cmq sto fatto è successo veramente.. sulle VN hanno anche postato screen..Originally Posted by Cifra
cmq sto fatto è successo veramente.. sulle VN hanno anche postato screen..Originally Posted by Cifra
Non nego che il fatto sia accaduto, ma il modo.
C'è poco da fare ragazzi, ogni volta che succedono queste cose è SEMPRE perchè la nostra PSW la conosce qualcun'altro. E' per questo che la cosa è grave perchè vi è un tradimento di una persona in cui abbiamo riposto la nostra fiducia. Non credo a fantomatici "pirati informatici" perchè mi sembra una cosa cretina.
Che ridi, sono sceso di poco sotto i 100 Kg.Originally Posted by Ladro di anime
![]()
Ma che applaudi domani sera vado a trovare Fuegan e Rarmstorm e ci facciamo una di quelle mangiateOriginally Posted by Ladro di anime
![]()
Originally Posted by Cifra
e vai di nuovo sopra i 100
![]()
A me sembra LOL invece, prima dicono che nn si può usare account in 2 persone e poi inventano l'account splitting per permettere a chi a creato 1 pg su account nn suo di esportarlo su un account nuovoOriginally Posted by Morboz
![]()
Per la denuncia, nn sono un penalista, ma sinceramente per cosa si può sporgere denuncia? Per furto di oggetti di Daoc? Per me nn regge, può reggere se c'è un trojan, nel qual caso la denuncia viene fatta perché è stato messo il trojan nn perchè col trojan è stato svuotato il pg di Daoc...
Boh
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
certo che c'e bella gente in giro...che barbonaggine io fossi un ladro di account mi nasconderei in culo alla balena sul serio
![]()
morti di fame![]()
![]()
SKA!![]()
nn è solo 1 ladro, è un poor, ma sopratutto stupido.![]()
io so che ci legge e vorrei sapere da lui come ci si sente ad avere il fiato sul collo ora.![]()
Rileggi, non l'ha fatto per rubare account con cui giocare per andare al risparmio, ma solamente per rompere le scatole.Originally Posted by KekkoZanna
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
oh ma se te nn me rompi i cojoni a ogni post nn sei felice?cmq e un barbone morto di fame lo stesso
![]()
![]()
SKA!![]()
Hai scelto tu di che morte morireOriginally Posted by KekkoZanna
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Non so se sia interessante o meno,ma ieri (ore 1.30 di notte da noi) c'era loggato galaphine (visto al teleport del porto).
Ho fatto il /who e mi dava : Galaphine rogue liv 1 a caerwent.