wanda è l'unico che nn ho visto, nn mi ispira proprio... poi lei mi è sempre stata sul qlo per la frase "mai più mutanti" che è stato tipo lo scocchio di dita di Thanos per i mutanti![]()
wanda è l'unico che nn ho visto, nn mi ispira proprio... poi lei mi è sempre stata sul qlo per la frase "mai più mutanti" che è stato tipo lo scocchio di dita di Thanos per i mutanti![]()
Spoiler
Lei è enorme e se le danno spago.. diventa spaventosa... vedremo come la gestiscono il problema degli eroi marvel era appunto far coincidere eroi della fuffa come spider man con gente come galactus
Wanda leggendo un po' di storia, mi ricorda il percorso di Fenice.
Se sono bravi, salendo di livello la fanno diventare dalla ragazzina che faceva volare due oggettini, a colei che ha un potere che aumenta fino a diventare Scarlet Witch devastante.
mi è piaciuto meno Loki perchè hanno corso troppo su un tema che certamente non è banale come il tempo.
searching for free time...
ma disney + è divisibile tipo netflix ? tipo facciamo 90 euro l'anno e posso usarlo su 4 dispositivi e quindi lo divido con 4 amici/familiari ?
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Penso che Wanda era quella che mi ispirava di meno ma a conti fatti è quella che ho preferito si + delle nuove serie marvel su disney+. Parte strana realmente che pensi sia una cagata ma poi cambia proprio marcia.
Classifica personale
Wanda
Loki
Falcon
Cmq sia siamo distanti in generale dalla miglior serie Marvel che resta Daredevil (mortacci loro che l'hanno interrotta).
Last edited by Marphil; 11th November 2021 at 21:25.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Come sempre... il DD e Punisher della vecchia "marvel" hanno una patina meno fumettosa... le nuove serie sono molto "fumettose"....
Spoiler
Sogno ancora L'era di Apocalisse... ma non succederà mai![]()
DD e Punisher erano troppo violente per finire su Disney+, hanno cmq ora STAR per i contenuti + adulti forse magari la riprenderanno lì.
Di sicuro se escono direttamente su Disney+ hanno un contenuto di violenza e splatter molto limitato (es. classico DeadPool che è entrato nel circuito solo quando hanno annesso STAR)
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sono su netflix se non ricordo male cmq DD e Punisher insieme ai Difensori Iron Fist, JJ e Luke Cage
Btw uscita Dopesick oggi su Disney+, ne avevo sentito parlare bene e la segnalo.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma quanto fa schifissimo l'app Disney+ su WebOS?
Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk