Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 191

Thread: berseker

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Quote Originally Posted by Jabolis
    Un gruppo di mids va al milegate di Albion.
    Il loro healer vede 1 singolo sorcerer sulle scale quindi se ne frega di fare qualsiasi cosa.
    Parte mezz e tutto il gruppo tranne un paio di persone rimangono mezzate.
    Ma e' un sorcerer solo perche mai sprecare purge.
    i due non mezzati vengono sbudellati appena sulle mura da tutti gli altri albionesi che si erano nascosti.
    Spuntano anche un paio di stealthers albionesi.

6 persone mezzate vs FG albionese + stealthers.

Di queste 6 persone 3 almeno erano nuovi giocatori senza uno straccio di realm abilities.

Risultato finale. Tutti gli albionesi MORTI. Non hanno fatto un assist, sono andati come dei deficenti a seguire healer che kitava senza che uno tagliasse per snararlo/stunnarlo. Io mi sono trovato smezzato grazie a una schifezza ad area che mi ha tolto 2 punti ferita in croce, quando da mezzati potevano sterminarci uno alla volta. Ho potuto fare due res in combat senza problemi. E se nel momento critico avevamo 4 persone su 8 down ci siamo trovati con 7 su 8 vivi tranne lo skald che era proprio sopra le mura non targettabile.
    Stun ad area usati NESSUNO ho usato i singoli in quanto erano tutti per i cazzi loro.

Gli Albionesi hanno ragione, e' giusto che zerghino, per gli inetti non c'e' gloria.

P.S gli Albionesi buoni ci sono, peccato che sia difficile identificarli in un mare di contadini.
    Mi ci gioco quasi le palle che erano gli Aurora Avalonis o fritto misto di quella as ne hanno fatte anche ti peggio se è per questo. Giusto ieri sera Odogg ha bestemmiato 40 minuti in chat di rvr: siamo x i caz*i nostri con 2 gruppi di as, si intercettano un paio di gruppi o giù di li di hibbi, abbiamo il vantaggio della sorpresa e zac hibbi belli mezzati e rootati dopo che il druido usa grp purge...ok almeno i pbaoe non ci arrivano subito contro e qualche tank è fermo...ci si fa facile....ma NO!!! arriva il gruppone Aurora Avalonis e kaboooom aoe di 1 furbissimo fire wiz e tutti gli hibbi smezzati. Scontro alla fine vinto ma con il 70% e passa dei nostri a brucare l'erbetta di emain....questo è il livello medio di gioco della maggior parte degli Albion.

ps.: Jabo non temere riescono a rellare anche con la zerg i più...tanto si fermano a far le statuine di sale all'amf aoe mez, aoe stun, pbaoe pbaoe....ciao ciao zerg
    Last edited by Aioros; 17th December 2003 at 19:39.

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    I maghi mi fanno sistematicamente 600/700 di danno a botta e ho res cappate... Fixateli pls.
    A me l'altro giorno in BG con skald 35 un non so che albionese (sospetto cabalista) mi ha fatto una dd da 600 e spicci danni. Al 35 !
    Mi devo preoccupare ?
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

Quote Originally Posted by Jabolis
    Ora pur riconoscendo la difficolta' nel creare un ottimo gank group avendo Albion classi in esubero e microspecializzate non riesco a capire perche' non sfruttino i loro vantaggi...

Un gruppo albionese che facesse roaming avrebbe le stesse possibilita' di un gruppo Mid o Hib di sorprendere, a quel punto il vantaggio del mezz bolt sarebbe considerevole. Il gruppo alb, 1 non sarebbe impaccato essendo il gruppo attaccante, eludendo completamente l'efficacia del gia' misero insta ae mez che ha un diametro ridicolo, e inoltre mezzerebbe a 2 km di distanza. Anche in una doppia sorpresa potrebbe cmq sfruttare il quickcast da lontano.
    Su Vortigern per un periodo abbastanza limitato girava una gilda albionese che giocava con un gruppo, un gruppo e mezzo un ottimo gioco.

Per dirtene una gli ho visto giocare tante volte SoS in chiave offensiva (che è devastante) e questo con la 1.60 che non contiene tante belle cosette.

Col BoF e SoS carico ho visto quel gruppo di alb stendere anche il doppio di PG nemici, in chiave offensiva, senza RA era comunque tosto tirarli giù in parità, e sempre divertente scontrarcisi.

Se c'è gente che sa giocare e con un po di RA gli alb non hanno classi niente male...
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

Quote Originally Posted by angosha
    A me l'altro giorno in BG con skald 35 un non so che albionese (sospetto cabalista) mi ha fatto una dd da 600 e spicci danni. Al 35 !
    Mi devo preoccupare ?

deleta

ps: scherzo ovviamente
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Lieutenant Commander Shub's Avatar

BOF, SOS e Barricade è devastante....

Petty Officer 3rd Class Fioer's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    BOF, SOS e Barricade è devastante....

verissimo.. averli a ogni ingaggio andrei fisso su Albion..

purtroppo pero'.. Houston.. abbiamo un problema
    Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
    Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]

Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
    Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
    Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]

Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
    Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
    Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]

Secondo te come mai ycc e molte altre gilde su Vorti quando ti incano hanno attivo BAOD?

Bhè si rimpiattano e ti incano quando hanno RA abilitate.
    Basta usare un attimino la testa e fare della strategia miserrima. Se si sta fissi in stick in 5grp se ne inchi 2-3 con RA attive spesso scoppi, specialmente se le RA sono Icore, BAOD e Moc.

Le RA le hai se non sei affamato di RP.
    Poi capita anche che ti inchino ravvicinato e allota ci sta che suchi.

Un pg può avere anche la bomba atomica ma se chi lo usa non attiva il cervello suca.

Petty Officer 3rd Class Fioer's Avatar

Secondo te come mai ycc e molte altre gilde su Vorti quando ti incano hanno attivo BAOD?

pero' converrai con me che e' un modo abbastanza del cazzo di giocare no? o tu logghi, fai un inc in cui usi tutto e poi stai al tp mezz'ora?

a me giocare cosi' farebbe un pelo schifo.. se sto loggato mezz'ora, io per mezz'ora cerco gente da ammazzare
    Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
    Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]

Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
    Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
    Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]

Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
    Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
    Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]

i BD su igraine giocano cosi'
    [usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]

[usapg=Nordic%20Steel]Iraak%20DropsTheBomb[/usapg]

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Basta usare un attimino la testa e fare della strategia miserrima. Se si sta fissi in stick in 5grp se ne inchi 2-3 con RA attive spesso scoppi, specialmente se le RA sono Icore, BAOD e Moc.

Le RA le hai se non sei affamato di RP.
    Poi capita anche che ti inchino ravvicinato e allota ci sta che suchi.

Un pg può avere anche la bomba atomica ma se chi lo usa non attiva il cervello suca.
    Il ricaricamentento delle Ra e' una delle + belle pippe mentali di daoc,pure io per un po lo pensavo ma poi ho fatto 1 riflessione e una esperienza.

Preso dallo scazzo,ho giocato un mese su hibernia(vorti) con gli XxX(che credevo facessero quella bastardata),e non ci siamo MAI fermati per ricaricare le ra,semplicemente se sai che devi incare e uno dice: "moc/baod rdy tra 40 sec"....si cerca di fare un giro largo in modo da arrivare con quella Ra carica,questo succedeva sempre pure con i Rage....alla fine puo essere considerata tattica..
    Sono giunto alla conclusione che la gente sia cosi "malata" da stare al pk minimo 1/2 ora ferma per ricaricare 2 ra in croce....xche se no sarebbe veramente da ricovero

Appunto, si gira e se non hai ra attive e non ti fidi a incare per X motivo allora giri e fai inc che te consideri a tuo assoluto vantaggio.

In 3 anni di gioco mai abbiamo aspettato al pk di ricaricare RA, preferisco provare a incare e rellare che stare 10-15 min a grattarmi i pippoli al pk.

Hib ha la fortuna che BAOD lo tirano con un pg che tutti hanno, basta che lo tiri 1 nei 3grp che incano è cmq fa il suo effetto.

Noi abbiamo pochi shammy in rvr altrimenti avremmo inc con icore ogni santa volta.

Parlo di Vorti.

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Noi abbiamo pochi shammy in rvr altrimenti avremmo inc con icore ogni santa volta.

Parlo di Vorti.
    Se parli di vorti devi dire "LORO hanno pochi shammy in rvr"
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Mi stò disintossicando

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Beh noi avevano icore/istamez quasi ogni scontro...se in 2 grp di gilda ci sono 2 sciamani 4healer...basta gestire la cosa...e si hanno ra cariche SEMPRE.

Il fatto non e' incare e essere sicuri di vincere,ma incare al massimo delle possibilità del gruppo...incare 2 grp full ra con 2 grp scarichi e = a buttarsi in 8 in mezzo a 6 party...per quanto tu sappia giocare ci sono le ra che cambiano lo scontro...c''e poco da fare

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Appunto, si gira e se non hai ra attive e non ti fidi a incare per X motivo allora giri e fai inc che te consideri a tuo assoluto vantaggio.

In 3 anni di gioco mai abbiamo aspettato al pk di ricaricare RA, preferisco provare a incare e rellare che stare 10-15 min a grattarmi i pippoli al pk.

Hib ha la fortuna che BAOD lo tirano con un pg che tutti hanno, basta che lo tiri 1 nei 3grp che incano è cmq fa il suo effetto.

Parlo di Vorti.
    Cioè scusami, ma hai scritto tante di quell cazzate da regalarmi 5 min. di sane risate

Evidentemente te su Hib Vortigern non c'hai mai giocato e parli per sentito dire da persone che si fanno tante di quelle seghe mentali da stare male.
    Su Hib Vortigern c'ho giocato fin dalla beta e ti assicuro che nessuna gilda di hib è cosi malata da fare un inc. ogni 30 min. solo per avere la Ra cariche. Ovviamente, come dice Kali, se uno dice guarda tra 30 sec. c'ho l'istant mezz carico e si sa che girano party mid si aspetta di averlo carico ovviamente ma mica uno appena tira qualche Ra, sta fermo 10 min, 15 min, 30 min per averle di nuovo cariche e poi decidere di incare. Sarebbe veramente uno schifo immondo se fosse così.

Poi ancora voi siete convinti che tutti gli incatatori abbiano BAOD lol, ti ricordo che Baod costa 14 punti e comunemente un inca prende prima Moc (che costa 14+10 di acume 3).........quindi generalmente un inca ha Baod se è maggiore di rank 5 (e in ogni caso non tutti lo prendono).

Ovviamente se inchi le gilde più organizzate è + probabile che i party siano + forti e costituiti da pg di buon livello con una conseguente probabilità maggiore d'incontrare Incantatori con Baod.

Ma allora la stessa cosa la può dire un Hiberniano incando gilde mid organizzate che vede la presenza di un buon numero di Sciamani e si becca sempre Icore in faccia.

Sia chiaro, non ce l'ho con te, ma evita di estendere casi isolati o sparidici a casi estremamente GENERALI.

Qualsiasi player con una certe obiettività che ha giocato sia su Mid che su Hib Vortigern può confermarti al 100% quello che ti ho detto.

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast