Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast
Results 166 to 180 of 203

Thread: Forse e' arrivato il momento..

Quote Originally Posted by krieg
    X Lordzero

Si Lord sono speranzoso e fiducioso, Vortigern/Deira è un server che deve ancora "maturare" come mentalità per fare un salto di qualità, non è detto che avvenga ma secondo me ci sono tantissimi "sintomi" positivi (molta gente non multiinca, tanti si stanno organizzando e sforzando di girare in un party soltanto, prediligendo la qualità del party alla quantità dei giocatori; ci sta una maggiore obiettività nel giudicare gli eventi in tutti i reami; il tutto 1 anno fa era quasi impensabile; certo ci sta empre lo "zoccolo duro" del: "sono scarso ma mi credo forte perchè in 24 facciamo rellare 1 party", ma tant'è..).
    In quel post sul forum di gr ero alterato perchè fortemente innervosito dalla ridicolaggine di alcuni, ma riconosco di aver sbagliato (nella forma, nella sostanza non ne sono convinto) e ho anche postato le mie scuse.
    Spero solo che a breve finisca la lag a odino e emain (e non so che fare con la mia rune su mlf.. anche se la gilda temo sia andata a puttane )

Scusate l'OT
    tranquillo per l'ot, questi li domino io.
    sto a studia de brutto, manko i post riesco piu a legge lol, me pare di capi che vorti non ve stuzzichi, io non dico nulla pe mo che ho perso cd e devo reinstallar daoc, percio' non ho proprio idea della situascion
    approfitto pe mette 1 link di 2 bei manga co le versioni....taroccate :

http://ww.raminkia.altervista.org/raminkia-lamu.avi
    http://ww.raminkia.altervista.org/raminkia-ken.avi
    ciao belli

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

vorti deira o come si chiama è vivibilissimo di pome.Girano "gank" party pkup gente non organizzata ma ke gira in pochi ecc e la qualità del gioco è migliorata molta gente nn adda e alcuni 8vs8 sono tirati alla morte ed i setup per chi gira in 8 sono sempre estremizzati quindi ce una discreta competizione.Questo server la sera viene stravolto ci sono tanti ma tanti pg in rvr e per ora con 1 front sola la cosa è scandalosa ma anche con 3 non è che cambiava tanto-.- e per chi gira in 8 è difficile giocare ma ogni tanto si và in 1 front e si fà 8vs8.Per i giorni normali da lune a venerdì dalle 9 è una cosa oscena giocare certe volte e tutto questo zerg si ferma per mezzanotte ma poi non gira + nulla quindi non è che diminuiscono i player in rvr ma scompaiono proprio.Ciao anche se non centro 1 fava

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    vorti deira o come si chiama è vivibilissimo di pome.Girano "gank" party pkup gente non organizzata ma ke gira in pochi ecc e la qualità del gioco è migliorata molta gente nn adda e alcuni 8vs8 sono tirati alla morte ed i setup per chi gira in 8 sono sempre estremizzati quindi ce una discreta competizione.Questo server la sera viene stravolto ci sono tanti ma tanti pg in rvr e per ora con 1 front sola la cosa è scandalosa ma anche con 3 non è che cambiava tanto-.- e per chi gira in 8 è difficile giocare ma ogni tanto si và in 1 front e si fà 8vs8.Per i giorni normali da lune a venerdì dalle 9 è una cosa oscena giocare certe volte e tutto questo zerg si ferma per mezzanotte ma poi non gira + nulla quindi non è che diminuiscono i player in rvr ma scompaiono proprio.Ciao anche se non centro 1 fava

Gia provato sulla mia pelle solo che passare dal deserto qui, allo zerg di la, forse e' meglio andare a dormire asd
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

ho letto il post che ieri volevo solo fare un intervento sul tipo di gioco del server.Ormai gioco su hib e ho capito che ho buttato 4 mega di rp su un pg del cazzo in una patch del cazzo.Per il tipo di gioco che si fà bo chiedete pure a torque che ci giochicchia su vorti o sante che cha fatto un girello con cui ho parlato un po.le gilde con cui vale la pena di giocare sono poche ma è anche vero che sono le + presenti(eclipse st sb e qualche team wiz che fan su alb SO(non gli originali ma altra gente) e i soliti rage su mid) su hib non mi esprimo visto che ci gioco.Purtroppo onimos teven e lo zerg è sempre presente e appunto per chi gioca di sera è una cosa quasi impossibile alle volte ma ormai anche 2p sono considerati zerg.Ciao e non ce bisogno che nessuno mi linki niente visto che questo forum lo leggo volentieri e si imparano anche tante cose

Lieutenant Sante's Avatar

Sisi io confermo, di pomeriggio durante la settimana c'è molta mentalità di 8v8 con gruppi con setup decente su Deira, poi la sera non so.
    <Rush>

per quanto riguarda lassetto "so style" noi giocavamo con 1-2 guari qua su deria ti trovi i p pkup con 3 guari 3 svg 1 skald 1 shammy e cmq ci si convive ogni giorno anche contro i rage che han 1p di 10l con questo setup,ce la si gioca si vince e si perde e ci si diverte molto

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Sisi io confermo, di pomeriggio durante la settimana c'è molta mentalità di 8v8 con gruppi con setup decente su Deira, poi la sera non so.
    be questo c'era anche un anno fa, almeno a quanto mi dicevano gli altri dato che di pomeriggio non ho mai giocato se nn rari casi, e stessa cosa la notte dalle 2 alle 3 era il momento piu divertente dell ex vorty anche se spesso incappavi in deserti.

al di la delle considerazioni di vorty la cosa che cmq risulta sempre piu preoccupante e' la situazione del gioco daoc in toto dove al momento vorty nn e' indicativo in quanto indietro da molto.

ieri il giorno del rilascio di un espansione su 16 server in prime time usa c'erano 16k di player loggati, dove almeno 4 server nn avevano piu di 500 pg la cosa fa riflettere nn poco, forse ha ragione voit nell indicare la massa enorme del pve da fare che vieta un ricambio di player, e la sostanziale mentalita piu pve oriented degli usa: irrazionale che, in un gioco che ha sempre fatto del rvr la sua base, su 1000 loggati in un server siano 30 player(ipotesi ottimistica) a darsele in rvr
    la cosa nn stupisce valutando a cosa dia importanza la mythic, che fa il timbro di voce piu o meno marcato in relazione al danno che subisce il pg e fixa gli exploit sbagliati (mL6 bane?).

io al momento sto gioco, almeno nella situazione usa, lo vedo molto condannato a meno che nn si escano qualcosa dal cappello o che wow sia uno dei piu grossi flop della storia del pcgaming online
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

pd..so tornati gli adg ;_;

Warrant Officer Hasley's Avatar

Onestamente visti gli orari che avete voi Rush su galahad (iniziate molto tardi), nn capisco la riluttanza ad una nuova prova sull'ex vorticess.
    Già quando faceva oltre 2k di giocatori, diciamo dopo le 2-2.30, il server era giocabilissimo e addirittura si poteva giocare quasi tranquilli ad emain

inoltre molti di voi ha gli stessi pg

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    pd..so tornati gli adg ;_;
    auguri
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant

La prova l'ho fatta e in orari non sospetti (18-20, 3-4 di notte), e ho visto solo multiinc ovunque e 2-3grp sticcati direttamente. Insomma la solita solfa.

Oltre al fatto della patch pietosa.

Enjoy moviolone

fico..ci sono 2.5p nw/misti ad hadrian quando gli altri girano in 8 non bastan gli adg

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    be questo c'era anche un anno fa, almeno a quanto mi dicevano gli altri
    Sisi la novità sta nel fatto che escono con setup buoni.

Dopo cena ingiocabile cmq, inutile fare la prova di tornarci. Idem il WE.
    <Rush>

Ensign Whattie's Avatar

nw= galahad mid

fine.
    .

Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast