Page 12 of 24 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 357

Thread: [home page up]Deira, nuova incarnazione di vortigern

Enlisted M4n1K's Avatar

Jarsil ha correttamente interpretato quello che ho scritto. Se si ha impegno e volontà si può fare bene in ogni server. Quella dell'orario è solo una scusa. Certo, per chi è andato su Hib potrebbe essere stato più facile, per i Mid meno; poi ci sono radaristi, exploiters, zerg, frontiere deserte...ma chi si è sbattuto è stato ripagato, su Ingraine, su Morgan, su Lancelot, su Merlin. Anzi, per me, l'esperienza americana è un buon modo per separare la farina dalla crusca.

­

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

lì su mlf come và?
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Petty Officer 3rd Class KekkoZanna's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Ma penso che dovremmo comprare toa e catacombs localizata in italiano o un espansione cumulativa a secondo di come deciseranno di distribuire.
    vero.... al fatto che dovran tradurre nn avevo pensato....va beh in ogni caso spero che ci diano cata e toa in scatola separata se no come gia detto mi tocca ri comprare tt....

cmq x quanto riguarda i pg? se ci dobbiam riregistrare e quindi farci un nuovo id ci daranno un carcopy o qualcosa no?

SKA!

Quote Originally Posted by KekkoZanna
    vero.... al fatto che dovran tradurre nn avevo pensato....va beh in ogni caso spero che ci diano cata e toa in scatola separata se no come gia detto mi tocca ri comprare tt....

cmq x quanto riguarda i pg? se ci dobbiam riregistrare e quindi farci un nuovo id ci daranno un carcopy o qualcosa no?
    Nessun charcopy, non fanno altro che modificare il tuo account attuale e darti una nuova login e una nuova password.

Da quanto so peraltro, login e pwd di GoA li decide appunto GoA, però potrei sbagliarmi.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Virolo
    lì su mlf come và?
    Forse Orim ti dirà che va bene per ma va una merda: di tutto il mio tempo passato in rvr (che non è tantissimo avendo finito da poco artefatti e ml ed essendo l'unico di gilda già a livello ottimale con l'equip) il 90% l' ho passato girando a vuoto o incando gli Storm (gank 11L hibba); rvr contro gente più alla ns portata l'ho trovato estremamente sporadico, tanto da portare allo scoglionamento mezza gilda (che non ha più voglia di farsi ml e artefatti).
    E per quanto riguarda ass jam, ho potuto constatare che NESSUNO si è mai fermato per far finire un inc (mi riferisco ad americani/asiatici/altri europei), nemmeno chi gioca in gank: checchè se ne dica, su vorti qualcuno che si fermava ci stava, su tutti i reami.
    Quanto a zerg: non ho potuto notare una eccessiva ricerca dell 8vs8 se non dalle gank, ma altrimenti la gente tende ad aggregarsi (alb hib o mid non fa differenza... anche qui tutto sommato, penso che tutto il mondo è paese).
    E di rerollare su un altro server dopo 5 mesi di intenso pve... francamente un pò mi frantuma i cosiddetti

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

Quello che mi sconcerta è tutto questo movimento. Ci aspettano altri 5 -6 mesi di 1.60, prima di allora non vedo davvero perche solo prendere in considerazione l'idea di tornare, per giocare gratis? comprendo il giretto per salutare gli amici ma suvvia oramai son 2 giochi diversi.Senza considerare che quando li ci sara la 1.73 qua saremo minimo alla 1.76 e se la mithic fa come sempre ha fatto rilascera un'altra esp gratuita, che qui a vremo e li no, poi non so personalmente solo il pensiero di dovrer rifare il tutto in un server iperpopolato come vorti, con la gente che poi ce mi prende male, non per gli ml, ma per gli artefatti.Inoltre ho 2 persone in ignore su galahad e manco a dirlo so due italiani, vorra pur dire uqalcosa, o no?
    Ebbene si se potessi charcopiare il mio pg con tutto ma tutto probabilmente tornerei, per rvr h24 , orari italiani rulez.
    Last edited by Macniz; 1st December 2004 at 22:48.
    ­
    ­

Petty Officer 2nd Class Alexon's Avatar

non fatevi il sangue amaro ragaz c'e' chi sta bene in USA c'e' ci sta bene in Italia/GOA ,e' un gioco e come tale dovrebbe essere preso.
    Ricordate quando molta gente postava su GR le foto delle uberarmor di ToA e venivano fanculizzati del tipo: Bravo torna in America con le tue uberarmor ?
    E mo state a fa il contrario nn ve pare?

Cmq PEACE&LOVE

http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
    Ero:
    Unknown Shadowblade Vortigern
    Zerod Shamano(trollo) Vortigern
    Grezzo Warrior Vortigern

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Sembra 1 post alla vecchia maniera questa quelli belli pompati di cazzate come il 90% di quelli su gr.. l'ottimismo vola.

Comunque per quanto mi riguarda non credo tornero a giocare sul nuovo vortigern. Il problema delle ml a orari disumani capita a chi non ha 1 alleanza di italiani o europei perche io ho fatto tutte le master level in orari umani e non ho mai avuto problemi.

Quello che voglio evitare è proprio il dover rifare gli equip e le master level su vortigern, dove encounter saranno down 24 ore su 24 essendo tutti ita o li fai alle 3 di notte o prima che ti capita di fare encounter tipo gov/cloudosng/som/maddening per enunciarne pochi up.
    Le master level da 200 pg ovviamente le eviterei prima che i componenti del pc escano dal pc e mi spammino /rude. senza considerare che gia in usa son bastati 3 nuibbi su 20 persone per far perdere ORE alla gente che doveva fare ml, vedi passi 10 della 2 della 3 o meglio ancora 6.9 e 8.10.

altro motivo di fondamento: mi sta sul cazzo anche solo pensare di giocare contro chi ha fatto 10L10 cittando by radar o meglio ancora coi pg buggati che si segano 10 pg assieme con quella ottimissima patch.

Magari questo reply non interessera a nessuno ma credo sia condiviso da molte persone che attualmente giocano in america. Dopotutto gli ita si so sparsi 1 po qui un po la e si sono rifatti una storia, l'inglese è importante conoscerlo ancora meglio se lo si impara giocando non vedo il problema.

per chi va

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quoto 2 interventi che mi hanno fatto pensare molte cose, soprattutto sulla comunity ita emigrata in usa:

Quote Originally Posted by rehlbe
    ho mica detto che vengo a radarizzare su vortigern che tanto me ne sbatto perche' e' gratis, ho detto che in quel server di zergers scarsi ci torno finche' NON pago, e adesso dimmi UNA SOLA valida ragione per cui non dovrei farlo
    Cosa fa pensare ad molti appartenenti a questa comunità di essere superiore a TUTTI coloro che giocano su vorti, visto che spesso non si perde occasione per denigrarli?
    Personalmente ho loggato su vorti-deira dopo 5 mesi e mi so divertito un sacco, i lameri/scarsi/assjammers/zerger stanno su vorti e su qualsiasi reame così come stanno su qualsiasi server americano, e si trovano di nazionalità italiana e non.
    Le persone che definisco "mediocri" (persone NON pg) ci stanno su vorti senz'altro, ma ce ne stanno un sacco che sono emigrate in usa (non mi sto riferendo al "quotato" perchè non lo conosco nemmeno).
    Magari un esempio di questo tipo ce lo rappresenta questo quote:

Quote Originally Posted by ReDeMPToR
    e ieri a ML si parlava in italiano sulla principale e un rompicoglioni ...:- Guarda che ti capisco, parlare inglese qui siamo in daoc USA...-

gli ho risposto: -Fikati na scopa in culo e canta giocando a tetris , COGLIONE !!-
    Ci sono soddisfazioni anche in USA dai , e gnente BAN ahahahah

PPs:Ho messo speed Aoe sugli scalini della piramide ML 4 , Nn so quanti ne so morti scendendo , poi dici che i mene nn spammano (Italian Revenge)
    Perchè generalizzare sempre e dire: vortigern=merda, quando invece noto che spesso la merda è emigrata in america?

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

krieg, ma per caso cryall t'ha attaccato il vizio di fare più quote per post? ghgh
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

krieg, quando un anno fa me ne sono andato da vortigern, l'rvr era ingiocabile, per colpa dei giocatori, non certo di cto.. ergo la mia frase: nessun commento sulle persone, un commento esclusivamente sui giocatori in quanto tali che hanno reso impossibile giocare su un server.

Le cose ora sono cambiate? tanto meglio, ma a leggere quello che scrivono sul forum e a sentire i racconti di molti non sembrerebbe.. se poi i buoni player di vortigern\deira si possono offendere mi dispiace, ma dovrebbero sapere pure loro che il mio commento non e' rivolto a loro

Peccato mi farò molti nemici in questo forum

Premesso che nn punto il dito contro nessuno in particolare e che sto giocando su Goa ormai da 8 mesi in contemporanea sull'ex Vortigern vorrei solo riportare alcune delle senzazioni che si sentivano in Vortgern dopo il grande esodo.

Quelle poche persone persone che erano rimaste ( parlo di Albion in quanto ho sempre giocato solo in quel reame su Vorti) o per lo meno quelle che con cui condividevo il gioco avevano in comune alcuni punti, la voglia di giocare.

Dopo il Grande Esodo ( ormai da me battezzato così) se giravi per il reame capitava molto spesso di fare delle piacevoli chiaccherate o giocate insieme nn si incontravano molti dei Forti e Pro che nn si degnavano neanche di rispondere ad un send di richiesta informazioni, se trovavi un spot occupato molto spesso si chiedeva il permesso di giocare insieme o ad avalon se trovavi i soliti necro se gli chiedevi un po di spazio te lo davano volentieri.

Un ress nn te negava nessuno mentre prima manco se ti calpestavano ti ressavano, in frontiera i molti niubbi che girano sono molto più educati dei tanti Forti e Pro che se ne sono andati.

E' vero in genere la comunità italiana nn eccelle in educazione ma nella comunità italiana ci siamo pure NOI che siamo per così dire emigrati.

Tutta sta pappardella per dire che per molti di quelli che sono rimasti a giocare su Vortigern dicono che le persone che hanno rovinato il server se ne sono già andate e gli stessi molti si augurano che nn tornino, quindi ogni cosa ha un suo punto vista.

P.S. Cmq è vero la disponibilità trovata nei server stranieri nn è nemmeno lontanamente uguagliabile in Italia e questo dovrebbe farci riflettere un po a tutti. ( forse perchè all'estero DAOC lo prendono più come un gioco che come un rivalsa personale)

P.S.2 Ripeto questo discorso nn si rivolge a nessuno in particolare ma un gioco può essere visto in molti modi e nn è detto che il nostro sia quello giusto, mentre l'educazione ha un solo modo di essere vista.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Zorander
    "un gioco può essere visto in molti modi e nn è detto che il nostro sia quello giusto, mentre l'educazione ha un solo modo di essere vista".

Molto saggio Zora, questa va in firma...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

blaze's Avatar

Sta a vedere che mi devo mettere in firma "odio i quote multipli" pure su sto forum >__<
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

qua ce gente che non ha capito un cazzo non devi ricompra toa o cata devi ricomprare tutto appena pachano (TUTTO)
    punto 2 io in usa non ho fallito un cazzo haha ho 6 50. Mi trovo male perche mi scazza parla in inglese, mi scazzano gli orari, mi scazza che non ci si insulta come qui tra noi ita rosikoni ecc.. ma di sicuro non ho fallito nulla hhahah infatti per torna su vorty devo ricompra pg magari avessi avuto mio acc la

p.s. mi joker veramente compra acc su midgar sai che figata io contro di te uaauuha, anzi no e poi come famo a fa rosika la comunity quando esce toa :P io e te ci capiamo lolololol

Page 12 of 24 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast