Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 241

Thread: Che Bella Classe il Warlock

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Si ma informate Black, guarda la quantità di maghi, i rush giocano di solito con lo stregone e basta.
    con tutti quei maghi ce vonno 2 curatori di livello reame moolto alto, li addirittura 1 solo lol
    il set up alb avanzato da shar è uno dei più quotati sulle VN assieme a quello postato da me, i "fondatori" sono i tk di lance che però erano a rank assurdi.
    c'è da considerare che lo strego ha moc e la 5L0 per restà in vita, il cabby moc anche lui.
    A me è un set up che nn piace, ma è molto competitivo e di impatto, risente come tutti i gruppi mage based dall'inc, se incano bene esplodi prima che ti finisca il mezz, se li inchi tu bene è facile che li fai

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    cleric io lo farei 39cure 37buff per la res energy... soka
    Beh,una volta non farlo 40 x il terzo ress voleva dire linciaggio assicurato
    Ora effettivamente fra fop,cazzi e mazzi si può cambiar di molto,e la res energy fa mica male
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

x4d00m's Avatar

X shar: cmq il druido c'ha il root, qualche piccolo differenza c'e'
    il chierico lo stun, in linea di massima sempre un cc e'...
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    il set up alb avanzato da shar è uno dei più quotati sulle VN assieme a quello postato da me, i "fondatori" sono i tk di lance che però erano a rank assurdi.
    c'è da considerare che lo strego ha moc e la 5L0 per restà in vita, il cabby moc anche lui.
    A me è un set up che nn piace, ma è molto competitivo e di impatto, risente come tutti i gruppi mage based dall'inc, se incano bene esplodi prima che ti finisca il mezz, se li inchi tu bene è facile che li fai
    Si ma nn è un setup normale, e x normale intendo che va bene da quando si inizia a giocare, appunto come hai scritto te ce vogliono rank assurdi

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

A casa mia cmq speccare legame che è un'ottima spec è possibile, il mio druidetto legame in exp ce l'ha, agli altri nn funziona?

Ma poi te Hador nn eri quello che nn ce metteva massimo 1 mago in party xche so de carta? Mo addirittura quello funziona e con 1 curatore solo?
    Vabbe se sono 9-10l0 magari rullano anche da nudi, GRAZIE AL CAZZO direi

X shar: cmq il druido c'ha il root, qualche piccolo differenza c'e'
    a parte che di quei 3 maghi 2 si possono curare con il lifetap magari sotto moc...
    utile il root sul druido che NON E' quickcastabile...lo vedo + utile su un caster quello per salvarsi il culo (soprattutto un root aoe come quello del sorcio, una manna dal cielo...)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class ghoulnero's Avatar

ops ciccato post

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    a parte che di quei 3 maghi 2 si possono curare con il lifetap magari sotto moc...
    utile il root sul druido che NON E' quickcastabile...lo vedo + utile su un caster quello per salvarsi il culo (soprattutto un root aoe come quello del sorcio, una manna dal cielo...)
    Ma che vuol nn quickcastabile? allora sono inutili tutti i mezz root stun dei pg che nn hanno quickcast? Ci sono situazioni in cui è inutile, altre che salva la vita o no? oppure ha tempo di cast di 89753587439574 secondi?

Dai Shar, mi arrendo

Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar

ke barba con sta storia di albion suka....allora prendi 8 giocatori medio-bravi ke rollano albion...dopo 1 mese ah ke merda albion ha un curatore ke manco gli lustra le scarpe ad un'healer,il pala e' giusto uber in exp ma in rvr dai ridicolo fa dei danni ke fan ridere...il merce si vabbe carino..ma il savage ha skivata 360 gradi dai nn c'e paragone...poi vabbe vuoi mettere uno skald con un mene? altro ke switchare gli strumenti...l'unico decente e' lo strego,il reaver carino ma va giu come una pera...ahh albion suka via si rolla mid ke e' sgravo o al max hib ke con nf e' uber....metti 8 player pro ke conoscono molto bene tutti e tre i reami e vedrai ke dal 5l0 in su ti diranno ke un party albion e' il piu performante in assoluto di tutti e tre i reami.cmq spero vivamente ke clusterizzeranno lancelot con percival xke oltre ad essere un'abbinamento perfetto ed esplosivo dopo essere stati perfectati un 5 volte di seguito dai Blood and Wine di turno magari la smetterete di dire ke albion suka.

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by syrux il supremo
    .il merce si vabbe carino..ma il savage ha skivata 360 gradi dai nn c'e paragone...
    Beh.. il paragone c'è visto che pure il mercenario ha schivata a 360°
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

anche il mercenario ha schivata a 360° eh? :P

edo suka
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

bianconiglio_ita = twins : D tenetemi lontani da sti post d blateroni pls è_é
    over the vwap

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio_ITA
    suka è_é

be ok ma nn mi vorrai paragonare quanto skiva un savage rispetto ad un merce..ok ok ok sono imbevuto mica da ridere e ho detto na castroneria e mi avete subito ripreso...uff.
    Last edited by syrux il supremo; 26th December 2004 at 02:13.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by syrux il supremo
    be ok ma nn mi vorrai paragonare quanto skiva un savage rispetto ad un merce..ok ok ok sono imbevuto mica da ridere e ho detto na castroneria e mi avete subito ripreso...uff.
    mhn chain resist a blunt, debole perfo + evade I mejo o peggio che studden debole a taglio resistente a perfo + evade III? (o nel caso del savage evade III+buff ma no charge/banelord?)
    bho...

Quote Originally Posted by Bianconiglio_ITA
    ce l'hai con me?...tenetemi lontani...matita rossa...ehhe magari siamo imbevuti in 2 kissa...

Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast