cable management pro tra l'altro![]()
cable management pro tra l'altro![]()
Tipo questo: https://www.lian-li.com/pc-o11-dynamic/ ?
Se si ci stavo già guardando, la versione dynamic che è pensata per il closed loop pare l'alternativa migliore ma stavo guardando anche l'air.
Sono entrambi molto simili al corsair 680x comunque.
Si avevo preso in considerazione la serie P di thermal take, ma essendo aperti ho paura del rumore. Mentre la versione chiusa (o semi chiusa) se non erro aveva un airflow atroce e conseguentemente molto rumorosa (poco isolato + ventole a scanna per compensare).
Ci darò un'altra occhiata, tanto ho tempo.
Comunque non credo che lo monterò a muro, il concetto è figo ma meno buchi nel muro faccio e più sono contento![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si ma se prendi un aio equivale ad un custom loop come concetto, quindi stai ok. Il dynamic non è ideale per aria non per il flow, ma perché non ci stanno i dissipatori più alti di 14.5 cm (tipo tutti i migliori).
se hai spazio puoi anche pensare di prendere la versione XL.
OPPURE prendi un VERO lian li, per comodi 530 franchi puoi prenderti il V3000![]()
hdr.
bnet profile
Si comunque sto guardando tra o11 dynamic e 680X, ad oggi non ho visto altri case che mi piacciano di più e che siano al tempo stesso funzionali (i thermal take aperti sono figherrimi, però boh).
Poi magari nel frattempo uscirà qualcosa di nuovo, who knows, ma ad oggi queste sono le opzioni.
Il V3000 è gigante, non me ne faccio un cazzo e mi porta via solo spazio![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ci metti tre rad da 6 cm del tuo custom loop![]()
hdr.
bnet profile
mi pare di si ma attento che c'è un flavour svizzero tedesco e uno francese. Per me è un layout incagabile ma io uso US quindi sono di parte. Poi vabbé, c'è di peggio, tipo belga o francese con i numeri e i simboli invertiti.
La tastiera del lavoro infatti me la sono fatta portare fisicamente dagli states che costava meno, mentre quella di casa mi han mandato un layout che ancora non ho capito (us international forse, o uk, bho). Sui portatili sono in sostanza vincolato a macbook pro o lenovo che sono gli unici che le offrono anche in europa![]()
hdr.
bnet profile
fosse per me uno vale l'altro, ma la mia compagna se non ha quello ita ogni 3x2 è a chiedermi qual'è la a accentata e cosi via -_-
potrei ovviare con dei keycaps ma te li fanno pagare a peso d'oro
infatti chiedevo perchè online trovo solo immagini di svizzeri generici mentre questo è suisse schweiz che immagino sia più tedesco
Che problemi inutili ti fai?
Prenditi quella che ti piace di più per te e spendi 15 euro in più per prenderle una Logitech o una Microsoft a membrana da ufficio e buona notte. Al massimo se proprio vuoi strafare le prendi un kit wireless mk270 da ben 30€ e stai una favola
Non male come prezzi![]()
Last edited by Hagnar; 5th May 2020 at 13:27.
Comunque ho perso il filo,
potete riassumermi una build per gaming/rendering?
Come case o11 dynamic
Rendering? As in Blender/3DSMax/Maya?
budget santiddio
hdr.
bnet profile