Thorsola ho postato, mi devi un favore, al prox inc ke facciamo metti Tahran di spalle a spammare /bow, k?
Saffo
Thorsola ho postato, mi devi un favore, al prox inc ke facciamo metti Tahran di spalle a spammare /bow, k?
Saffo
Ok...per il keep ti capiamo tutti. Ora, pero', mi dici che problema ti da' avere una torre nemica (claimata pure) nella tua frontiera, oltre a negarti il teleport al relativo keep (e ok, anche ai keep dopo nella catena...ma credo che moooolto di rado vengano prese le torre dei keep primari, alias quelli piu' ditarculo). Dopodiche' ti faccio notare che abbiamo conquistato piu' e piu' volte torri nemiche difese anche in parita' numerica. NON c'e' il bisogno di regruppare per conquistare torri, a meno che non sia in atto un relic raid ma a quel punto te ne accorgi, perche' a sto giro i keep uppati in 8 non cadono piu'...bisogna un attimo capire le meccaniche che son cambiate.Originally Posted by Ungrim
x Faramjr: di che post parli? Io ho letto da poco di un vostro ex-gildano che si lamentava del fatto che non avete rispettato quelle che erano le "promesse" pre-sbarco in usa.
x Saffo: soka![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Oh stasera abbiam girato dagli 8 ai 12 max, per non lasciare a piedi gente dopo un pò che non trovavan da fare altro gruppo. Siamo stati multincati e in inferiorità numerica in diverse occasioni, che poi in un paio di volte si vedeva che vi ritiravate, peccato che se mi fate saltare gli heler nelle retrovie prima di andarvene l'incontro è già falsato. Oh io non me ne lamento il gioco è cosi, ma son sempre + convinto che è ridicolo accusare una gilda di tanti mali del server e contemporanemente giocare come dite che non dovremmo fare noi. (tipo 2 party, assjam et similia) cosa che ho visto tutta la sera. E non da noi.
Noche.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Quali erano le premesse? Girare in 1-2fgs (rileggete i post). Come detto più e più volte giriamo in 1-2fgs, con la rara eccezione di 1 lunedì in cui eravamo 3fgs.Originally Posted by Taran
Qua la gente si lamenta perchè giriamo in 2fg, perchè 2fg=zerg. Solo i Legio ci vedono girare in 3 fgs. Ok, ripeto, rileggetevi i thread che abbiamo aperto quando siamo arrivati e le vostre risposte.
Ciao
P.s. Sul discorso torri: avete anche più e più volte preso una torre difesa da 1/3 dei pg rispetto alle vostre forzeChiedi a Liaman se tu non c'eri, ti confermerà lui, pochi giorni fa per esempio torre presa e difesa da 8 adg, ripresa da 23 hibby, party Legio compreso.
P.s2. Bella firma Saffo![]()
Last edited by Faramjr; 2nd October 2004 at 00:51.
Be', 2 cose, noi nn abbiamo animisti per rendere la presa torri un inferno, inoltre voi nn avete a ke fare con Top Notch, ke appena c'e' na torre ci si fiondano e camperano....camperano....camperano e se nn sono loro c'e' un'altra gilda hibba ke entra e poi ci arrivano altri a panino, del resto mi pare normale: tanti hibby in giro, fiammelle sul warmap, hibby convergono...Originally Posted by Taran
Per il resto Tahran preparati a sottostare al volere di Thor, mettiti gobbo...
Saffo
muauhahuauhauh
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
a me spiace per quel multi inc sul ponte glenlock sud con i top notch, ma come gia detto quando ce ne stavamo andando avete girato avete mezzato un paio dei nostri vi siete girati e ingaggiati, e li e' stata l'unica volta in cui stasera c'e' stato quel problema da parte nostraOriginally Posted by Saffo
poi per il resto abbiamo visto troppi hib in zona poc middo quando stavamo girando solo noi al che abbiamo cambiato e abbiamo fatto solo scontri 8vs8 con DrL, 2 con voi AdG vicino blendrake ( il secondo avevamo pure 2 ld pz ) e altri con americani
in ogni caso i 2 fg hibbi che trovavate stick e i multi inc sapete chi sono e potete pure postare gli screen ( non e' ironico, sono serio )
p.s.
oggi si sono presentate gilde ita hibbe nuove proprio nella zona poc
Nn preoccuparti a Daoc succede di tutto, ma postare screen nn serve a nulla secondo me, solo che essere additati/accusati di assjam/zerg e subirlo spesso fa un po' ridere...Originally Posted by Xangar
Saffo
ma che c'hai da ridere? io non sono Legio eppure vi vedo .. uhm.. oddio non so..Originally Posted by Faramjr
comunque basta intendersi, cosi' come era su vortigern, da quanti sono i vostri gruppi.. probabilmente quelli in questo screen (uno dei tanti eh..) siete solo 2 gruppi..
pero' da 20pg l'uno.
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Vabbe' vedo che la tattica e' sempre la stessa in tutti i post aperti:
Ho uno screen!!! lo posto subito cosi' posso far il flammone sul forum!!!
Ops abbiamo multiincato...shhh nessuno posti o dica nulla, facciamo finta di niente se no ci smerdiamo da soli e nn possiamo piu' continuare sta farsa....
Tattica semplice ma vincente![]()
Saffo
era per rispondere al tizio piu' sopra, se fosse per postare screen non basterebbe l'host della NASA a tenerli tutti.
Stasera, come altre sere, di multi-inc, assjame cazzi e mazzi se ne sono visti diversi e da tutte le parti (TUTTE).. c'era molta gente in giro e non ci si puo' far niente, pero' ad esempio stasera non c'e' stato zergopolis (per fortuna)
(cmq due gruppi li ho visti di tutti i reami e in tutte le aree di frontiera)
Dark Age of Camelot
with:
Spoiler
Non devi dirlo a me ke io ci credo, ma dillo a BrandaOriginally Posted by Oro
Saffo
oggi spezzo una lancia in favore degli adg ( o di saffo) perche ci siamo scontrati 2 volte in 8vs8 senza multi inc( vabbe secondo 6vs8 che avevamo 2 ld pz ), quindi si stanno impegnando e non raccontano palle
se poi hanno fatto regroup ( cosa che non so ) vuol dire che qualcuno li ha istigati a farlo
Xangar.. forse ho capito quello che vuoi dire ma non scrivi.. sono stati i 3fg della mia gilda a provocare il loro regroup.. e' possibile..
(in realta' eravamo 4fg stasera)
Dark Age of Camelot
with:
Spoiler