Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 191

Thread: SAVAGE 2h - Domande da n00b.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    ma tu sei quello che fino a 10 giorni fa chiedeva come andava tirato su il selvaggio proprio nella sezione savage ?

forte

no, non sono io. Almeno cerca di non scrivere minchiate

tuttalpiù posso aver confrontato mie idee riguardo al savage con altri player, su template più particolari (vedi h2h con 49 savagery), su sc, un confronto tra razze.... chiedere come si fa un savage mi sa proprio che sbagli persona... o forse ti diverti solo a dire cazzate

edit: ma sei tu quello che dici un mucchio di puttanate, si rende ridicolo, e dimostra di non sapere una fava del gioco in ogni sua uscita e di non capire mai, dico MAI quello che dicono gli altri? forte

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

sisi sei tu,
    quello che nn sapeva manco la differenza tra norseman e troll

con 600 rp fa il saccente

ma nn giocavi su hib in ita ?

piu che pazzo dovevi chiamarti con un altro appellativo,
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    no, non sono io. Almeno cerca di non scrivere minchiate

tuttalpiù posso aver confrontato mie idee riguardo al savage con altri player, su template più particolari (vedi h2h con 49 savagery), su sc, un confronto tra razze.... chiedere come si fa un savage mi sa proprio che sbagli persona... o forse ti diverti solo a dire cazzate

edit: ma sei tu quello che dici un mucchio di puttanate, si rende ridicolo, e dimostra di non sapere una fava del gioco in ogni sua uscita e di non capire mai, dico MAI quello che dicono gli altri? forte

come ti permetti di parlare con 600 pr torna sotto.

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant LuKas's Avatar

sisi sei tu,

uhauhuahuuauhau lo sapevo ke rispondevi così auhauhauh
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

ah no è vero, sono 695 ^_^

ma pure lui ha la RA gildani-Aoe ?
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

sisi sei tu,

ma nn giocavi su hib in ita ?

piu che pazzo dovevi chiamarti con un altro appellativo,
    Guarda che allora la tua situazione è proprio difficile. Chiedere prima di venire qua come vedono norse e troll su un savage ti pare non sapere la differenza tra le due razze? bho...

600 rp, bravo, sai leggere, ma IO i pg so come funzionano, sai cosa sono le prove, i test, i calcoli? mi sa di no.

in ita giocavo su hib, e con questo? ne so decisamente più di te su hybernia ovviamente, ne conosco i punti forti e deboli, vedo le classi midde anche dall'ottica dell'avversario, ora gioco a mid (tra parentesi avevo anche uno zerk in ita cmq ) e ne so già SICURAMENTE più di te. (tra parentesi, hai giocato un savage e hai scritto nel forum delle cazzate che manco il peggio niubbo di vorti avrebbe detto, ma vabbè)

Non faccio il saccente, è solo che sei ridicolo. Non capisci una mazza del gioco, di quello che scrivono gli altri, forse hai seri problemi di comprensione della lingua italiana, sennò non si spiega. O forse è che sei solo te l'eletto e le millemila persone che ti irridono a ogni tua uscita sbagliano?

edit: ah... quanti pr avevi te prima di vendere? fatti in quanto? sai com'è c'è gente che ci potrebbe ridere un po' sopra... i pr lasciali stare va che te conviene... and now back in the little egg
    Last edited by Pazzo; 28th June 2004 at 02:38.

ma IO i pg so come funzionano,
    ecco n'altro IOIOIOIO migrato l'altro ieri da vortigern,

ok sfiguz ora vado stammi bene e dinga sto 1L2 se ti capita
    ......

ecco n'altro IOIOIOIO migrato l'altro ieri da vortigern,

ok sfiguz ora vado stammi bene e dinga sto 1L2 se ti capita
    forti questi che disprezzano vorti... chissà perchè quelli seri venuti da là qua fanno il macello... ah... a proposito di ioioio...ti linko questo, per via che TU sai, è la tua guida al savage, dove nel template h2h non evdi l'utilità di 39 savagery... tu lo terresti a 37... chissene del buff dps del 39, tanto non serve da uno così non mi stupisce che il suo pg non rulli, o non avda al massimo... lo sai che esistono gli stili almeno ve' ?

