quindi? lo devo acquistare sto BF1?
io vivo fra bf3 e 4 ora.
quindi? lo devo acquistare sto BF1?
io vivo fra bf3 e 4 ora.
ieri ho ripreso battlefield, ho fatto i vari aggiornamenti, non ho preso l'espansione nuova perche mi pesa il culo e non credo la prenderò, tuttavia ho notato (nonostante io non trovi piu server hardocre) un miglioramento dell'esperienza di gioco...
-medici rianimano
-scontri a fuoco veramente intensi
-tattiche di squadra
insomma un miglioramento della community a mio avviso.... secondo me tanti bimbiminchia hanno lasciato il gioco e sono rimasti i puristi..
non credevo di divertirmi cosi tanto, l'avevo ripreso solo perche avevo un'oretta libera e invece mi sono proprio divertito
Spoiler
Spoiler
Medici che rianimano sempre troppo pochi, ma quello ci può anche stare perché se lui non è sicuro che la zona sia libera rischia due morti invece che una. I più odiosi sono i support che non droppano la cassetta delle munizioni anche se gli saltelli davanti al naso per ore.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Server hardcore tu ne trovi o proprio addio?