Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mi spiego meglio:
uso le armi che ho come offering per quella principale, questa arriva al breakthrough e mi serve item+arma specifica per farglielo fare.
Col tempo che ci metto a droppare quei due oggetti mi ritrovo in inventario ben più armi di quelle necessarie a fare il breakthrough successivo, quindi molte ne devo buttare/salvaggiare/vendere a 1c per liberare spazio.
Metterle in banca?
E stessa cosa per gli accessori?
sono al 33 ho fatto 4 volte l'upgrade e devo fare il quinto sinceramente non mi si e' mai riempita di armi la stash primaria della banca (upgradata nell exp due volte comprando la riga in piu a qualche copper e quella dopo ad 1 silver
-Tapatalk-
Last edited by McLove.; 24th January 2016 at 01:23.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Come è la curva exp?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
si non è a livello di altri mmorpg asiatici e soprattutto riesci a sorbirti l'exp per via del combat stupendo che evolve ogni liv o due che fai. Ambientazioni carine e boss divertenti, anche se con meccaniche che a volte si ripetono.
Io sono ancora al 6 farmo il. Soul shield full dello Stalker... Molto Easy.. Cmq vedo come si evolve
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
comunque vi consiglio caldamente di iniziare ASAP due professioni crafting e due gathering perché per craftare e gaterare roba ci vogliono minimo 1-2h per le recipe piu basse.
se non sapete come funziona praticamente non è come gli altri mmorpg: non dovete fare nulla. una volta joinata una gilda crafting / gathering basta premere L per aprire la schermata con tutte le recipe. da quella schermata poi si richiedono "ordini" di materiali od oggetti craftabili alla propria gilda che inizierà a processare passivamente. il craft prosegue anche da offline.
la particolarità è che per il crafing è necessario droppare/comprare le recipe più avanzate, mentre per il gathering bisogna materialmente scoprire le risorse nel gioco, seguendo gli hint scritti nella descrizione del materiale. basta scoprirli una volta e poi saranno sempre disponibili.
inoltre non dovete confondere il quarzo / l'acqua che si trovano in giro perché quelle sono risorse gatherabili (nel senso "old school" del termine) da chiunque basta avere gli oggetti idonei come il pickaxe e la water jar. sono oggetti che hanno un gran valore specie il quarzo.
p.s. ogni professione crafing ha una o più professioni gathering complementari, se cercate "bns crafting guide" su google il primo link è una lista di tutte le complementarità
Last edited by Razj; 24th January 2016 at 12:19.
ma c'e' un TS dove beccarci?
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ma il quarzo e l'acqua servono per craftare? Io volevo provare a farmi le gemme per i transform invece di pagarle tipo 3+ silver
Mi son svegliato tardi e lo sto guardando solo al 23 <.<
il quarzo serve per craftare le gemme ma non serve solo quello è un processo abbastanza complesso e lungo per quello costano abbastanza. diciamo che se ti serve subito conviene comprarla perché se parti da zero non ti basta una giornata imo tra gatherare il quarzo necessario ed aspettare i tempi materiali di crafting che in totale saranno sulle 8 ore forse più (le gemme si craftano in stock da 5)
si puo avere tutti i craft? se si conviene? se no quale conviene avere?