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2614

editalo quel tuo post va che eviti una bella figura di merda dopo tutto il tuo ioioio

edit: con questo chiudo, che ho sonno e non voglio affossarti troppo va, son buono oggi

ah...il pc buono è rotto, da questo daoc non va... aspetta un po' e vedrai che anche i pr salgono, magari se impari a giocare succederà anche a te, sennò sale solo il counter da forumer pro

forti questi che disprezzano vorti... chissà perchè quelli seri venuti da là qua fanno il macello...
    ma infatti ci sono italiani su igraine che spaccano ( SvX ) e hanno tutta la mia stima, quello che nn sopporto sono i clown come te che si vantano di conoscere una classe di mid quando hanno 600 rp e prima giocavano su hibernia. se ti sei letto qualcosa su www.daoc.it nn fa testo

ah...il pc buono è rotto, da questo daoc non va... aspetta un po' e vedrai che anche i pr salgono, magari se impari a giocare succederà anche a te, sennò sale solo il counter da forumer pro
    huuhuh la cara vecchia scusa del pc rotto,
    è una delle piu vecchie insieme a quella della nonna malata o l'esser stati rapiti dagli alieni

ciao sfiguz
    ......

ma infatti ci sono italiani su igraine che spaccano ( SvX ) e hanno tutta la mia stima, quello che nn sopporto sono i clown come te che si vantano di conoscere una classe di mid quando hanno 600 rp e prima giocavano su hibernia. se ti sei letto qualcosa su www.daoc.it nn fa testo

huuhuh la cara vecchia scusa del pc rotto,
    è una delle piu vecchie insieme a quella della nonna malata o l'esser stati rapiti dagli alieni

ciao sfiguz

sono interdetto dalla tua risposta. inizio DAVVERO a pensare che tu non ci faccia ma ci sia

daje. allora. ripeto:ho giocato anche mid su vorti (lo dico io che hai qualche problema di lettura). ho gioacto anche il savage di un amico, ma non diciamolo che magari lo bannano poi maari, sai anche cosa è pendragon? si? bene. lo sai che si charcopia e ci fai tutte le provine carine che vuoi? ecco. pensaci, magari capisci. ah, in ogni caso, anche a 0 pr, uno qualsiasi l'utilità di un buff dps giallo la capisce, te no, e qua mi preoccuperei.

scusa del pc rotto e ci ridi... vai a vedere l'araldo e vedrai il mio pg inattivo.

interessante che glissi su quello che ti posto per dimostrare che del gioco (e del savage in particolare) non capisci un CAZZO.

se qualcuno ci tiene a sto ragazzo, fate qualcosa per lui, davvero, è messo male sul serio

certo che mi lascia alquanto basito il fatto che uno che fino a l'altro ieri nn sapeva manco come trainarlo il pg ne che razza fare, ora faccia il saccente,

e ora dice che ha usato savage ( bla bla di mio CUGGGGGINO ) per 1 anno.

e nn sai manco come trainarlo ? eheheh sei messo maluccio
    io nn capiro' un cazzo di savage ma tu capisci meno di zero questo è poco ma sicuro

vedi se riesci a farlo frostalf o walkyn magari ti viene forte

ma nn dovevi andare a dormire ?

ps : se logghi magari fai pure 1L3
    ......

certo che mi lascia alquanto basito il fatto che uno che fino a l'altro ieri nn sapeva manco come trainarlo il pg ne che razza fare, ora faccia il saccente,

e ora dice che ha usato savage ( bla bla di mio CUGGGGGINO ) per 1 anno.

e nn sai manco come trainarlo ? eheheh sei messo maluccio
    io nn capiro' un cazzo di savage ma tu capisci meno di zero questo è poco ma sicuro

vedi se riesci a farlo frostalf o walkyn magari ti viene forte

ma nn dovevi andare a dormire ?

ps : se logghi magari fai pure 1L3
    uhm... sai che c'è differenza tra discutere tra due template validi e chidere come si trina vero? quello sei te ripeto, che non sai nemmno perchè si porta savagery a 39 e lo reputi pure inutile, lolloso.

ora basta, davvero, ma il mio animo da flammer non mi da tregua

tu la sai la differenza tra troll e norse ora ?

vabbeh vorrei andare pure io, ma ti giuro nn riesco a nn replyare
    ......

Crewman

Cryall sfrutta il mio spazio web senza pagare i diritti

Cmq su vorti l'equip di un savage 2h e' uguale per tutti se levi l'eccentricita di cryall che DEVE girare con guantini piedini e corpetto tuscar passi il corpetto ma il resto

Cmq arma 5.6 e via ecco il tuo savage 2h 1.60 che ha 100 ab armi in piu della 1.70 ma con un consumo dei self inesistente ( pozza / totem e un giro di self e' curato da se' ) , la 1.70 dalla sua parte ha bonus e RA maggiori che riportano l'ab armi ai livelli della 1.60

Continuate pure i vostri bla
    Ronerd Human Warrior - Gnomish Engineer - Daggerspine

jayk gay ma sei venuto pure te su daoc usa ? asdasd
    ......

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast