 morti o giu' di li.

Siamo ancora in allerta dal 2001, non è che non abbiamo messo protocolli in piedi. Penso che abbiano fatto il massimo che potevano a Parigi, il macello principale sarà successo nell'arco di 20 minuti.
    in realta questa settimana se non ho capito male in francia hanno sventato almeno 2 tentativi di attntati uno a lione e un altro non so dove, cosi dievano ieri poi se è vero non lo so.

la francia probabilmente è il paese europeo con il piu alto tasso di allerta e contromisure al terrorismo da sempre, lo hanno in casa da 50 anni

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Intanto stop viaggi da e per Libia Siria e stati simili. Così addestrarsiddiventa più difficile. Poi Putin lo hanno già colpito e quello non è un hollande od Obama quello dei diritti civili se ne forte e ora hanno colpito un'altra nazione con il diritto di veto. Tempo poco partono vedrete

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in realta questa settimana se non ho capito male in francia hanno sventato almeno 2 tentativi di attntati uno a lione e un altro non so dove, cosi dievano ieri poi se è vero non lo so.

la francia probabilmente è il paese europeo con il piu alto tasso di allerta e contromisure al terrorismo da sempre, lo hanno in casa da 50 anni
    E' quello che pensavo anche io. Poi questi terroristi qua saranno sicuramente gente di 20/30 anni, useranno tutti il cellulare, twitter, facebook e via dicendo.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    E' quello che pensavo anche io. Poi questi terroristi qua saranno sicuramente gente di 20/30 anni, useranno tutti il cellulare, twitter, facebook e via dicendo.
    http://www.corriere.it/esteri/15_nov...d6f99914.shtml

tutta gente imprrovvisato zatlan han giocato ai videogame

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    anche se uno si guarda questo: http://www.lemonde.fr/attaques-a-par...5_4809495.html
    e vorrebbe lanciare le atomiche sulla mecca.
    no a me verrebbe voglia di legare le tube a tutte le donne islamiche, per arginare i danni. o tagliare il cazzo a tutti i fanatici musulmani, in alternativa. lo so che è sbagliato però oggi ho la carogna delirante...vuoi entrare in italia? va bene ti lego le tube. fai pure, ma ti tagli il cazzo

Warrant Officer black's Avatar

Name:  220px-Integral_Uprightness_svg.png
Views: 200
Size:  4,4 KB
    questa è integrazione.

il resto è molto difficile

Ensign Jesper's Avatar

Se oggi mi arriva in reparto qualche musulmano/a, mi spiace, ma non sarò gentile e tollerante come al solito.
    ed è questo il risultato che otterranno. chiusura. si stanno nuclearizzando da soli.
    Ma quindi i musulmani sono tipo gli zerg, con la mente alveare? Fico.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Randolk's Avatar

meanwhile in Poland

Spoiler

Hador's Avatar

no a me verrebbe voglia di legare le tube a tutte le donne islamiche, per arginare i danni. o tagliare il cazzo a tutti i fanatici musulmani, in alternativa. lo so che è sbagliato però oggi ho la carogna delirante...vuoi entrare in italia? va bene ti lego le tube. fai pure, ma ti tagli il cazzo
    https://www.ted.com/talks/george_tak...me?language=it

e pensare che a mio nonno quando l'han caturato gli americani l'han portato in new jersey e gli han dato un lavoro come fornaio, pensa te sti americani che strani eh.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    basta farlo per davvero, non con due mani legate dietro la schiena.
    se togli il guinzaglio al cane e lo lasci libero vedrai che le palle te le sbrana
    una buona soluzione sarebbe tagliarli dal punto di vista finanziario, ma è una cosa più difficile e complessa (il mondo va ancora a petrolio).
    se l'unica soluzione è armata deve essere fatto fino in fondo (leggasi misure estreme) altrimenti è un solo paliativo perchè come ha dimostrato la storia non basta tagliare la testa del serpente (Bin Laden).

Oltre alle morti vi siete fatti una domanda di chi ha armato in quel modo quei cani sul territorio francese?
    Mafia francese? mafia italiana esportata? Mafia russa? chi? (ho messo nomi a caso)
    possono anche arrivare in qualunque stato con i flussi migratori, ma di certo non si portano un ak47 dal sudan a Parigi.

Page 12 of 40 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast