Page 12 of 44 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 647

Thread: [PC] Black Desert Online (Info contatti pag. 1)

Razj's Avatar

Sto gioco è Lineage 3.0.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io e liuk siamo in gilda insieme con gli eclypse su jordein

Nick miei: (Famiglia) Jiinn (Nomi) Seng e Tonic
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Razj's Avatar

jinn ma il tamer com'è ? mi ispira ma mi bloccano due cose: leggo che a livelli alti è totalmente dipendente dal pet, ma a me non piacerebbe giocare un summoner dove fa tutto il pet. leggo inoltre che sempre endgame il pet stesso diventa inutile perché non scala e quindi il pg fa cagare, è vero?

in alternativa ho provato sorceress fino al 15 circa ma bho non mi dice granché anche se graficamente è una di quelle che mi piacciono di più.

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

sylent addami dai cosi la smetterò di sentirmi solo :/

razj: ho appena 50ato la Tamer solo per il semplice fatto che shara l equip col Ninja . Però devo ancora capire se è na merda o meno , vedremo .

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by s0uL View Post
    sylent addami dai cosi la smetterò di sentirmi solo :/

Quote Originally Posted by Razj View Post
    jinn ma il tamer com'è ? mi ispira ma mi bloccano due cose: leggo che a livelli alti è totalmente dipendente dal pet, ma a me non piacerebbe giocare un summoner dove fa tutto il pet. leggo inoltre che sempre endgame il pet stesso diventa inutile perché non scala e quindi il pg fa cagare, è vero?

in alternativa ho provato sorceress fino al 15 circa ma bho non mi dice granché anche se graficamente è una di quelle che mi piacciono di più.
    allora la tamer al momento e' una belva in termini di pvp. Quando introdurranno mediah calera' parecchio in termini di burst e tornera' a livelli alti con valencia

il problema pet infatti e' a mediah quando il lvl sara' intorno al 57 e la bestia morira' con 2 colpi ma con valencia e l'awakening la cosa verra' ridimensionata...

giocare la tamer non e' come il summoner di b&s per capirci... le tue skill vanno in combo con la bestia e non fa' tutto lei.... la cosa pero' positiva e' che puoi stackare difesa e avere attacco piu' basso perche' appunto hai il burst della bestia che ha il danno non legato al tuo (o solo in percentuale ma non e' molto)

giocare 1vs1 contro un tamer che conosce bene la classe e' praticamente impossibile con quasi tutte le classi al momento
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Comunque confermo quello che scrivono tutti ovunque... Al di la' di qualche problema con i preorder items miglior lancio di mmorpg da una vita.... No queue no lag..
    Io ancora non capisco come mai su questo forum di pro pro ci siano cosi' poche persone che ci giocano...

Il gioco e' praticamente il sogno di ogni player al momento... Il gioco del futurooohhh?? Forse.

Ah aggiungo che con ultima patch e' al momento unica classe ribilanciata dato appunto dal problema pre/post mediah... Praticamente il pg ora e' bilanciato gia' fino a Valencia e oltre avendo i cambi che sono presenti solo sulla KR... Bel giocattolino ora...

Razj's Avatar

bè effettivamente io mi aspettavo queue dato che i canali ieri sera li dava tutti "overrun" invece zero. il problema casomai è lo shitload di gente nelle città che non mi ci fa capire un cazzo

per quanto riguarda il gioco del futuro non saprei sinceramente...devono piacerti gli mmo koreani old school, tipo lineage 2. Personalmente non mi dispiace come modello, ma ho giocato praticamente solo un paio d'ore ieri quindi qualsiasi commento sarebbe inadeguato. L'unica cosa che posso dire è che il combat ha un bel feeling e che per una volta gli ambienti, città, e npc non sono usciti da un fottutissimo anime per pervertiti

Ma sopratutto vogliamo ricordare che più di meta' npc ha nomi italiani?? Lol

Il migliore resta ovviamente il sindaco pelato di Velia.. Igor Bartali 😀😀

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bho io avevo provato la beta russa, e il combat proprio non mi dava soddisfazione, non so a sto punto se scazzavo qualcosa ma rispetto a B&S là arrivato a livello 14 tipo ero stufo.

Razj te che li giochi entrambi parere più a fondo sul combat?

Lieutenant LuKas's Avatar

B&s è un picchiaduro , nessun mmo può avere un combat così complesso peccato che quel gioco finisce li 1v1 vs mob o pg , Bdo ha altre 8milioni di cose da fare e un mondo vivo é_é per certi versi è più profondo di skyrim come rpg, anche giocato a mo di sigle player game e il combat a me piace un sacco.
    Last edited by LuKas; 5th March 2016 at 12:11.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bho io avevo provato la beta russa, e il combat proprio non mi dava soddisfazione, non so a sto punto se scazzavo qualcosa ma rispetto a B&S là arrivato a livello 14 tipo ero stufo.

Razj te che li giochi entrambi parere più a fondo sul combat?
    I due sistemi di combattimento non sono assolutamente comparabili.

B&S è ottimizzato per 1v1 e tutte le meccaniche sono orientate in quel senso, ma insomma lo sai com'è.

BDO è tutto il contrario. Come feeling personalmente lo trovo molto più fluido di B&S: ti muovi un sacco, le skill hanno animazioni tali che tra l'una e l'altra il movimento è quasi senza interruzioni e si vede che è fatto per ottimizzare il grind in quantità industriali. E' molto simile al feeling di un HnS o musou come dicevo da qualche altra parte. Il feedback sugli hit personalmente lo trovo ottimo, la body collision è ben fatta e non da fastidio perché con i dash (ss,ww,aa,dd) puoi evitarla ed semplice capire quando un mob sta per picchiarti e quando no. In B&S questo lo ritengo realizzato peggio perché i mob sono più "eterei" e per capire se stai per prendere danno o meno devi far caso alle animazioni più che alla prossemica vera e propria.

Se cerchi la sfida 1v1 stile Demon's souls dove ogni encounter conta perché devi stare attento al timing delle skill, al blocco nel momento giusto, al counter ecc. allora B&S chiaramente non ha rivali. Viceversa se gradisci il brainless grind con animazione sflashose e tutte ste cose lì allora vince BDO. Che poi brainless fino ad un certo punto perché comunque a meno di non farmare mob verdi/gialli che danno poca xp, devi sempre gestirti un minimo il pull sennò ci crepi, considerando che come ho detto su BDO è tutto AOE ed è normale aggrare gruppi interi di mob.
    Detto questo il pve è sicuramente meno complesso come approccio, è più da mmo classico. E' possibile che non ti avesse dato soddisfazione se prediligi un approccio più 1v1, anche perché inizialmente è tutto bello sflashoso e stiloso ma so già che poi diventa solo un grind senza alcuna reale difficoltà intrinseca perché impari a conoscere il tuo pg ed i mob.
    Poi oh, a me ste cose piacciono...gli hns in isometrico tipo diablo me li sono fatti praticamente tutti e sono 20 anni che ci gioco.

C'è da dire che ci sono talmente tante chicche che secondo me all-around come mmorpg merita a prescndere dal combat. Tipo mi è capitato di crepare vs i mob che stavo farmando con facilità fino ad un momento prima perché ero in un dungeon e si era fatto notte e non me ne ero accorto, e di notte i mob fanno più male (ma pagano pure piu xp) Oppure mi piace il fatto che i mob sconosciuti inizialmente sono senza barra hp finche non ne ammazzi un tot ed impari a conoscerli.

Poi al di la del combat devo dire che personalmente mi ero un pò scocciato del pve new-age con daily quests a manetta e dungeon istanziati, che per carità sono comodissimi specie per chi non ha voglia di scazzarsi troppo, però dopo un pò sembra un lavoro: "loggo faccio quello che devo fare e sloggo perché tanto non c'è piu nulla da fare". Diciamo che al momento un approccio: "loggo, ammazzo mob quanto mi pare o faccio roba e sloggo quando mi pare", sapendo che anche giocando per 20 minuti non ho lasciato roba a metà tipo quest daily non concluse.
    Su B&S poi paradossalmente il pvp equalized da il colpo di grazia al pve, perché se ti piace solo il pvp non ha neanche senso sforzarsi di far pve, sapendo che tanto non è il libro skill da 400g che ti farà diventare diamond campione del mondo.
    Last edited by Razj; 5th March 2016 at 12:38.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

uff sono tentato, quanto pesa sto gioco ?

Razj's Avatar

Tipo 33gb

Page 12 of 44 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast